Farax - La seconda serie

« Older   Newer »
  Share  
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 25/3/2009, 16:23




XD
 
Top
//Bankotsu\\
view post Posted on 25/3/2009, 16:24




Sarà stata l'esaltazione per l'aggiornamento, ma non mi pare di aver notato cadute di stile... Tranquillo, va benissimo!
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:25

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ma Da, commenti solo con "XD"?
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 25/3/2009, 16:33




io si, no skerzo, e proprio bello, prima nn ho avuto tempo di leggerlo tutto, ma ora ke lo letto mi piace tanto bravo!!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:39

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


dici banko? sarà ma io l'ho notato XD
Da scherzavo eh :P
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 25/3/2009, 16:42




:nono: guarda ke avevi ragione ^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 25/3/2009, 17:24




Oh Dio mio hai aggiornato finalmente!!! Povero Farax... lasciare Lin e Faxa che tristezza T_T Che succederà all'armatura? Mi stanno frullando in testa circa mezza dozzina di possibilità... bellissimo e nessuna caduta di stile *.*

Edited by Vilya - 25/3/2009, 18:08
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 18:34

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


meno male
grazie :D
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 26/3/2009, 13:56




CITAZIONE (Vilya @ 25/3/2009, 17:24)
bellissimo e nessuna caduta di stile *.*

:sisi:
 
Top
akane93
view post Posted on 26/3/2009, 21:55




Uhhh ke bello finalmente!!
Bellissimo anke se anke a me dispiace molto x Lin, anke se ank'io forse ho cpt di kosa Farax nn si è accorto^^
 
Top
//Bankotsu\\
view post Posted on 26/3/2009, 21:56




La mia unica ipotesi è che in realtà Faxa sia lo spirito della sua armatura... Tipo le Zanpakuto di Bleach XD
Ma è solo una cosa sparata a caso...
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 11:51

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


3_Le dodici Case dello Zodiaco



Addormentatosi, quasi ipnotizzato dai bagliori verdi, Farax si risveglio in tarda mattinata. Il campo d'addestramento annesso agli appartamenti dei saint già pullulava di ragazzi e soldati in allenamento, i primi per effettuare l'addestramento a Saint, i secondi per gli allenamenti di ordinaria amministrazione.
Farax si lavò il viso per ridestarsi più velocemente, mangiò qualcosa di veloce, e si preparò. Prese il Contenitore dell'armatura sulle spalle e si diresse verso la Sala principale del Santuario, dove risiedeva il Sacerdote.
Prese con se anche la convocazione scritta portatagli dal segretario, che evidentemente gli sarebbe servita per attraversare le dodici case.
Infatti l'unico modo per arrivare dalla base del Santuario alla Sala del Sacerdote era attraversare le 12 case dello Zodiaco, ognuna presieduta dal un cavaliere d'oro.
Farax ricordò del racconto di Milo sui Cavalieri d'Oro e sulla Notte degli Inganni:

°…qualche anno fa, al Santuario di Grecia, un cavaliere d’oro tradì il Grande Sacerdote, rapì la bambina che presumibilmente era la reincarnazione di Athena, e fuggì dal Grande Tempio. Era il cavaliere d’oro del Sagittario, Aiolos (sicuramente il più forte e leale cavaliere d’oro che sia mai esistito); morì poco dopo la fuga in seguito alle ferite causate dal combattimento con un altro cavaliere d’oro, Shura del Capricorno, mandato dal Sacerdote in persona contro il traditore; solo che Shura non riuscì a riprendere la bambina, che scomparve insieme ad Aiolos. Vennero mandati alla sua ricerca 2 cavalieri d’oro, Kamyu dell’Acquario (che padroneggia le energie fredde), e Aphrodite di Pesci (che dicono sia bello quanto malvagio) ma non riuscirono a trovarla, ne la bambina, ne Aiolos, ne la Gold Cloth, e così si pensò fossero morti entrambi, e l’armatura era dispersa. Questo è quanto successe nella cosiddetta "Notte degli Inganni", chiamata molto probabilmente in questo modo a causa del tradimento di Aiolos.

