la villa di °sweet_joy°

« Older   Newer »
  Share  
thejoker
view post Posted on 7/7/2008, 10:43




si stagli vicino!!!!!!! ah cmq anche io vd al mare in agosto e sn contento xchè ad agosto ci sn + ragazze e si sa che al mare si rimorchia mlt!!!!!!! W il mare in agosto!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
e cmq se nn riesco a rimorchiare nessuno c'è sepre una che mi sto tenendo cm ruota di scorta (lo so lo so adesso sn l'idolo dei maschi del forum) XD
 
Top
.:Ayame-chan:.
view post Posted on 7/7/2008, 12:54




ma quale idolo?
Così sempri un disperato XD
senza offesa ^^"
 
Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 7/7/2008, 13:44




+ ke altro 6 ingiusto...
non si dovrebbe tenere una ragazza come ruota di scorta...
è scorretto e inmorale..
sempre senza offesa
 
Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 8/7/2008, 13:27




uffi gg fa un caldo e c'è un'afa ke nn si respira :(
finalmento stamattina sono riuscita a guardare il 2 movie di inuyasha ^^ è stupendo!! grazie farax 6 il migliore!!
avete notato che il mese di giugno è passato molto in fretta? magari è una mia sensazione, ma va tutto troppo veloce, nn mi va di ritornare a scuola!! XD
 
Top
.:Ayame-chan:.
view post Posted on 8/7/2008, 13:36




hai ragione io il mese di giugno non l'ho sentito completamente!

comunque dai ci sono ancora 2 mesi di estate! ^^
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 8/7/2008, 20:11




CITAZIONE (thejoker @ 7/7/2008, 11:43)
si stagli vicino!!!!!!! ah cmq anche io vd al mare in agosto e sn contento xchè ad agosto ci sn + ragazze e si sa che al mare si rimorchia mlt!!!!!!! W il mare in agosto!!!!!!!!

SPOILER (click to view)
e cmq se nn riesco a rimorchiare nessuno c'è sepre una che mi sto tenendo cm ruota di scorta (lo so lo so adesso sn l'idolo dei maschi del forum) XD

Ma sei davvero un infamaccio :huh:
 
Top
thejoker
view post Posted on 9/7/2008, 12:24




ayame uno che va al mare a farsi delle storie nn credo sia un disperato, cmq il fatto dell'iudolo era una battuta....... sfigata il love nn preoccuparti nn è che io la tengo cm ruota di scorta è che lei ci starebbe e quindi io prima me ne cerco altre cs amplio le conoscenze, poi se le altre nn ci stanno vd cn lei e la faccio felice, cn lei ci andrei cmq anche se mi va bn cn le altre, aurian vale la stessa cs che ho detto a sfigata in love!!!!!!
 
Top
.:Ayame-chan:.
view post Posted on 9/7/2008, 12:32




io non credo che le ragazze si dovrebbero cercare (e in questo modo poi...) bisogna lasciare che arrivino da sole. Boh può essere che mi sbaglio ma il fatto che tu non abbia questa pazienza di aspettare significa che non stai stare da solo e questo per me è da disperati :sisi:
 
Top
thejoker
view post Posted on 9/7/2008, 14:05




ayame sei mai andata da qualke ragazzo a chiedergli di mettersi cn te???????? se si da me nn è mai venuta nessuna ragazza, quindi adesso è meglio che mi muovo io, faccio prima.......

se nn sei mai andata da nessuno vuol dire che ho ragione io.....

secondo me il secondo caso è il + probabile!!!!!!
 
Top
.:Ayame-chan:.
view post Posted on 9/7/2008, 15:11




no guarda sono 2 cose diverse.
Io non dico che se ti piace qualcuno non devi fare niente per metterti con lei, anzi il contrario. Ma quì non parliamo di questo, quì non c'è ancora una ragazza che ti piace (a quanto ho capito), ma ne sei alla ricerca. E io dico solo che non si dovrebbero cercare.

Poi rileggendo bene quello che hai scritto sembrerebbe che saresti disposto a metterti con la prima che ti capita. Scusa ma lo trovo ingiusto, non accetterò mai una cosa del genere.
 
Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 9/7/2008, 21:10




CITAZIONE (.:Ayame-chan:. @ 9/7/2008, 16:11)
no guarda sono 2 cose diverse.
Io non dico che se ti piace qualcuno non devi fare niente per metterti con lei, anzi il contrario. Ma quì non parliamo di questo, quì non c'è ancora una ragazza che ti piace (a quanto ho capito), ma ne sei alla ricerca. E io dico solo che non si dovrebbero cercare.

Poi rileggendo bene quello che hai scritto sembrerebbe che saresti disposto a metterti con la prima che ti capita. Scusa ma lo trovo ingiusto, non accetterò mai una cosa del genere.

quoto perfettamente anke perchè se vuoi ampliare le tue conoscenze e conoscere altre ragazze e se magari ci stanno tu stai con loro invece se non ci stanno stai con quell'altra vuol dire ke a te non ti frega proprio niente dei suoi sentimenti perchè secondo me la tieni proprio come ruota di scorta, se non ti piace glielo devi proprio dire se no si illude solo... è sempre meglio dire la verità
cmq forse è meglio non parlarne + se no scoppia una baraonda XD e poi le decisioni spettano a te joker ^^
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 9/7/2008, 21:33




CITAZIONE
cn lei ci andrei cmq anche se mi va bn cn le altre

Per questo motivo quoto in pieno Ayame e sfig4t4 ( scusami accorcio sempre i nick ma con te mi pare di offendere :unsure: XD )

Credo che il "ci andrei comunque" è un pò come dire "nel caso ci vado" insomma in ogni caso hai poco rispetto per lei, il ragionamento quale sarebbe? Siccome quelle del mare me le sono fatte prima va bene che ora sto con lei?
Verrò da marte, ma a me pargono due ragionamenti similmente poco rispettosi.
Se una ragazza ti piace, ti piace a discapito di tutto, se hai modo di pensare "prima mi faccio qualcun'altra, nel mentre" evidentemente non ti piace così tanto ;)
 
Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 10/7/2008, 12:56




CITAZIONE
Per questo motivo quoto in pieno Ayame e sfig4t4 ( scusami accorcio sempre i nick ma con te mi pare di offendere XD )

ihihi figurati ^^
cmq sn d'accordo...
 
Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 13/7/2008, 18:27




raga visto ke io sn + vekkia della mia best di un giorno e non sappiamo se potevamo incontrarci i giorni dei nostri compleanni lei ieri è venuta a casa mia e ci siamo scambiati i regali hihi io le ho regalato un costume dorato mentre lei mi ha regalato una cornice con dentro la nostra fot ^^ sn stata così felice :D poi dopo abbiamo guardato il film di harry potter e mangiato M&M e budino alla menta con cioccolato :P è stato stupendo e non vedo l'ora ke arrivi mercoledì così potrò festeggiare il mio compleanno e giovedì lei festeggerà il suo e forse domenica tutte al cinema!! voi ke farete questo prossimo fine settimana?
 
Top
.:Ayame-chan:.
view post Posted on 13/7/2008, 18:58




io preparerò le valigie per partire :già:
 
Top
132 replies since 30/6/2008, 23:12   722 views
  Share