qual è il film preferito?, ovviamente di inuyasha ^^

« Older   Newer »
  Share  
sesshomaru9305
view post Posted on 14/6/2008, 15:29




io il terzo nn l'ho mai visto :( nn lo trovo da nessuna parte.
per i tre che ho visto credo siano tutti belli per dei bellissimi particolari: nel primo la scena dove kagome e inuyasha parlano attraverso l'albero sacro, il secondo dove si baciano, il quarto per la tecnica spettacolare usata alla fine (Kongo-bakuryuha) davvero bella.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 10:30
Avatar

Demone in possesso della sfera

Group:
SuperMembers
Posts:
3,464
Location:
Etheirys

Status:


Allora vediamo... è molto difficile dare un giudizio...
in ordine

1. Movie 2
2. Movie 3
3. Movie 1
4. Movie 4

Adoro sia il secondo filn che il terzo, e sono sempre indecisa su quale dei due mi piaccia di più, soprattutto perxhè le due trame sono spettacolari! Il primo mi è piaciuto un pò meno, a mio parere la sotria era meno originale degli altri due e i disegni mi sembravano un pò peggiori. Per quanto riguarda il quarto film ciò che mi colpita favorevomente è stato il cambio del disegno, ovvero i personaggi sono meno "spigolosi" e più paffutelli^^ invece trovo molte inconruenze nella trama, e trovo che alcuni personaggi (vedi Kikyo e Sesshomaru) siano presenti nel film tirati molto per i capelli.

Ma è sempre bello vedere film su Inuyasha, speriamo ne facciano di nuovi (compresa la nuova serie XDXD)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:34

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


wow dopo un anno preciso questa discussione è stata ripresa XD
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 3/9/2009, 21:00




IL 2° perchè succede quello che succede quello che aspettavamo da tempo!!!!!
CITAZIONE
dico il secondo ma anche il primo il loro parlare tra un mondo all'altro vicino all'albero sacro....bellissima scena

a me piacciono più o meno tutti!
in ordine
il 2°
Il 1°
il 3°
e poi mi devo guardare il quarto! ;)
 
Top
ladyranmachan10
view post Posted on 4/9/2009, 09:43




il castello al di la delo specchi è il + bello di tutti!
 
Top
vanessa elisabelar
view post Posted on 28/9/2009, 14:55




per me il film più bello di inuyasha e il 2° xk c'è la scena del bacio di inuysha e kagome penste che ogni volta ke guardo queta scena mi vengono le lcrime agli occhi anche quando kagome sacrifica la sua vita x salvare inyasha x non essere colpito dalla frecca che le stessa aveva lanciato va bene anche ke questo film lavrò visto centinaia di volte....xk ho il dvd e mi engono sempre le lascime agli occhi ogni volta che vedo queste due scene image image però mi piace anke il 1° dv inuyasha e kagome si parlano attraverso l'albeo spettacoariiiiiiiiiiii image inuyasha the best............. inuyasha a cuccia
 
Top
vanessa elisabelar
view post Posted on 6/10/2009, 14:36




sapete ho sopert una nuova novità su inuyasha vviamente il film e preferisco è il 2 cmho saputo in giroche dovrebbe uscire un nuovo film su inuyasha!!!!!!!!!!!!!!!!!! il numero 5 intitolato scontro finale...... cmq dovrebbe uscire entro quest'nno vorrei proprio vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2009, 22:09

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


il titolo di questo ipotetico film sarebbe "confronto finale"
la notizia e del 2008 mi pare, ma non ci sono mai state ne notizie confermate, ne qualche altro spunto che possa portarci alla sicurezza di tale realizzazione....
quindi fake ^^
 
Top
22 replies since 9/9/2006, 22:54   368 views
  Share