Black Lagoon

« Older   Newer »
  Share  
~Morìa
view post Posted on 13/10/2009, 12:32




Black lagoon ricomincia da stasera alle 21.30
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 15:40

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si ma sono le repliche....
peccato :S
più che altro c'è FMA Brotherhood *_*
CLICK
 
Top
~Morìa
view post Posted on 13/10/2009, 16:03




Lo so XD però me lo riguardo lo stesso :-| in attesa delle nuove serie çOç
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 17:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


speriamo solo che arrivi
 
Top
~Morìa
view post Posted on 13/10/2009, 19:17




altrimenti conviene guardarlo sul tubo XD
e comunque sperare che Hiroe si muova col manga ç_ç
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 19:54

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh in ita la seconda serie già c'è, della panini
ma non mi spiego per quale motivo non l'abbia trasmessa mtv (che sia solo per un fatto di censura, visto la parte sui gemelli?)
 
Top
~Morìa
view post Posted on 14/10/2009, 11:52




Sarebbe l'ennesimo atto di ipocrisia e incoerenza. Già è stupido che abbiano fatto prima l'episodio di ShenHua e Leigarch, che nel manga avviene dopo i gemelli.
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:13

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


vabè che c'entra,quello è la Madhouse che l'ha prodotta inn quel modo ^^
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 17:00

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


da animeclick.it

image



A pochi giorni dall’annuncio dell'editore nipponico Shogakukan relativo alla terza seria animata ispirata al manga Black Lagoon di Rei Hiroe, durante la Tokyo Anime Fair è stato mostrato in anteprima un trailer che, riassumendo gli eventi delle stagioni precedenti, introduce la nuova serie OAV, che verrà distribuita in DVD/Blu-ray a partire dal 17 luglio.

Ambientato nell’immaginaria città thalaindese di Roanapur, Black Lagoon ha come protagonisti Revy, soprannominata Two Hands, una pazza scatenata armata con le sue fedeli Cutlass; Dutch, l’indomito capo pronto a tutto pur di portare a termine l’incarico; Benny l’esperto di informatica, comunicazioni e radar; e, infine, Rock, giovane impiegato giapponese finito per caso e per errore insieme agli altri tre. Questa è la Lagoon Campany, la più incredibile compagnia privata che opera nei mari asiatici, un gruppo di persone perennemente alle prese con incarichi che di legale hanno ben poco e, per questo, sempre nei guai. Tra inseguimenti a bordo del loro incredibile motoscafo, suore corrotte e ragazzine rapite, la Lagoon Campany non ha mai un attimo libero...

La terza serie, che vedrà il ritorno del regista Sunao Katabuchi e delle ottime animazioni dello studio Madhouse, sarà composta da cinque OAV intitolati Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail (Black Lagoon: La scia di sangue di Roberta) e copriranno l’ultimo arco di storia del manga, narrato da Hiroe dal capitolo 44 (volume 6) sino al capitolo 67 (volume 9). Come si può desumere dal titolo, protagonista assoluta della storia sarà la cameriera Roberta, ma questa volta per “Il Mastino di Florencia” c’è un solo un obiettivo, la vendetta! In uno scenario di guerra, la Lagoon Company sarà coinvolta suo malgrado nella grande danza della morte (il titolo della saga è appunto El Baile de la muerte) con cui Roberta inonderà di sangue le strade di Roanapur.

La prima delle due serie animate di 12 episodi prodotte da Geneon e Shogakukan è stata trasmessa in Italia su MTV nello spazio settimanale dell'Anime Night, ed entrambe sono edite in DVD da Panini Video. Il manga di Hiroe, invece, è pubblicato in Italia dalla Planet Manga e attualmente si è in attesa del nono volume uscito in Giappone il 19 ottobre 2009.

 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 20:59

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail, ecco la opening del primo episodio


Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail, ecco la opening del primo episodio
pubblicato: domenica 27 giugno 2010 da antonioperra

Ieri, 26 giugno, è stata trasmessa in Giappone in tarda notte, in anteprima sul canale MBS, una versione censurata del primo episodio dell’attesa terza serie di Black Lagoon, in vendita in DVD e Blu-ray in edizione integrale dal prossimo 17 luglio. Ecco la nuova opening, remix del brano “Red Fraction”. Come abbiamo già segnalato, inoltre, sul sito ufficiale della serie è presente anche un breve teaser dell’episodio, intitolato “#25 Collateral Massacre,” che proponiamo a fondo pagina.

Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail è la terza stagione animata tratta dal manga scritto e disegnato a partite dal 2002 da Rei Hiroe sul seinen magazine Monthly Sunday GX di Shogakukan, che ospita anche Shin angyo onshi (Blade of the Phantom Master). Nei 5 OAV di Blood Trailer ritroviamo all’opera il regista Sunao Katabuchi, già direttore delle prime due serie e del “miyazakiano” Mai Mai Miracle, il character designer Masanori Shino e lo studio Madhouse con la garanzia delle sue animazioni.

In Italia il manga di Hiroe è edito da Planet Manga, che ha già proposto i primi 8 volumi, mentre la prima serie animata, distribuita in DVD da Panini Video, ha goduto anche di un passaggio televisivo su MTV durante le scorse edizioni dell’Anime Night. “#25 Collateral Massacre”, il promo:
 
Top
//Bankotsu\\
view post Posted on 1/7/2010, 12:20




In attesa del nono volume del manga (e dire che l'hanno pubblicato in giappone secoli fa...), penso che questa serie non sarà affatto male.
BL è uno dei pochi anime davvero al livello del manga, secondo me
 
Top
25 replies since 9/2/2008, 17:41   198 views
  Share