Miglior console di ultima generazione
Poll choicesVotesStatistics
Xbox 3605 [45.45%]
Playstation 35 [45.45%]
Wii1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Miglior console di ultima generazione

« Older   Newer »
  Share  
Aurian Firegold
view post Posted on 18/7/2008, 15:31




La sony secondo me perde come per la PSP...
Cosa mi fà fare di spendere un ciulo di soldi per la PSP quando ho un pc che fà le medesime cose? Meglio il NintendoDS^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 18/7/2008, 15:59




CITAZIONE (Aurian Firegold @ 18/7/2008, 16:31)
La sony secondo me perde come per la PSP...

Quoto Aurian :già:
 
Top
thejoker
view post Posted on 18/7/2008, 18:07




CITAZIONE (Bankotsu 92 @ 17/7/2008, 19:17)
Certo, la TDK ci farebbe i milioni

la microsoft la TDK se la compra se ne ha bisogno :già: :già: :già:
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 18/7/2008, 18:28




La grande bestia verrà distrutta prima o poi!
Coloro che hanno creato quello schifo di windows vista e che continuano a oscurare la grandezza della sony con la loro console di serie B saranno spazzati via dal mercato un giorno o l'altro! Ok, dopo questo sfogo contro la Microsoft posso ricominciare a riflettere...
A proposito, chi mai ha detto che la PSP è stata un fallimento? Ovviamente non ha battuto la Nintendo che per quanto riguarda le console portatili ha un'esperienza mooolto maggiore, ma ha comunque avuto ottime vendite e sono stati sviluppati giochi magnifici! Senza contare che tecnicamente è l'handheld migliore in circolazione
 
Top
Vilya
view post Posted on 18/7/2008, 20:15




Banko, la PSP non è stata un completo fallimento, ma nemmeno questo gran successo...
La Microsoft alla lunga potrebbe fare quello che la Sony ha fatto alla Sega all'epoca della PS, se non succederà sarà soltanto perchè è più facile taroccare i giochi della PS
 
Top
thejoker
view post Posted on 19/7/2008, 09:26




CITAZIONE (Bankotsu 92 @ 18/7/2008, 19:28)
A proposito, chi mai ha detto che la PSP è stata un fallimento? Ovviamente non ha battuto la Nintendo che per quanto riguarda le console portatili ha un'esperienza mooolto maggiore, ma ha comunque avuto ottime vendite e sono stati sviluppati giochi magnifici! Senza contare che tecnicamente è l'handheld migliore in circolazione

in questo ha ragione banko, la nintendo è migliore rispetto alla sony in materia di console portatili.... xò la psp ha una buona grafica e anche un ottima giocabilità, cn giochi molto belli e alcuni anche abbastanza lunghi
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 20/7/2008, 15:38




La PSP fondamentalmente non ha nulla di strano, i giochi che ho lì li posso avere sul pc e quindi giocarci 20 volte meglio, per questo la nintendo è superiore, ti offre prodotti nuovi e innovativi.
 
Top
thejoker
view post Posted on 21/7/2008, 10:18




anche col DS posso giocarci sul pc basta scaricare i giochi e l'emulatore (che tra l'altro è anche sul forum) da emule

chi è che ha votato x la ps3 e nn l'ha detto??? (il voto nn dovrebbe valere xchè nn ha specificato il xchè della scelta)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 21/7/2008, 11:15




ma si ma si vale lo stesso XDDDD
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 21/7/2008, 12:47




Tomb Raider è sempre Tomb Raider, giocare a cooking mama su pc non è la medesima cosa a meno che tu non abbia un touch screen e un mega pennone ;)
 
Top
thejoker
view post Posted on 21/7/2008, 16:51




cm touch screen si usa il mouse (e nn so cm fai ad avere un computer senza mouse), se nn mi credi dimmi cm mettere sul forum mariokart che lo metto e poi vedi

x banko: vabbe lo consideriamo mezzo cm voto XDXDXD
 
Top
Ires The Slayer
view post Posted on 21/7/2008, 18:28




CITAZIONE (thejoker @ 21/7/2008, 17:51)
cm touch screen si usa il mouse (e nn so cm fai ad avere un computer senza mouse), se nn mi credi dimmi cm mettere sul forum mariokart che lo metto e poi vedi

x banko: vabbe lo consideriamo mezzo cm voto XDXDXD

Giocare col mouse al posto del pennino mi sembra difficile per giochi come, ad esempio, Drawn to life dove devi disegnare tu il tuo personaggio.
Alla fine ci sono giochi della nintendo che sono migliori "dal vivo" che emulati...

Vedi anche tutti i giochi della wii: li potrai mai giocare con un emulatore? No, perchè sono unici! Questo è il cavallo di battaglia della nintendo, la quale si basa sull'unicità, non sulla qualità come la ps3 e l'x360.
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 21/7/2008, 18:32




Quoto!
Prendi anche trauma center, come fai ad usare il mouse?
Io ho sia l'emulatore che il ds e anche una miriade di giochi quindi so di cosa parlo, fidati è ben diverso^^
Poi la Wii è fenomenale!!
 
Top
thejoker
view post Posted on 23/7/2008, 11:42




nn ho mai parlato del WII lo so anche io che è impossibile giocarci cn l'emulatore, cmq x chi ama la nintendo di sicuro nn prende l'emulatore ma la conosole, e questo vale x qualsiasi altra console, a me che della nintendo piacciono soprattutto i giochi di mario e pokemon (anche se mi rompo subito a giocare a pokemon) mi basta l'emulatore, e cmq la conosole puo essere unica ma se nn ha qualità è inutile
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 23/7/2008, 13:19




Io parlo del DS infatti, ma poi che vuol dire non ha qualità?
 
Top
90 replies since 16/7/2008, 11:58   699 views
  Share