Torre di Umbrifero

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
view post Posted on 24/10/2008, 18:07




Non credo che i Kagurensi sarebbero in maggioranza...
Linker! Torna subito indietro! Come osi profanare i libri del Maestro? *Vilya corre dietro a Linker armata dei suoi fedeli uzi, senza badare al fatto che sparando a lui sta distruggendo la torre di Umbrifero *Linker!
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 24/10/2008, 18:14




Linker sentì un urlo provenire dai piani inferitori:
-Linker! Torna subito indietro!-, era Vilya.
-Non ci penso nemmeno!- gli urlò in risposta accellerando il passo.
Camminando x il corridoio, ossia correndo a rompicollo, fece cadere volontariamente un'intera libreria di libri esoterici x terra. "Vilya dovrà distruggere qst'ostacolo prima di spararmi ancora cn gli uzi" pensò fra se e se x tranquillizzarsi. Prese 1 libro, di nascosto, e se lo nascose sotto il mantello nero.
-bene- disse - controlliamo qst piano cn 1 pò di calma-
 
Top
Vilya
view post Posted on 24/10/2008, 18:27




*Correndo come una matta, Vilya trova la libreria sul suo cammino e per evitare danni ai libri, prende una rincorsa e tenta di oltrepassarla, ma ci finisce sopra lunga distesa* Linker, questa me la paghi! *Rialzandosi come può, tutta ammaccata, cerca Linker in tutte le stanze, ma non lo trova*
 
Top
Umbrifero
view post Posted on 24/10/2008, 21:21




*Umbrifero sentiva suoni di battaglia provenire da qualche piano della sua torre. Prese l'armatura de Re Lich e Frostmourne, voleva passare all'azione. Mentre scendeva lo sgomento e l'ansia crebbero in lui, ovunque vi erano segni di distruzione, che si avvicinavano sempre di più alla stanza contenente lo scrigno di pietra, Lo Scrigno Dei Libri Proibiti. Corse fino ad arrivare alla sua meta, ma quando giunse, dovette reggersi sulla spada per il colpo al cuore: la cassa era aperta e tutto il suo contenuto era riverso per terra. Ma il suo pensiero andava su un libro in particolare più che sugli altri, si avvicinò è spostò delicatamente i volumi fino ad un libro vecchio e logoro apparentemente senza valore, tirò un respiro di sollievo* La copia in lingua originale del Al Azif, scritta su pergamena umana! L'unica copia esistente al mondo! Non sembra aver subito danni *Lanciò un urlo e due guardie molto robuste accorsero prontamente* Prendete la cassa è portatela nelle segrete insieme al resto del tesoro * accompagnò con lo sguardo le guardie finchè non scomparirono, poi si volse e ripensò con rammarico ai volumi bruciacchiati, anche se il più prezioso si era salvato gli altri che avevano pure un certo valore si erano rovinati, forse irreparabilmente. Si guardò in giro e vide i segni della lotta senti una furia crescente e urlò* LINKEEEEEEEEEEEER! * Seguì i segni dello scontrò e nell'aria si sentiva l'inconfondibile odore di una guerra prossima. Era così pensieroso quando KRASH BAMMM, Umbriferò inciampò e andò a finire con la testa in un vaso di rame, che venne perforato dal corno sull'elmo, incastrandosi* O NERZHUL! Una trappola magica! Mi hanno maledetto con la cecità! *Nonostante la cecità prosegui, dando prova di essere un tiratore scelto, con infallibile mira prese in pieno con la testa, tutti i pali messi a sostegno delle torce disseminati in tutti i corridoi. Procedendo così a ZIG ZAG per non essere bersaglio facile ai nemici, ma così ceco non si accorse che si stava per diriggere verso i corridoi disseminati di trappole...
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 25/10/2008, 13:43




