Inuyasha - 558 (Ultimo Capitolo)

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
view post Posted on 19/6/2008, 13:49




Certo che sì nii-chan! E' un'armeria virtuale, ci trovi tutto quello che desideri!
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 20/6/2008, 18:00




Uffi nemmeno un bacino tra Inu e kaggy? ç___ç
 
Top
l-orsi
view post Posted on 13/10/2008, 19:36





Oggi verso le 17.00 sono arrivato all'ultimo capitolo, molto bello e commovente. sento già la mancanza.
Scusate non ho capito perchè Kagome non può continuare ad attraversare il pozzo? Dopotutto sia Inuyasha che Kagome lo hanno fatto anche quando la sfera era già scomparsa.

Bella è la scena in cui Kagome chiama Sesshomaru fratellone e sia lui che Inuyasha la guardano male.

Personalmente mi sarebbe piaciuto che Kagome continuasse ad usare il pozzo, certo per poter vedere la famiglia(compagnia pozzo mangiaossa volo 21°secolo-Sengoku) non all'università, sarebbe ridicolo.

 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 13/10/2008, 20:28




in effetti la cosa del pozzo non l'ho capita molto nemmeno io...
cmq ti quoto, la scena del fratellone è veramente geniale!! :eheh:

per quanto riguarda l'uso del pozzo, trovo una scelta giusta che lei rimanga nel passato.. ha fatto una scelta coraggiosa ^^
 
Top
l-orsi
view post Posted on 15/10/2008, 16:07




Sono anche sempre stato convinto che alla fine Inuyasha sarebbe diventato umano come aveva cercato di fare 50 anni prima.
Kagome però è stata costretta ad altra scelta però il problema che essendo mezzodemone avrà una lunga vita rispetto agli umani ma Kagome no.
Inoltre povero shippo come demone sopravviverà a tutti, tranne forse Inuyasha, rimanendo solo per secoli o per sempre.
Ma mi piace che sia rimasto mezodemone ma il fatto rimane.
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 20/10/2008, 21:19




CITAZIONE
Bella è la scena in cui Kagome chiama Sesshomaru fratellone e sia lui che Inuyasha la guardano male.

cavolo, ho letto 1 spoiler. Vabè ke ne ero quasi sicuro ke si discutesse della fine, cmq m'immagino la scena, quoto anch'io, è prorpio 1 bella trovata.
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 15/1/2009, 12:30




è proprio l ultimo ultimo ultimissimo capitolo??
fine fine fine???

*__* è bellissimo!
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 16:02

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si esatto ^^
 
Top
_Yoki_
view post Posted on 28/5/2009, 16:40




Mi è piaciuto molto, sinceramente volevo un finale del genere.
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:46

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


:sisi:
=)
 
Top
Sango76
view post Posted on 26/7/2009, 16:33




so che è passato un po' ormai dal triste momento della fine di InuYasha, ma anche io voglio dire la mia sul finale...
Bellissimoooooooooo!!!! Ci voleva un finale così^^
e sono d'accordo con Farax sul fatto che ci lascia un po' di spazio per fantasticare su come potrebbe proseguire...
certo.. mi sarebbe piaciuta qualche notizia in più sul "mio" matrimonio... ma, pazienza... vorrà dire che me lo scrivo/disegno io^^
Cmq, ho pianto proprio quando ho letto il finale :cry:
troppo bello troppo bello (nn come la delusione di Ranma!!!!!)
InuYasha forever^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 17:27

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


=)
 
Top
KimParanoia .
view post Posted on 10/2/2010, 22:04




Holaaaa **
Come promesso, eccomi qui.
Alors, intanto mi sento un po' stupida..scrivo senza spolier, dato che sono passati anni ed ormai il manga è tranquillamente in vendita - e anche in ristampa - o lo lascio?
Nel dubbio, lasciamolo, per la parte che interessa.
Ummh..finale strappalacrime - e io ho la lacrima facile, lo ammetto. Ma poi quando ci si affeziona ad una storia tanto prolungata nel tempo (anche se l'ho letta e vista nell'anime tutta insieme in soli pochi mesi) vedere la parola FINE fa sempre restare con l'amaro in bocca.
Però devo ammettere che è davvero, davvero bella.
Una sola cosa a me non va un po' giù.. (e vai con lo spoileeeer xD)
SPOILER (click to view)
Kagome è un essere umano, ergo invecchierà e morirà com'è normale che sia. Inuyasha la vedrà invecchiare, la vedrà morire? E'..inconcepibile per me, che amo follemente la coppia.
Oltretutto ci avrei visto divinamente un InuYasha umano. Anche in relazione a Kikyo, al futuro che loro non hanno potuto avere ma che con Kagome potrebbe realizzarsi.
Non lo so, leggere l'ultimo capitolo mi fa sempre restare col magone. Mi sembra un lieto fine..a metà, ecco..
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 23:12

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh in realtà come già detto in precedenza, l'unico finale possibile, a seguito di tutte le premesse, sarebbe stato questo in cui Inuyasha rimane mezzodemone ^^
 
Top
KimParanoia .
view post Posted on 10/2/2010, 23:40




certo, ma a me personalmente lascia un punto interrogativo grande come una casa, il finale così com'è.
Li vedrà morire tutti, uno ad uno.
Devo ancora riprendermi xD
 
Top
44 replies since 14/6/2008, 17:12   1356 views
  Share