Il vostro cantante o la vostra band preferita?

« Older   Newer »
  Share  
Rufy93
view post Posted on 22/7/2008, 15:37




Mi avete fatto incuriosire credo propio k scricherò un pò di musica nuova :sese: è il momento di aggiornare il lettore...
 
Top
Asterya#
view post Posted on 8/11/2008, 16:53




io vado molto a fasi..per esempio qualche mese fa ascoltavo dalla mattina alla sera esclusivamente max pezzali(assurdo!!)...ma i miei gruppi preferiti da sempre sono i green day, gli iron maiden, i bullet for my valentine,gli him e alcune canzoni dei three days grace e le vecchie canzoni dei linkin park..le ultime sono da diabete!XD quasi dimenticavo gli evanescence(amy lee ha una voce stupenda..), i within temptation e i nightwish..questa è solo una piccola parte della mia classifica attuale
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 29/3/2009, 18:02




Christina Aguilera in primis.
Ma poi ci sono cantanti che magari non sono i miei preferiti ma magari fanno delle canzoni belle.
 
Top
__Shakira
view post Posted on 11/5/2010, 22:35




Shakira =)
La mia cantante preferita!^^<3
Poi ce ne sono di brave cantanti che adoro...che so' anche Brintey Spears,Lady GaGa,Beyoncè,Rihanna,Giorgia,Selena Gomez...ecc.
Ma Shakira è imbattibile per me. <3
 
Top
lilith9
view post Posted on 2/7/2010, 18:02




la mia cantante preferita è Laura Pausini ma adoro anche Tiziano Ferro
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 9/7/2010, 22:11




il mio cantante preferito italiano è tiziano ferro... quello straniero è avril lavigne e la mia adorata band sono i paramore!!! ma amo anche i sum 41, i blink good charlotte ecc
 
Top
•Candace Flynn~
view post Posted on 27/5/2011, 18:39




la mia cantate preferita in assoluto è Taylor Swift adoro da morire le sue canzoni *^*
 
Top
symphon!c » alex
view post Posted on 21/7/2011, 14:08




Nightwish :D
 
Top
52 replies since 22/3/2008, 16:35   480 views
  Share