Cammino dell'Italia

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
view post Posted on 28/6/2008, 10:59




Personalmente non credo sia stato questo a fare di Donadoni un cattivo allenatore, e tra l'altro non credo lo sia stato. Non possiamo giocare con squadre più forti di noi, lasciando quei giocatori che sono "intoccabili" e che giocano male e pretendere di vincere. Stavolta è stato Toni, quelli di voi che si ricordano Francia 98 e gli Euro 2000 con Del Piero magari sanno di cosa parlo
 
Top
thejoker
view post Posted on 28/6/2008, 11:02




vabbe xò toni lo poteva togliere, se proprio nn voleva metteva Del Piero al posto di Di Natale, e poi xchè l'ha messo centrocampista???? se lo metteva attaccante facevamo al 90% gol, infatti da centrocampista ha fatto la vera prima azione dell'Italia, pensa se era attaccante
 
Top
Vilya
view post Posted on 28/6/2008, 11:11




Purtroppo nella nostra nazionale funziona così: se fai bene una competizione diventi intoccabile. Siccome Toni ha fatto un discreto Mondiale, Toni non si tocca. Questo non è successo solo con Donadoni, succede sempre...Se no avrebbe potuto far giocare anche Borriello che quest'anno ha fatto un bellissimo campionato, non credi?
 
Top
thejoker
view post Posted on 28/6/2008, 11:33




si borriello poteva giocare!!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2008, 14:59
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


x quanto riguarda i giocatori, Donadoni è stato sfortunato a non avere a disposizione Cannavaro e Totti (rispetto al mondiale di Lippi) ma portare Cassano invece di Inzaghi, è stato un gravissimo errore, dato che il reparto offensivo è quello che ha deluso di più...

domani c'è la finale, che vincano gli spagnoli...
 
Web  Top
Vilya
view post Posted on 28/6/2008, 15:22




Io penso che piuttosto l'errore sia stato Toni al posto di Inzaghi, visto ciò che è capace di fare Cassano
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 29/6/2008, 14:33




Cassano un pò tardi ma si è svegliato, la mancanza di Cannavaro è stata sentita ad alti livelli secondo me...
Per Toni non ha brillato però secondo me un bel malocchio l'aveva e caspita era sempre di fronte alla porta e mai goal
 
Top
Vilya
view post Posted on 29/6/2008, 14:57




Quello non si chiama malocchio, ma incapacità...si muove con la stessa agilità di un ferro da stiro, come fa a segnare permettendosi pure il lusso della rovesciata?
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 30/6/2008, 10:16




XDXD non so, come giocatore è buono in fin dei conti, evidentemente a sti europei non ci stava con la testa...o se l'è montata bho
 
Top
thejoker
view post Posted on 30/6/2008, 10:43




CITAZIONE (Vilya @ 29/6/2008, 15:57)
Quello non si chiama malocchio, ma incapacità...si muove con la stessa agilità di un ferro da stiro, come fa a segnare permettendosi pure il lusso della rovesciata?

che se nn faceva la rovesciata c'era grosso tanto bello li dietro che almeno poteva segnare e invece lui dv fare il grande..........rincoglionito!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vilya
view post Posted on 30/6/2008, 10:45




Quoto Joker
 
Top
40 replies since 18/6/2008, 15:11   317 views
  Share