WMM, How to use Windows Movie Maker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2008, 21:38
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ok comincio a masticarlo bene...
noto che il riquadro anteprima e il timeline non mi danno lo stesso tempo, cioè ho un video mixato di 1 min e 28 sec ma il timeline mi dice che dura 1 min e 14 sec, come mai?
poi, se non fa parte della prossima lezione, come tolgo l'audio dal video per sentire solo la song che vi ho unito? ^^'
 
Web  Top
~Kirara~
view post Posted on 10/10/2008, 21:45




oh mama sul secondop punto hai ragione! ho dimenticato sorry^^"
clicca sulla clip e poi vai su clip--->audio--->muto

forse c'è qualche clip in più da qualce parte,ma mentre farai il video te ne accorgerai
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 11/10/2008, 13:52




sì, più o meno mi ricordavo...
è molto utile quella cosa del dividi, non la sapevo proprio.. anche perchè io ho sempre usato immagini in movie maker....

grazie kirara, molto esauriente! ^^
 
Top
akane93
view post Posted on 11/10/2008, 15:00




Eccomi!!

Allora io ho cpt il significato di clip, il problema è ke nn riesco a capire come farla!
Nn so proprio da dv cominciare!!
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 11/10/2008, 15:14




lol ma ti ho appena detto che non puoi fare una clip XDXD tu puoi fare una SUBCLIP ma non una clip.
E ti ho anche spiegato come farla.

allora:
1-Sposta il cursore di WMM nel punto della clip dove vuoi tagliare.
2-Premi "dividi" (che sta sotto il riquadro dell'anteprima,è il bottone difianco alla "macchina fotografica")
3-Taglia anche il finale della tua sub clip (ovvero dove vuoi che la sub clip finisca)
4-Elimina la parte di clip che non vuoi usare cliccando col destro su quella parte che non vuoi,e facendo elimina.

Più chiaro di così non posso farlo,e sono su un altro pc e quindi non posso screenare sorry
 
Top
akane93
view post Posted on 11/10/2008, 15:23




Ho cpt anke se ho ancora qualke dubbio!!Cmq grazie e scs il disturbo!!
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 11/10/2008, 17:57




ho appena scoperto, provando a fare video, che il mio portatile ha risoluzione troppo bassa e non supporta alcune funzioni di WMM.. visto che il computer fisso di casa lo devo condividere con altre 4 persone, è praticamente impossibile che io riesca a usarlo....

Quindi devo, a malincuore, lasciare la scuola :(
Continuo a seguire le lezioni perchè mi interessa, ma nn potrò mai esercitarmi!!
 
Top
akane93
view post Posted on 11/10/2008, 19:54




No Betty!!! :( :( :( :( :(

Bhe x la felicità di Kirara ho risolto il mio problema ho scaricato i codec e quindi ho risolto anke il problema delle clip ora mi è tutto kiaro!! Solo ci mettero un po di tempo anke xke nn so se riusciro a stare tanto tempo al pc!!
Cmq spero di fare un buon video e al piu presto possibile^^
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 12/10/2008, 08:29




capisco,mi dispiace molto Betty,è un vero peccato :(

per Akane: ok^^
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 14:06
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


kiri-chan spero continuerai le lezioni quando avrai tempo ;)
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2008, 15:55

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io sono interessato, ho XP e conosco solo la schermata principale del programma XD
provo a fare qualcosa ^^
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 00:15

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io l'ho fatto...
ecco la prima versione, la seconda (riveduta e corretta) la carico domani ;)



Edit:
questa è la seconda versione :P



PS: youtube mi fa storie sul copyright :S
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 20/10/2008, 16:00




ah ecco infatti non lo vedo..però è strano Prelude non ha copyright o.o cosa ti dice esattamente?
(ho la prova che non ha copyright perchè non a rimosso il mio video con quella song,e nessun altro io conosca)
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 16:09

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


però io qui lo vedo....
cmq...
mi dice che il file AFI - Prelude 12 21 è sotto copyright, e mi propone diverse scelte (modifica suono, disattiva suono, rivendica copyright)
come devo fare T_T
(a meno che non abbia sbagliato Prelude... :S)
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 20/10/2008, 16:19




no dovrebbe essere quelle giuste mn in quel caso non si può fare nulla,il mio suggerimento è di metterlo muto e di hostarlo su un altro server di video hosting (il migliore dopo yt è livevideo) e mettere poi il link nella descrizione del video...oppure metterlo muto e linkare nella descrizione un video con la stessa canzone,dicendo di farli partire insieme così da sentire la song
 
Top
75 replies since 8/10/2008, 14:22   583 views
  Share