Ho conosciuto altri 2 cavalieri d’oro, Shaka della Vergine (definito l’uomo più vicino a Dio) e Aldebaran del Toro (la cui forza e potenza sono pari alla sua bontà d’animo). Il cavaliere dei Gemelli, Saga, è scomparso tempo prima del tradimento di Aiolos; oltre questi sono presenti altri 3 cavalieri d’oro, di cui non conosco l’identità, e inoltre è vacante il posto del cavaliere d’oro del Leone. In riferimento a questo devo dirti che Aiolos aveva un fratello minore, Ioria, che lui stesso stava addestrando per farlo diventare cavaliere d’oro del Leone, ma dopo il suo tradimento non si seppe più niente di lui, fuggito in seguito all’onta subita a causa del fratello, per allenarsi da solo...°

Quindi, delle dodici case, ne avrebbe attraversate 3 di cui neanche Milo conosceva il custode (Ariete, Cancro e Bilancia) e 3 incustodite (Gemelli, Leone e Sagittario).

Farax uscì dalla porta, con i conti in testa, pensando ai Cavalieri d'Oro.
In quindici minuti giunse di fronte alla scalinata che portava al primo Tempio, quello custodito dal Cavaliere d'Oro dell'Ariete, e si chiese se prima d'ora nessuno avesse tentato di espugnare il Santuario.
Iniziò a salire le scale, grandi sia in pedata che in alzata, e imponenti durante l'ascesa. Proseguì lentamente, assaporando tutte le sensazioni avvertite in quel momento. Al contrario del giorno prima, sia la sua felicità che la sua ansia stavano crescendo a dismisura.
Voleva fare la conoscenza di tutti i Cavalieri d'Oro, vedere i loro visi di fieri protettori dell'umanità.
Arrivò in cima alla scalinata. Il tempio dell'ariete era imponente, con al centro del timpano il simbolo dell'ariete in una cornice.
Era un tipico tempio greco di ordine dorico, con una doppia fila di colonne all'ingresso.
Farax penetrò:
-Buongiorno....-
°Strano, sembra che non ci sia nessuno...°
pensò, ma immediatamente dopo ricevette una risposta:
-Buongiorno Farax-
Lentamente un cavaliere avanzò dall'ombra verso di lui, con passo lento ma sicuro; i gambali dorati a scaglie, i pungi chiusi ondeggianti all'altezza dei femori di color oro brillante, il torace con al centro un medaglione con una gemma rossa, capelli blu oltremare.
Farax rimase attonito nuovamente.
Possibile che quella persona gli faceva quell'effetto ogni volta che la vedeva?
-Maestro?!-
Era il cavaliere dello Scorpione che giungeva fuori dalla casa dell'Ariete, inspiegabilmente.
-Cosa ci fa lei quaggiù, pensavo di trovarla alla custodia dell'ottava casa.-
-Sono venuto a riceverti, e ti scorterò sino alla Sala del Sacerdote. Forza, continuiamo a salire- disse Milo sorridendo.
Farax continuò a guardarlo nella sua magnifica armatura d'Oro dello Scorpione.
Il suo elmo era la testa di uno Scorpione, e sul retro scendeva sinuosa la coda acuminata, che arrivava fino alle ginocchia.
-Arrivo!- disse Farax.
Giunse all'altezza di Milo, rimanendo però un passo indietro per rispetto della gerarchia, e proseguì all'interno della casa dell'Ariete.
L'interno non era scuro come sembrava da fuori, come se uno strano cosmo permeasse l'ambiente.
-Maestro, quindi anche questa casa è incostudita?- chiese Farax.
-Esatto. Il cavaliere d'oro dell'Ariete sembra si sia ritirato in una zona remota dell'Asia, il Jamir. Dicono che ripari le armature, ma la zona in cui risiede sembra sia assediata dai fantasmi dei Cavalieri deceduti.-
-Mh...capisco. Quindi è per questo che non l'avete mai conosciuto?-
-Si. Purtroppo la situazione è un pò complicata. Nonostante sia uno dei più forti cavalieri d'Oro, sembra che per adesso non voglia ritornare alla custodia della sua Casa.-
Mentre parlavano, giunsero all'uscita, e la luce del giorno non sembrò così forte in confronto a quando entrarono. Proseguirono infine, verso la seconda casa.
 
Top
• Y a g a m i _ P r i n c e ~
view post Posted on 30/3/2009, 12:58




grande farax, fantastico
 
Top
~ R y u z a k i •L•
view post Posted on 30/3/2009, 14:53




gia ^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 30/3/2009, 15:37




Bello, bello! Aspetto con ansia il seguito nii-san! Si vede proprio che studi archeologia, hai descritto molto bene il tempio, ma allo stesso tempo sei stato bravo a non scendere in dettagli eccessivi che avrebbero potuto confondere chi non è della materia, bravo!
 
Top
124 replies since 16/8/2008, 17:34   808 views
  Share