Torre di Umbrifero

« Older   Newer »
  Share  
-Link3r-
view post Posted on 20/10/2008, 18:57




Linker sente 1 fracasso ke proviene dai piani inferiori, chissa ke macello, e se stessero venendo in tanti x accoparlo? sicuramente Umbiferro nn avrebbe permesso ke qualcuno rubasse gli oggetti ke 1 visitatore aveva messo nella torre ritenendola sicura. così affrettò il passo
 
Top
Umbrifero
view post Posted on 21/10/2008, 18:40




*Umbrifero si sveglia sul letto con la borsa del ghiaccio in testa, Inu no Taisho gli è seduto a canto, all'inizio è disorientato, poi si alza perchè gli è ritornato in mente tutto. Corre per continuare quello che aveva lasciato in sospeso, ma riesce a vedere solo Linker che si allontana a passo spedito, poi va a vedere se Vilya adempie ancora ai suoi compiti. Ma con disappunto la trova che sta facendo il bagnetto a Sesshomaru* Si sente odore di cane bagnato qua dentro! Mi raccomando spazzolalo e deodoralo dopo <_< *Non si puo contare su nessuno...
 
Top
Vilya
view post Posted on 21/10/2008, 18:43




Ma che cosa dici? Fare il bagno a Sessho, ma ti rendi conto? :wub: Cmq ti saluta nostra sorella *Vilya riprende il suo lanciafiamme e ritorna contrariata al suo posto di guardia*
 
Top
Umbrifero
view post Posted on 21/10/2008, 18:57




Non vuoi fare nemmeno il bagno al cane? Ok ho capito vai vai, me ne occupo io :angry: Ricambia il saluto *Umbrifero si mette e fa il Bagno a Sessho. Dopo qualche tempo, la porta del bagno si spalanca ed esce una nuvola di vapore, esce prima Sesshomaru pulito e profumato che corre con l'intenzione di andare a nascondersi nella cassaforte di Aurian, seguito dopo un po' da Umbrifero zoppicante e pieno di sfreggi *Cagnaccio della malora! :già:
 
Top
Vilya
view post Posted on 21/10/2008, 19:00




Un giorno capirai la mia faccina... Sessho non è un cane, ma un bellissimo demone!
SPOILER (click to view)
Sfregi si scirve con una "g"
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 21/10/2008, 20:01




Linker rimane nasconsto sulla cima di 1 albero a circa 30 metri dalla torre, scrutandola. Mentre giocherellava nevroticamente con la mano destra pensò: "dannato Sesshomaru, grande demone di qua, grande demone di la, ma nn mio è stato di nessun aiuto. è prorpio 1 cagnaccio della malora". Così decise di rinviare l'intrusione nella torre all'alba del giorno dopo.

Edited by -Link3r- - 21/10/2008, 21:34
 
Top
Umbrifero
view post Posted on 22/10/2008, 17:25




*Umbrifero presagiva qualcosa, e scrutava l'orizzonte in cerca di risposte, gli intrusi erano li da qualche parte, pronti ad assalire la sua torre al minimo cenno di disattenzione*
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 22/10/2008, 18:05




forse era il caso di aspettare ancora pò prima di ritornare alla torre, ma la pazienza nn era 1 delle sue virtù, "o la va o la spacca, ci proverò da solo qst volta"
Linker si diresse verso l'entrata, attirò la prima guardia cn degli strani rumori. Ci cascò in pieno e Linker la mise fuori combattimento. All'improvviso vide 1 ombra farsi sempre + grande davanti a lui, si voltò. Era 1 armadio, cioè 1 guardia. "Mamma mia quant'è grosso", poichè essere riempito di botte da 1 guardia proprio all'inizio della sua seconda intrusione nella torre nn faveva parte dei suoi piani, Linker puntò sulla bontà d'animo. Umbiferro doveva aver assoldato delle persone leali e piuttosto misericordiose, no? Così si prostrò a terra piangendo, e supplicandolo di lasciarlo stare cn frasi banali tipo "oh, nn mi uccidere ti prego!". La guardia lasciò stare Linker, ma lo avvissò ke nn l'avrebbe perdonato 1 seconda volta. Appena quell'enorme coso gli diede le spalle 1 sciocco sorriso si dipinse sul volto di Linker, ke lo colpì (alle spalle) cn entrambe le mani. Ke dolore, quel tipo era + tosto del ferro, ma era di nuovo nella torre.

Edited by -Link3r- - 22/10/2008, 19:35
 
Top
Vilya
view post Posted on 24/10/2008, 15:27




*Linker non aveva fatto i conti con il capo delle guardie: Vilya. La suddetta pensò bene di tentare di arrostire vivo Linker con il lanciafiamme, ma davanti alla sua agilità che gli consentiva di schivare ogni volta il getto di fuoco, sfoderò gli uzi* Adesso ti faccio ballare un pò, Linker :gnegne: *Linker si allontanò maledicendo Vilya e ripromettendosi di tornare alla carica quanto prima*
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:19

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (Vilya @ 18/10/2008, 19:56)
Sessho fermati, non scappare :wub: Altrimenti vado nella room di Farax e uccido Kagura! :gnegne:

forse qualcuno ha voglia di essere ucciso...
ho forse volete iniziare una nuova guerra :shifty:
 
Top
Vilya
view post Posted on 24/10/2008, 16:27




Chi vorresti uccidere tu? Io non l'ho mica uccisa Kagura... ancora :gnegne:
Quando la iniziamo la nuova guerra? *.*
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 16:43

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


moooolto presto se continui così image
 
Top
Vilya
view post Posted on 24/10/2008, 16:50




Uff, come sei permaloso <_<... Io minacciavo Sessho :wub:, non me ne frega nulla di Kagura! Però facciamo un'altra guerra! :bang:
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 24/10/2008, 17:20




Linker, ke x poco nn era stato arrostito dal lanciafiamme di Vilya (quel coso era gigantesco), scappò dai piani superiori maledicendola. Raggiunse il secondo piano. C'era una cassa di pietra. Probabilmente gli oggetti ke Betty aveva sottratto dalle altre stanze nn erano lì, ma in quel posto nn esisteva 1 logica precisa, tanto valeva provare. L'aprì, al suo interno c'era una catasta informe di libri. Prese fra le mani quello ke dalla copertina sembrava essere il + pregiato e ne lesse il titolo.
-"L-le memorie di...Xardas"??-lesse incredulo
-"Le memorie di Xardas"! Accidenti!!- urlò preso da un momento d'istericità.
Era stato quasi ridotto in cenere da Vilya e ciò ke aveva trovato in conpenso, finora, era "Le memorie di Xardas"...bella roba....
Linker, senza badarci, lasciò la cassa aperta ed il libro in bella vista e continuò la sua ascesa nella torre.

Edited by -Link3r- - 24/10/2008, 19:06
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:02

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Ok...
Kagurensi contro Sesshomaretini?
 
Top
89 replies since 16/10/2008, 22:24   844 views
  Share