personaggio preferito?(ranma 1/2)

« Older   Newer »
  Share  
MarySaeba92
view post Posted on 2/4/2009, 18:33




No no...a me non piace per niente con quella voce lì.
Non è più Ranma T_T
Il mio Maxino adorato è insostituibile.
 
Top
akane93
view post Posted on 2/4/2009, 21:28




Ti piace tanto Max Alto vero^^
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 3/4/2009, 14:05




Da morire, è il mio doppiatore preferito.
E comunque è normale rimanere un po' shockati...dopo intere serie con un cast, è bruttissimo trovarne un altro, anche se si tratta comunque di bravi doppiatori. Amo anche la voce di Ryoga, di Kuno e di Mousse...è brutto trovare altre voci dopo tanto tempo :-(
 
Top
akane93
view post Posted on 5/4/2009, 17:31




Si hai ragione, di Ryoga quale ti piace??
No xke anke ryoga ha avuto 2 doppiatori!
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 5/4/2009, 20:31




A me piacciono solo i primi doppiatori. Riccardo Rossi, poi, che doppia Ryoga, è semplicemente formidabile...così come gli altri: Ilaria Stagni, Francesca Fiorentini, Francesca Guadagno, Georgia Lepore, Christian Iansante, Stella Musy, Cinzia de Carolis...<3

Ah e comunque io adoro alla follia Ryoguccio ** ovviamente mi piace tanto anche Ranma.
Però se avessi un ragazzo vorrei proprio che fosse come Ryoga-kun: dolce, un po' scorbutico, ma tanto tenero, gentile, timido, pronto a grandi gesti, forte, coraggioso, sensibile...*___*
se non ci fosse Ranma sicuramente vorrei che Akane scegliesse Ryoga-kun, che se lo meriterebbe proprio l'amore della sua adorata xD poi ovviamente io sono Akane/Ranma FOREVEEER <3
 
Top
FAN DI MISTY
view post Posted on 6/4/2009, 08:13




anche a me piacciono i primi doppiatori!Anche su inuyasha hanno cambiato i doppiatori ma io sono sempre fedele ai primi!cmq come ho detto prima anche io adoro ryogaxD
 
Top
akane93
view post Posted on 7/4/2009, 13:57




Bhe i primi sono sempre i primi,anche se nel caso di Inuyasha a me piacciono molto di piu le voci della seconda serie in poi, soprattutto quella di sesshomaru, anche se ora non ricordo il nome del doppiatore!!!!
Per Ryoga si è molto carino, anke se a quanto pare mi ritrovo con i stessi gusti di AkaneXDXD Ranma 4ever^^
 
Top
MarySaeba92
view post Posted on 8/4/2009, 11:52




Beh ma è diverso con Inuyasha. I primi doppiatori sono stati solo nella prima serie, tutte le altre serie sono state doppiate dai secondi.
Ranma è il contrario, si fa ancora più fatica ad abituarsi alle nuove voci.
E Fabio Boccanera non lo trovo per niente adatto a Ranma xD
 
Top
FAN DI MISTY
view post Posted on 9/4/2009, 14:40




Sì é vero!Fabio Boccanera per Miroku va benissimo,ma per Ranma per me no,Max Alto secondo me va benissimo!
 
Top
akane93
view post Posted on 10/4/2009, 15:06




Forse è tutta questione di abitudine e di chi ha dobbiato per primo^^
 
Top
Kuno84
view post Posted on 29/7/2009, 17:06




Il mio voto va a Tatewaki Kuno, quantomeno per tenere fede al mio nick. XD Seguono Ryoga e naturalmente i fidanzatini protagonisti.

Sulla questione doppiatori, preferisco anch'io i primi, tranne che per un paio di casi: Ranma-chan per me può essere solo Monica Ward, mentre non ho mai potuto sopportare Stella Musy nei panni di Akane, ho sempre pensato che la Baldini è più adatta e avrebbe reso molto bene se il doppiaggio televisivo fosse stato più serio.
 
Top
Sango76
view post Posted on 30/7/2009, 11:40




I miei sono Ranma (ragazzo) e P-chan^^
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 7/9/2009, 10:10




CITAZIONE (MarySaeba92 @ 2/4/2009, 17:32)
Ma sì certo, Non fraintendermi, io adoro Ranma...ma a volte una martellata non gliela leva nessuno!

Che brutto Ranma senza la voce del mio Max ç_ç

Ranma-kun mi piace tantissimo! io adoro tutti i personaggi di ranma 1/2 poichè ognuno presenta una propria personalità ma i miei preferiti in ordine sono
Ranma-kun/Ranma-chan
Akane (akane 4everXDDD)
Genma panda(trp belli i cartelli!XDDD)
P-chan!!!! ( :ave: )
 
Top
bloodybric
view post Posted on 1/3/2011, 12:19




Assolutamente Ranma!
 
Top
Haruhi chan
view post Posted on 22/7/2011, 21:04




i miei ...ovviamente ranma e akane ..io stravedo per loro*-* la loro coppia è bellissima e dolcissima** dopotutto nn sono gli antenati di inuyasha e kagomexD? e poi ovviamente Ryoga♥____♥ l'eterno dispersoxD
 
Top
29 replies since 18/3/2009, 18:14   270 views
  Share