Linker, cn le mani incrociate e gambe stanziate fra loro, scrutava gli enormi scaffali stracolmi di libri coi suoi occhi verdi. All'improvviso senti 1 tonfo sordo ke lo fece sobbalazare. "cavolo, chiunque abbia vercato di saltare lo scaffale ke ho fatto cadere a terra poco fa deve aver preso 1 bella botta. Fa nnt, tanto qui nn ho acnora visto nessuno ke nn voglia farmi secco." Riportò lo sguardo sugli scaffali. Niente. Stava per entrare nella stanza accanto quando 1 urlo scquarciò totalmente il silenzio ke si era appena creato:
-LINKEEEEEEEEEEEER!-
Questa volta sobbalzò davverò velocemente, si voltò e portò subito 1 mano al suo spadone da una mano e mezza. Era ancora + lontano di Vilya, nn rappresentava ancora 1 problema x Linker, speravo solo ke i 2 nn si incontrassero. Seppure Linker nn fosse 1 gran ke cn le arti magiche riguardanti l'alterazione o le illusioni era sicuro ke il suo incantesimo della cecità avesse funzionato. "nn sn poi così male cn quel tipo di magie" pensò.
Il portone della stanza di fronte a lui si chiuse da solo alle sue spalle, il che fece sobbalzare x la terza volta. "dannazione, inizio ad odiaer qst posto"
La prima spallata nn fece vibrare minimamente il portone. La seconsa nn servì a nnt proprio cm la prima. Sembrava ke nemmeno la forza di 1 demone fosse sufficente ad aprirlo. "E' solo 1 vecchio portone di legno accidenti! prima o poi si sfonderà!"
Linker cambiò idea quando sentì un sonoro crack alla spalla dopo la sesta spallata.
-Ok- disse - è ora di usare magia arcana di livello superirore- il suo aguardo si fece deciso, poggiò il palmo aperto della mano al centro del portone, e scosse elettriche iniziarono a diramarsi dal centro della mano fino alle estremità del bersaglio.
 
Top
Vilya
view post Posted on 25/10/2008, 17:22




*Vilya comincia finalmente a sospettare che deve esserci qualcosa di magico in azione *Linker non può essere scomparso nel nulla, è il caso di ricorrere agli insegnamenti del Maestro Xardas *Vilya lancia un incantesimo di Purificazione e finalmente comincia a vedere qualcosa *Linker ha abbattuto quel portone con la magia... povero stolto, non sa che ha imboccato il corridoio delle trappole che porta alle stanze dell'Innominabile? Prima o poi tornerà indietro e io lo aspetterò qui. Devo ancora fargli pagare la caduta di prima *Vilya si siede davanti alla porta che ha imboccato Linker, massaggiandosi il naso dolorante
 
Top
Umbrifero
view post Posted on 25/10/2008, 21:41




*Umbrifero uscì, finalmente, dal corridoio con due frecce conficcate in testa e se era vivo lo doveva solo al suo spesso elmo. Uscì, ancora ceco, palpando l'aria per evitare eventuali ostacolì, BAAM,* AIA! * Mise ancora una volta, alla prova il suo elmo, cadendo e sbattendo la testa per terra, ma questa volta accade qualcosa, il vaso di rame che aveva in testa, si spaccò a metà liberandolo. Anche se felice per aver riacquistato la vista, si sentì immensamente stupido quando scoprì cos'era la fonte della sua cecità. Volse distrattamente lo sguardo e a stento trattenne una lacrima: un intero scaffale di libri era rovesciato per terra. Rialzò lo scaffale e si avvalse dell'aiuto dei suoi servi per mettere tutto in ordine, accorgendosì che uno dei libri mancava. Prese l'elenco libri sul legio per vedere chi era il "Disperso"* Vediamo... Il libro infernale...mmm....no....no.... * Divenne bianco come le pagine dei suoi libri e sospirò * De Vermis Mysteris...Linker quando ti avrò tra le mani, la cosa meno orribile in cui potrai sperare sarà la tortura *Proseguì il cammino e avvalendosi delle fiamme verdi che aveva al posto degli occhi (un ricordo di una delle sue evocazioni fallite) con cui poteva vedere le energie magiche, scorse delle linee di energia che convergevano tutte in un posto, si avvicinò e incontrò Vilya, messa a braccia conserte con il lanciafiamme attaccato alle spalle, fissare una porta, si voltò anche lui per vedere cosa stesse guardando con tanto interesse, gli occhi di fiamma di Umbrifero brillarono e un leggero ghigno si dipinse sul suo volto, nella sua torre erano imprigionate cose più antiche e più malvage di Naraku* L'Innominabile... * Umbrifero, fece per appoggiarsi alla parete mancandola miseramente e finendo per terra ai piedi di Vilya che lo guardò sconsolata
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 27/10/2008, 08:17




voi avete bisogno di tanto conforto... image image image image image image image image
 
Top
Vilya
view post Posted on 27/10/2008, 11:20




Però ci stiamo divertendo un mondo!
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 29/10/2008, 12:30




SPOILER (click to view)
voi avete bisogno di tanto conforto... :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola:

Però ci stiamo divertendo un mondo!

