Proponiti GDR-Creator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2008, 20:01

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


allora che fo...? :)
creo la sezione GDR? :)
 
Top
Shining Eagle
view post Posted on 25/6/2008, 20:02




segui i consigli della mia sore...lei è più esperta U.U
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:04

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


sisi ok XD
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 20:06




lol questo non lo devi chiedere a me XD

OT- Wii sei strana -OT
 
Top
Shining Eagle
view post Posted on 25/6/2008, 20:11




SPOILER (click to view)
Wii? T_T tu mi uccidi! kiamarmi come la consolle!!!

secondo me dovresti intanto ripulire questo toipc OTTOSO XD
poi ricominciare le candidature, inoltre kiedi Agli Utenti e allo staff...in fondo sono parte integrante del forum U.U

-detto questo Winona scappa in lagrime da Petra ke la odia e se la batte in grande stile...appena volta l'angolo fischietta con estrema nonchalance -
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


insomma se non c'hai voglia di lavorare dillo eh! XD

ah..ovviamente tu kirara sarai la GDR Mod :già:
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 20:32




come non c'ho voglia di lavorare?XDXDXD
O.O grazie
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:40

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ho creato la sezione, e inserite qualche sottosezione...
ora ti metto mod, così puoi iniziare a lavorare :P
per eventuali problemi parla pure qui ^^
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 20:42




ok mi sa che riempirò il topic di domande e consigli allora XD

Edit: Iniziando con i regolamenti,in scheda ammettiamo anche Demoni o Nekomata ? altra quest: usiamo pg inventati dagli utenti sul momento cm in un GDR o quelli dell'anime?

Edited by ~Kirara~ - 25/6/2008, 21:45
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:45
Avatar

Demone Maggiore

Group:
SuperMembers
Posts:
8,895

Status:


Io ho un pò di esperienza in gdr, ma non sono mai stato moderatore perchè
1. Non mi interessava molto il posto
2. Quelli a cui ho partecipato erano gestiti male e sono stati chiusi in poco tempo, inoltre erano tutti "amici di amici", nel senso che anche se in gdr facevano pena veniva dato il posto di mod perchè l'admin li conosceva da tanto tempo
Per quanto riguarda la creazione, ne ho uno in fase di lavorazione, ma per ora non procede a causa di "mancanza di personale"
E poi, come ti ho già detto, di Inu Yasha non sono molto esperto, dato che ho letto solo i primi 3 volumi della ristampa.
Non so se serve o interessa, ma ho esperienza in gdr Naruto o FFVIII
Detto questo, sarei lieto di partecipare ad un eventuale gdr :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:52

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (~Kirara~ @ 25/6/2008, 21:42)
ok mi sa che riempirò il topic di domande e consigli allora XD

Edit: Iniziando con i regolamenti,in scheda ammettiamo anche Demoni o Nekomata ? altra quest: usiamo pg inventati dagli utenti sul momento cm in un GDR o quelli dell'anime?

allora...
con "anche Demoni o Nekomata" cosa intendi?
presumo che con Nekomata tu ti riferisca a Kirara giusto?

per il secondo punto cosa pensi sia meglio?

CITAZIONE (Neki-san @ 25/6/2008, 21:45)
Io ho un pò di esperienza in gdr
***
Detto questo, sarei lieto di partecipare ad un eventuale gdr :)

beh puoi sempre dare una mano a kirara se ne ha bisogno :)
però non consocendo inuyasha diviene un pò complicata la cosa :S
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 20:55




1-per demoni intendo tipo Seshomaru,che ha la capacità di avere doppia forma (se non erro versione simile a "umana" e versione demoniaca.) Per Nekomata intendo quelle sorte di demoni animali tipo : Kirara,Kuroro e anche se non è proprio il loro nome anche : Shippo ,Entei e gli altri così.
2-Dipende tutto dalla trama:
se come trama scegliamo la storia di Inuyasha a questo punto è meglio i pg della storia,sperando non si crei una lite tra utenti che vogliono un pg.
se invece la trama è inventata(ovviamente non troppo distante dall'originale del manga\anime) a questo punto è meglio pg inventati dagli utenti

