Italia: Sabotaggio ???

« Older   Newer »
  Share  
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 20:49




lo so Roma-Fiorentina resta che è una regola assurda, cioè se un giocatore si è fatto male come fà a ritornare in campo..mha????
 
Top
Vilya
view post Posted on 13/6/2008, 20:50




Boh...la UEFA fa delle regole a volte...
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 20:52




la UEFA è mal gestita dal vertice quindi non può produrre niente di buono
 
Top
Vilya
view post Posted on 13/6/2008, 21:04




CITAZIONE (Kiatto-kun @ 13/6/2008, 21:52)
la UEFA è mal gestita dal vertice quindi non può produrre niente di buono

Sottoscrivo
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 21:11
Avatar

Demone Maggiore

Group:
SuperMembers
Posts:
8,895

Status:


Scusate se vi contraddico, ma quando l'Olanda ha fatto il primo gol era nettamente in fuorigioco, c'era Panucci fuori dal campo, sì a terra ma per colpa di Buffon che involontariamente gli è finito addosso, almeno così mi sembra di ricordare ^^"
 
Top
Beths
view post Posted on 13/6/2008, 21:24




ma siete sicuri di aver visto tutti la stessa partita? :P
 
Top
Vilya
view post Posted on 13/6/2008, 21:36




CITAZIONE (Neki-san @ 13/6/2008, 22:11)
Scusate se vi contraddico, ma quando l'Olanda ha fatto il primo gol era nettamente in fuorigioco, c'era Panucci fuori dal campo, sì a terra ma per colpa di Buffon che involontariamente gli è finito addosso, almeno così mi sembra di ricordare ^^"

Hai ragione tu Neki-san! Scusatemi, è che ho guardato la partita bevendo qualche litro di birra e devo essere un pò ubriaca :wacko:
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 15/6/2008, 13:23




"Si ho sbagliato" e sai che ce ne frega??? sul campo dovevi fare la cosa giusta adesso non serve a niente brutto finlandese del cavolo o quello che sei!!!!

...

ok non credo sia sabotaggio, ma spesso e volentieri pare che gli arbitri si prendano la briga di arbitrare molto superficialmente quando gioca l'Italia.
Alla parata del mitico Buffon siamo esplosi in giubilo con gesti non del tutto carini verso i rumeni, le loro facce erano tutto un programma si sentivano il goal in tasca ma santo Gigi ha preso le loro convinzioni e ne ha fatto cibo per i vermi u.u
Abbiamo giocato bene e su questo non ci piove, gli abbiamo messo una strizza che solo loro sanno.
Ci hanno penalizzati e guai a chiunque provi a dire che sappiamo solo lamentarci, italiano, rumeno o cirillico che sia u.u

Ora l'Olanda deve tirare fuori le palline che ha usato con noi e noi dobbiamo mantenere la grinta e ricordare alla Francia chi vinse il mondiale.
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 15/6/2008, 14:31




ha chiesto scusa come se ci dasse i 2 punti che ci ha fatto perdere del tutto inutile
quoto tt qll ke ha detto Aurian :)
 
Top
Beths
view post Posted on 15/6/2008, 15:32




seguo la nazionale solo le ultime quattro partite.. cioè solo se ne vale la pena e rischiamo seriamente di vincere.. :eheh:
i mondiali li ho seguiti a partire dai quarti...
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 15/6/2008, 15:36




quindi se l'Italia subito esce non vale la pena perchè non si vince niente .....XD

SPOILER (click to view)
Beths ma sei italiana??? :).............scherzo XD
 
Top
Beths
view post Posted on 15/6/2008, 15:42




:eheh: esatto!!! XD

SPOILER (click to view)
sono proprio l'italiana media, che sente attaccamento alla sua patria solo quando può vantarsi di avere vinto qualcosa!!!!
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 15/6/2008, 15:44




XD Beths ne non ci fossi ti dovrebbero inventare XD
quoto alla massima potenza il tuo spoiler hai detto una santa cosa :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 16:13
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


quotazzo e meno male che l'Italia ha vinto i mondiali 2 anni fa, altrimenti erano 26 anni senza attaccamento alla patria... XD
 
Web  Top
Kiatto-kun
view post Posted on 15/6/2008, 16:16




forse prima non sapeva che cos'erano i mondialie gli europei

SPOILER (click to view)
ho esagerato divendo questo
 
Top
36 replies since 13/6/2008, 19:28   295 views
  Share