Già, nelle private room possiamo fare ciò ke ci pare e noi ne approfittiamo, ma, a proposito, nn eri tu la pazza del forum ke dava lezioni di pazzia?


il portone cadde incenerito davanti a Linker, il legno era carbone ed i cardini era roventi. Almeno metà delle sue energie aveva lasciato il corpo. "certo ke cn la magia faccio prorpio skifo..."
Nn era il caso di badare a certe cose, un pochettio di forze in + li sarebbero ritornate prima ke Vilya ed Umbiferro lo raggiungessero. Col passare del tempo e dei metri da lui percorsi in quello strano corridoio Linker notò ke cerano solo trappole, il peccato era ke x accorgersene si era procurato una bella ferita sulla guancia sinistra ke nn la voleva smettere di dolergli.
Però noto qualcosa di scintillante nell'oscurrità di quel corridoio, era 1 spada. "Una gran bella spada"
Le refurtive di Betty passarono in secondo piano, chissa cm le aveva nascoste bene, ci avrebbe impiegato tropppo a trovarle, ora voleva solo quella spada, aveva cambiato obbiettivo.
Tutto contento con 1 stupido sorriso si avvicinò a lunghi passi verso la spada, allungò la mano prima ancora di essere abbastanza vicno da toccarla vide l'arma salire verso il soffitto. Ci vollero un paio di secondi e poi capì le la spada nn si era mossa di 1 centimetro ma era lui ke stava cadendo. Una botola. Una stupida botola, probabilmente la meno pericolosa e la + banale delle trappole, e lui ci era cascato in pieno.

Edited by -Link3r- - 29/10/2008, 13:10
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 29/10/2008, 12:46




le mie lezioni di pazzia sono accessibili a tutti nella mia room.. anche se ora sono ferme da un po' ^^
ma non disperate!
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 29/10/2008, 13:08




CITAZIONE
le mie lezioni di pazzia sono accessibili a tutti nella mia room.. anche se ora sono ferme da un po' ^^
ma non disperate!

andrò a darci 1 occhiata allora
 
Top
Umbrifero
view post Posted on 29/10/2008, 18:39




SPOILER (click to view)
Linker scusami, ma perchè continui a chiamarmi Umbiferro e non Umbrifero? :P


*Linker si era recato in un zona della torre di Umbrifero, che lo stesso padrone evitava, durante una sua evocazione, Umbrifero aveva cercato di evocare un antico e potente demone proveniente dagli spazi esterni, perchè era riuscito a scoprirne il nome... e il solo nome bastava ad attirarne l'attenzione! Ma questa entintà fu troppo potente per farsi soggiogare, e bruciò gli occhi di Umbrifero sostituendoli con due fiamme verdi, che così sfigurato fuggi senza congedare il demone che così rimase intrappolato in un pentacolo in una stanza remota della torre*
 
Top
-Link3r-
view post Posted on 3/11/2008, 20:51




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Linker scusami, ma perchè continui a chiamarmi Umbiferro e non Umbrifero? :P

scusa, ehm...e ke avevo letto solo 1 volta il tuo nome e, leggendo male, aveo capito "Umbiferro" invece di "Umbrifero". ^^"


Linker fece qualche passo avanti: vuoto. Un altro: vuoto di nuovo. Nn era 1 botola stretta e piena di ferri arrugginiti ke spuntavano dalle pareti ke servivano x trafiggere i poveri malcapitati ke cadevano dentro la trappola. Era un grande spazio bui e vuoto. Linker tirò 1 respiro di sollievo, e piano piano, saggiando il terreno cn i piedi, avanzò sperando di trovare 1 va d'uscita o 1 punto particolarmente cedibile del muro x poterci aprire 1 "varco". ovane sorrise nel nn trovare nessuna brutta sorpresa "nn è andata tanto male infondo", pensò.
Ma ne Vilya ne Umbriferro avrebbero piazzato 1 trappoa così banale, facevo solo perdere tempo. Linker si fermò quando noto l'ombra nei suoi piedi, significava ke qualcosa ke emanava luce era entrate nella stnza buia. linker si voltò, se era Vilya eraabbastanza pronto, a cn Umbriferro era + ke pronto, visto ke quando aveva fatto cadere 1 scaffale x rallenare Vilya aveva preso il libro I misteri della cassa di Aurian". Tenndo n consderazione la maniacale importanza ke Umbriferro dava ai suoitesti e a quelli del suo astro avrebbe potuto ricattarlo. Mentre si girava, verso il nuovo arrivato senti dei rumori provenire da sopra, anche qualcun'altro s stava muovendo.
 
Top
Vilya
view post Posted on 17/11/2008, 22:58




*Stanca di aspettare che L'Innominabile portasse indietro Lord Sigmund, Vilya decise di incamminarsi lungo il corridoio delle trappole* In fondo dovrei ricordarmi dove sono piazzate, le ho messe io! *Le ultime parole famose: Vilya calpesta una pietra del pavimento che sprofonda, e una mazza ferrata si abbatte dall'alto, facendo tornare Vilya fino alla porta da cui era entrata* Sigmund! Questa si aggiunge alla lista! *Urla prima di svenire tramortita :wacko:
 
Top
89 replies since 16/10/2008, 22:24   844 views
  Share