Edit:
CITAZIONE
Io ho un pò di esperienza in gdr, ma non sono mai stato moderatore perchè
1. Non mi interessava molto il posto
2. Quelli a cui ho partecipato erano gestiti male e sono stati chiusi in poco tempo, inoltre erano tutti "amici di amici", nel senso che anche se in gdr facevano pena veniva dato il posto di mod perchè l'admin li conosceva da tanto tempo
Per quanto riguarda la creazione, ne ho uno in fase di lavorazione, ma per ora non procede a causa di "mancanza di personale"
E poi, come ti ho già detto, di Inu Yasha non sono molto esperto, dato che ho letto solo i primi 3 volumi della ristampa.
Non so se serve o interessa, ma ho esperienza in gdr Naruto o FFVIII
Detto questo, sarei lieto di partecipare ad un eventuale gdr

Per il fatto che non conosci Inuyasha puoi rimediare leggendoti dei riassunti,certo non è il modo migliore e nemmeno il + piacevole però..anzi io lo sconsiglio proprio.

CITAZIONE
beh puoi sempre dare una mano a kirara se ne ha bisogno :)

una zampa è sempre ben accetta^^

Edited by ~Kirara~ - 25/6/2008, 21:58
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 20:58
Avatar

Demone Maggiore

Group:
SuperMembers
Posts:
8,895

Status:


Beh, Kirara, se hai bisogno di qualcosa che non implichi troppa conoscenza di Inu Yasha (anzi, praticamente nessuna conoscenza XD) mandami pure un mp :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 21:03

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (~Kirara~ @ 25/6/2008, 21:55)
1-per demoni intendo tipo Seshomaru,che ha la capacità di avere doppia forma (se non erro versione simile a "umana" e versione demoniaca.) Per Nekomata intendo quelle sorte di demoni animali tipo : Kirara,Kuroro e anche se non è proprio il loro nome anche : Shippo ,Entei e gli altri così.

Allora, io direi di inserire: Umani, Demoni, MezziDemoni
oppure: hanyou, youkai, taiyoukai, miko, houshi ... ma così diventa più complicato ^^'''

CITAZIONE (~Kirara~ @ 25/6/2008, 21:55)
2-Dipende tutto dalla trama:
se come trama scegliamo la storia di Inuyasha a questo punto è meglio i pg della storia,sperando non si crei una lite tra utenti che vogliono un pg.
se invece la trama è inventata(ovviamente non troppo distante dall'originale del manga\anime) a questo punto è meglio pg inventati dagli utenti

io nello scorso GDR, che poi non andava, avevo creato un gioco del primo tipo, seguendo per filo e per segno la storia...ma credo che era palloso anche per quello..
quindi propenderei per la seconda, però dove i pg non sono inventati totalmente, ma tipo fare "MezzoDemone Tizio" oppure "Sacerdotessa Carla" cioè, avere personaggi con le caratteristiche dei personaggi di inuyasha, ma in cui confluiscono caratteristiche fisiche e caratteriali scelte dagli utenti...
che ne dici? ^^''
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 21:07




CITAZIONE
Allora, io direi di inserire: Umani, Demoni, MezziDemoni
oppure: hanyou, youkai, taiyoukai, miko, houshi ... ma così diventa più complicato ^^'''

ok,poi dipende cosa si implicherà.Così va bene^^
CITAZIONE
io nello scorso GDR, che poi non andava, avevo creato un gioco del primo tipo, seguendo per filo e per segno la storia...ma credo che era palloso anche per quello..
quindi propenderei per la seconda, però dove i pg non sono inventati totalmente, ma tipo fare "MezzoDemone Tizio" oppure "Sacerdotessa Carla" cioè, avere personaggi con le caratteristiche dei personaggi di inuyasha, ma in cui confluiscono caratteristiche fisiche e caratteriali scelte dagli utenti...
che ne dici? ^^''

si questo ci può stare tranquillamente^^ cercando ovviamente di non limitare troppo la scelta degli utenti^^.
Anche se non ho capito bene:tu vuoi creare sorta di gruppi formati da utenti,simili al gruppo di Inuyasha,oppure solo i personaggi simili?
 
Top
144 replies since 20/5/2008, 15:29   3025 views
  Share