Terry Brooks, e i suoi libri fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Ires The Slayer
view post Posted on 23/7/2008, 17:18




Ho comprato il ciclo di Shannara qualche giorno fa ed ancora sono arrivata al primo libro. E' stato abbastanza strano passare dallo stile di Licia Troisi a quello di Terry Brooks, ma senza ombra di dubbio da quello che ho letto fino ad ora lo stile di quest'ultimo è uno dei migliori mai visti. Appena finisco questi tre libri comprerò sicuramente gli altri :D
 
Top
Rufy93
view post Posted on 23/7/2008, 20:38




Io conoscevo gia questa serie ma siccome erano tanti e nn sapevo quale prendere all'inizio :wacko: ho una serie di libri in ordine sparso e nn ci ho capito molto ma adesso credo k mi prendero quelli mancanti e li leggero tutti
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 24/7/2008, 08:20




Io ne ho letti due ovvero i primi due, certo che da Licia si ha un bel salto, però non mi hanno appassionato come altri fantasy.
Sarò scema io che per una volta che trovo un autore che li sforna come fossero conigli non mi aggradaXD
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 13/8/2008, 11:19




non avevo visto il topic..ho letto tutta la saga di Landover (quella di Shannara non mi piaceva) e vi assicuro che è bellissima..
I miei preferiti di quella serie sono:L'unicorno nero e il mezzo mago(credo si chiami così)..è incredibile e piena di avvenimenti..
mi leggevo i libri a velocità incredibile!
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 12:21

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io sono ancora al primo libro di landover :(
cmq anche se è molto carina, trovo mooolto molto meglio la saga di shannara :P
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 14/8/2008, 17:00




Sn belli i libri di Terry Brooks, 1 caratteristica comune ke hanno è quella ke la trama, inizialmente, è poco coinvolgente ma in seguito assume sempre + spessore. La sua saga riuscita meglio, a parer mio è quella di Shannara.
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 23:15

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ovviamente ;)
oggi ho iniziato a leggere il secondo libro di Landover, "L'unicorno nero"...
all'inizio sembrava moscio, ma poi subito dopo la metà del primo capitolo coinvolge sempre di più :woot:
 
Top
view post Posted on 4/10/2008, 21:06

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ho finito l'unicorno nero della saga di Landover
e ho già letto circa 200 pag de "Il Demone" della saga Il Verbo e il Vuoto! *_*
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 22:39

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ho finito "Il Demone", "Il Cavaliere del Verbo" e "il Fuoco degli Angeli"
sono ritornato alla saga di Landover, e sto leggendo "Mago a metà", il terzo libro di 5 : )
 
Top
53 replies since 28/2/2007, 11:43   500 views
  Share