Terry Brooks, e i suoi libri fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 13:33

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ma no...vedrai che è una figata :P
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 10/7/2007, 12:28




tanto poi mando le maledizioni a te lo saiXDXDXD
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 13:14

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ecco..te pareva..XD
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 10/7/2007, 19:33




XDXD
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 23:25

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io ultimamente mi sono letto il primo libro della saga di Landover, intitolato "Il Magico Regno di Landover"...
purtroppo non riesco a trovare il secondo, e sono disperato :(
(vabè, cmq non avrei nemmeno il tempo di leggerlo, ma non averlo mi fa sentire, mmm, mutilato T_T)
 
Top
Destiny
view post Posted on 21/4/2008, 15:13




CITAZIONE (faraxdipanda @ 2/5/2007, 22:35)
e ho ordinato online "Il magico mondo di shannara", una specie di guida con immagini e personaggi di tutte le saghe di shannara *_*

Nuoooo...anch'io lo volevo!!!
Cmnq ti mancano alcuni libri dello zio Terry!!
LA GENESI DI SHANNARA
I figli di Armageddon
Gli elfi di Cintra
???? Ancora non vi è titolo per l'ultimo romanzo della saga

Un consiglio: se volete leggere la Genesi, prima leggitevi tutto il ciclo del Demone
IL DEMONE
Il demone
Il cavaliere del verbo
Il fuoco degli angeli

La Genesi di Shannara continua unendo le due più grandi saghe di Terry!! ^^

Sinceramente il ciclo di Landover non mi attira...Farax, com'è?
Sciauz

SPOILER (click to view)
Vediamo se dalla firma capisci chi sono....Ci siamo beccati su ualtro forum (circuito forumcommunity) e ti ho anche su msn...^^ :P


Cmnq i libri citati li vedo ogni mattina quando mi alzo...sull'unico scaffale della mia libreria....libreria personale interamente dedicata al fantasy!! :D
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 15:30

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


certo che ti riconosco....
solo perchè parli di Terry Brooks... XD
in realtà la firma nemmeno l'avevo guardata, l'ho capito da questo: "Le Quattro Terre/I Sette Regni...Insomma, dal Fantasy!" :P
beh...in realtà il primo della genesi di shannara ce l'ho ma non l'ho letto, e il secondo quindi mi sono rifiutato di prenderlo (ancora ;) )
ho letto solo il primo libro di Landover, anche se ho già il secondo non l'ho iniziato (non ho quasi mai tempo :( )...
Invece la saga del Verbo e Vuoto mi attira parecchio e spero di finire presto la saga di landover (sapevo già del collegamento della Genesi con VerboeVuoto e Shannara ;) )
Landover è carino, non è che sia niente di eccezionale, però è forte, almeno il primo, dove Ben Holiday viene a contatto per la prima volta con la magia :lol:
cmq te lo consiglio, poi letto questo farai la tua scelta se continuare :D
Purtroppo nemmeno Il Magico Mondo di Shannara non l'ho finito :( , però è davvero molto bello ;)
 
Top
Destiny
view post Posted on 21/4/2008, 17:25




Ma tu li compri subito???
Io vado giù sempre di biblioteca e poi se mi garbano li compro o me li faccio regalare!! ^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 17:42

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


eh si..
sono un pò particolare io...
li compro a priori...il mio obiettivo è averli tutti, e magari anche riuscire a leggerli ^^'''
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 15:32

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ah...spero che voi abbiate già letto in giro, che è in programma il movie di landover e delle pietre magiche di shannara :P
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 17:03

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


waa...forse in fumetteria hanno il resto dei libri di Brooks che mi mancano *_*
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 2/5/2008, 18:53




Mi sa che con questa saga sono rimasto un po' indietro...
Ho letto la Spada e metà delle Pietre Magiche XDDDDD

PS: Menion Leah Rules!!!

PPS: Panamon Creel Rules!!! XDDD
 
Top
view post Posted on 2/5/2008, 18:57

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


peccato...guarda se ne hai tempo leggiti tutto...
a me è piaciuta un sacco, tutta la sua bibliografia (almeno per quello che ho letto), poi le saghe di shannara sono le più belle...
pensa che mentre leggevo la spada di shannara ascoltavo le ost e le sigle di inuyasha, non c'entrano niente, ma unire due tue passioni è la cosa più bella che ci possa essere *_*

ehehe

Shea&Flick ruelzzz!! XD
 
Top
Destiny
view post Posted on 7/5/2008, 01:25




Leggitele, che vanno!!
Ps: Jair Rulez!
ma più di tutti GARET JAX RULEZZZZZZ!!! L'invincibile maestro spadaccino!!!XD

SPOILER (click to view)
Scusate il maiuscolo, mi sono lasciato trasportare...ma ripensate soltanto quando incontra Jair alla fonte e fa fuori tutti gli gnomi, o...vabbè, mi fermo, ma ricordatevi che il suo è un turbine nero di morte....XD


@Farax
Da Wiki:

casa di produzione statunitense Warner Bros. ha acquistato i diritti dell'opera, e si è messa all'opera per trarre un film dalla saga. Il primo lungomentraggio ad essere realizzato dovrebbe essere tratto da Le pietre magiche di Shannara, il secondo libro della serie, sotto la supervisione del produttore Dan Farah. Per il ruolo di regista di questo film la Warner Bros avrebbe ingaggiato il registra Mike Newell, che ha alle spalle una lunga carriera e alcuni film di successo come Harry Potter e il calice di fuoco e Quattro matrimoni e un funerale. La Warner ha comunque acquistato i diritti per l'intera saga di 14 volumi, sebbene non sia ovviamente ancora chiaro da quanti e da quali di questi saranno realizzati i successivi film.

PS: voglio vedere il film della Canzone per sapere se andare ad ucciderli!! è il mio libro preferito di Terry (anche se le pietre rullano coi Demoni...^^)
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:55

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


sisi...
ovvio che lo sapevo già XD
anzi, dal tempo trascorso dal primo annuncio, avrebbero già dovuto farlo il film <_<
beh dai i libri sono tutti belli, ma quelli della prima saga io li metto tutti allo stesso livello...
dai su, che solo noi abbiamo Durin e Dayel, e il mitico Hendel XD
 
Top
53 replies since 28/2/2007, 11:43   500 views
  Share