Cammino dell'Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2008, 23:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


agli europei certo...
non al di fuori :P
in fondo non avevamo cannavaro, gattuso, pirlo e materazzi che hanno fatto la differenza ai mondiali!
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 23:21
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
15,988

Status:


quoto!!!
non dimentichiamoci inzaghi!
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2008, 09:32
Avatar

Demone Maggiore

Group:
SuperMembers
Posts:
8,895

Status:


Anche Del Piero, che senso ha farlo entrare solo per gli ultimi 5 minuti? Vabè, c'erano i rigori, ma farlo entrare prima no?
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 23/6/2008, 19:54




Donadoni a vedere la frutta nei mercatini rionali solo quello può fare :(
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:33
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


a questo punto voglio che gli europei li vinca la Spagna, almeno così avremo perso con i campioni d'Europa (un pò come è successo con la Roma col Manchester...)
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2008, 22:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


esatto...
è quello che penso anche io ;)
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 23/6/2008, 22:27




io spero che vinca la Germania perchè mi piace di più il loro gioco la Spagna fà solo possesso palla e basta
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 27/6/2008, 18:30




ieri sera ha giocato bene la spagna, per noi si vedeva che Buffo era provato, tanta tensione, abbiamo giocato discretamente, ma...troppe occasioni mancate, anche un pò di sfiga...
Ragazzi ci sono rimasta proprio male. :(
 
Top
Vilya
view post Posted on 27/6/2008, 18:51




A chi lo dici...sto postando solo adesso dopo la partita :cry:. Comunque ragazzi, io non credo che tra noi e la Spagna ci sia stata tutta questa differenza, anzi. Siamo stati sfortunati ai rigori, mancavano giocatori importanti (personalmente non tollero Toni, avrei preferito Inzaghi quella sera), ma la colpa non è tutta di Donadoni. So che qualcuno mi lincerà per questo, ma credo che a livello di qualità del gioco abbiamo fatto meglio con lui che con Lippi
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 27/6/2008, 19:00




Oddio Donadoni non mi entusiasma, tuttavia solo colpa sua non è...
Però con Lippi è stato nettamente diverso direi, cioè che poi sia la squadra e non l'allenatore, in ogni caso così schifo non avevamo fattoXD
 
Top
Vilya
view post Posted on 27/6/2008, 19:11




Non mi trovi d'accordo...Sono stata felice per la vittoria dei Mondiali, ma è stato un torneo strano, secondo me siamo stati anche fortunati. Non abbiamo per niente fatto schifo, anzi l'unica partita davvero brutta è stata la prima
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 27/6/2008, 19:21




Ma se noti anche ai mondiali siamo partiti lenti per poi arrivare a vincere, però a sto giro siamo partiti davvero in modo penoso e ci siamo fermati...
Le partite al mondiale saranno anche state di più quindi per giudicare è più ampio, ma credo che ci sia stata più competizione, qui siamo passati ai quarti per una bella botta di fondoschiena.
 
Top
Vilya
view post Posted on 27/6/2008, 19:24




Non puoi dire così dopo gli errori arbitrali della seconda partita, dai! Non fosse stato per quel cornuto avremmo vinto anche la seconda e non saremmo stati col patema d'animo ad aspettare il risultato dell'Olanda
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 27/6/2008, 19:27




Si ma ciò non toglie che comunque ci siamo lasciati andare, ai mondiali siamo stati molto più aggressivi, perdenti o vincenti ci siamo svegliati, a sto giro no invece...
Poi non so se dipende dall'allenatore o dai giocatori, in fondo sia Lippi che Donadoni stanno in panchina...
 
Top
thejoker
view post Posted on 28/6/2008, 10:04




cmq è donadoni che invece di allenarsi con i ragazzi andava a giocare a golf!!!!!! invece lippi anche se vekkio si allenava cn i ragazzi (nelle sue possibilità) e capiva i loro problemi!!!!!!
 
Top
40 replies since 18/6/2008, 15:11   317 views
  Share