il triangolo kikyo-inu-kag, parliamone... senza ucciderci!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2008, 16:15

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh...come ha detto inu...le ha detto che l'avrebbe protetta, non che l'avrebbe protetta per sempre...
e poi cmq è infantile sia il fatto che lo abbia mandato a cuccia, sia quello di averlo spinto fin sopra il ponte per fargli più male :)
 
Top
.blackfire
view post Posted on 17/4/2008, 19:20




beh forse hai raggione
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:05

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


cmq credo che sia normale che sia infantile a volte il suo comportamento...
in fondo ha 15 anni...
 
Top
.blackfire
view post Posted on 17/4/2008, 21:09




e poi a ness. è perfetto
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


eh già...tanto meno inuyasha stesso :)
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 19/5/2008, 16:01




faccio un veloce copia/incolla (di un mio post eh!) da un vecchio topic, altrimenti starei qui a scrivere per ore:

Ci ho pensato a lungo e riguardando gli episodi della prima stagione e leggendo i primi numeri del manga sono giunta ad una conclusione:
Kikyo non è morta per Inuyasha. non è morta per nessuno.
Allora Inuyasha e kikyo erano innamorati, lei gli aveva proposto di diventare umano così facendo la sfera si sarebbe purificata e lei sarebbe diventata una donna normale e avrebbe potuto stare liberamente con Inuyasha e bla bla bla...
Naraku ke odia Kikyo e vuole la sfera dei 4 spiriti prende le sembianze di Inuyasha e tende un agguato alla Miko facendole credere che a Inuyasha non era mai importato nulla di lei e voleva solo la shikon. Ferisce gravemente Kikyo e se ne va.
Poi prende le sembianze della miko, va da Inuyasha e l'attacca. Ciò fa nascere l'odio tra i due.
Possibile che sono stati ingannati tanto facilmente? Cioè se si amavano così tanto non avrebbero mai dovuto cadere in questo stupido tranello.
Non penso che Kikyo non sapeva che alcuni demoni possono cambiare il loro aspetto, data la sua esperienza di Miko. Ma non ha sospettato nemmeno x un momento che quello poteva non essere Inuyasha.
Il mezzodemone va al villaggio a prendersi la sfera, dato che Kikyo l'ha tradito, ma mentre scappa con la skikon Kikyo in fin di vita lo sigilla al Goshimboku.
Wow come si vogliono bene! =___=
Insomma Inuyasha cade in "coma" attaccato all'albero e Kikyo, nonostante potesse usare la sfera x salvarsi la vita, decide di morire. Ma non per Inuyasha.
Lei in quel momento ODIA Inuyasha! perchè dovrebbe morire per lui? Inoltre lei quasi ammazza Inuyasha, ci va moooolto vicina. Perciò non vedo perchè Kikyo si sia sacrificata per una persona che odia e voleva ammazzare.
Lei muore per far si che la sfera non si "sporchi", per farla rimanere pura, poichè usarla per salvarsi la vita sarebbe un atto egoistico.
Insomma alla fine Kikyo muore a fa si che la sfera bruci tra le sue spoglie in modo che scompaia (e se la ritrova kagome)
Ora mi chiedo: da dove cavolo esce tutta sta roba del "Kikyo è morta per Inuyasha, si è sacrificato per lui?"
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 19/5/2008, 16:06




non fa una piega O____O
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:28

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh in effetti è così...
ma credo che non sia così semplice..
kikyo non è morta per inuyasha, non è morta per la sfera, non è morta per nessuno...
kikyo è morta e basta, ormai più niente poteva salvarla, se non la sfera, che però non avrebbe mai usato...
non le era rimasto più tanto tempo (tanto che lo dice anche a Kaede)...allora si dice "visto che devo morire, porterò la sfera con me facendo in modo che non venga usata per questi loschi scopi"...

cmq hai sottolineato il fatto che i due si amavano tanto, tanto da perdere subito la fiducia l'uno nell'altro XD
giusta osservazione ;)
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 19/5/2008, 17:36




Grazie farax ^^
Sono d'accordo con te, per Kikyo ormai non c'era più niente da fare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 17:51

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


:)
 
Top
.blackfire
view post Posted on 20/5/2008, 13:45




e poi il vero motivo x ke ha siggilato Inuyasha e nn ucciso e ke nn aveva abbastanza forza spirituale da ucciderlo
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 14:30

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (.blackfire @ 20/5/2008, 14:45)
e poi il vero motivo x ke ha siggilato Inuyasha e nn ucciso e ke nn aveva abbastanza forza spirituale da ucciderlo

di questo non ne sono sicuro...
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 20/5/2008, 14:33




CITAZIONE
e poi il vero motivo x ke ha siggilato Inuyasha e nn ucciso e ke nn aveva abbastanza forza spirituale da ucciderlo

Io credo che Kikyo avrebbe potuto ucciderlo, dopotutto era una miko moooolto potente.
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 14:37

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


infatti...
credo che più che altro non abbia voluto annientarlo, ma solo "ucciderlo" sigillandolo...
sapendo poi che nessuno avrebbe potuto rimuovere la sua freccia ;)
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 20/5/2008, 14:39




Già, se possibile è ancora + crudele sotto un certo punto di vista.
Inuyasha avrebbe dormito per sempre e non avrebbe mai avuto pace.
 
Top
103 replies since 4/9/2006, 08:27   3563 views
  Share