Global PokédeX Plus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 21:05

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


siiiiiii sono rientrato nel giro, ho avuto celebi =)
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:20

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ci sono stati un pò di aggiornamenti =)
-ho avuto l'uovo di kyogre all'ultimo evento CLICK
-hanno inserito gli achievements, dei premi per chi raggiunge determinati obiettivi; i premi vanno da una manciata di punti, a pietre per l'evoluzione, e chissà che cosa poi =)
-è stato creato il Walker, che ha lo stesso funzionamento sui pokemon, come lo aveva il "camminare" nel gioco per le uova =)
-è stato ampliato lo Shop
-è stato inserito il comando "Open all pokemon in new windows", con il quale potrete aprire in più finestre (o schede) tutti i pokemon del party di un utente
-l'ordine delle bacche non rimane invariato, ma è casuale, quindi se dovete dare da mangiare una Spicy berry ad un pokemon, guardate bene dov'è posizionata, prima di cliccarci (questo vale per chi aveva una certa familiarità con la loro posizione)
per cambiare questa impostazione, andate nella pagina Settings, e modificate la voce "Berry order" da Random a Fixed
-è stata aggiunta la pagina Children, dove verranno inseriti tutti i figli che i vostri pokemon hanno avuto nel daycare (inoltre quelli con il riquadro rosso sono quelli in vostro possesso)
-quando un uovo del vostro party è pronto per essere schiuso, e quando nel daycare i vostri pokemon hanno prodotto delle uova, verrete avvertiti nell'header (vale a dire la parte di testo sotto il banner pubblicitario)
per cambiare questa impostazione, andate nella pagina Settings, e modificate la voce "Show daycare, hatching notifications at the top" da Yes a No
-nella pagina del party, sono stati divisi gli utenti che vi hanno aggiunto al Palpad, da quelli che avete aggiunto voi stessi
-inoltre, buona notizia, per gli scrigni, mi pare di aver capito che se cambierete pagina sempre sul vostro profilo (daycare, walker...), non scompariranno (come invece accade per il Little Man o l'uovo di Manaphy)...sinceramente non so se sia davvero così, quindi cliccateci al primo botto :P
-nella pagina Settings sono state aggiunte info su come modificare il proprio nick, etc.. ma attenzione, potrete cambiare il vostro nick solo 1 volta ogni 100 giorni, in media quindi 3-4 volte all'anno
-è stato aggiornato il pokedex, infatti adesso oltre al dex delle uova e dei pokemon che avete o avete avuto con voi, compare anche la pagina dedicata ai vostri pokemon shiny
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:38

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ah dimenticavo...
mi pare ci siano 4 nuovi novelty:

Winter Vulpix-Ninetales:


Remorage-Octillerage:


Zombidofo (questo si ottiene unendo un Corrupted Orb ad un uovo di Bidofo):


e questo, che non so se ha qualcosa a che fare con Wishcash oppure è l'uovo di Dracowimsy:


^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 11:39

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Ragazzi, partecipo ad un contest con un mio pokemon, Minun
Mi votereste per piacere? =)
Il link del sondaggio è questo CLICK =)
Il mio Minun è alla 13° posizione:
è lui --->

grazie =)
 
Top
Genesis ~
view post Posted on 13/1/2010, 12:40




sorry, il topic era già chiuso e non ho fatto in tempo, però di ho fatto aumentare due volte di livello il tuo Imoerialdramon...
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 13:17

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahahaha
no guarda, il topic è chiuso infatti non c'è la necessità di confermare il voto con un post, però penso che per votare devi essere iscritto
grazie per Imperialdramon ^^
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 12:23

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ho perso un uovo di Cresselia che era nello shelter Y_Y
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 14:17

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ormai sembra che trovare scrigni ed evocare leggendari sia semplicissimo...

ho già trovato:
2 red orb
1 griseous orb
1 blue orb
1 adamant orb
1 lunar wing
1 gracidea flower

e ho già evocato
i 2 groudon
kyogre
dialga
giratina

inoltre ho trovato anche 2 corruption orb
vi conviene provare ragazzi :P
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:19

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (Vilya @ 11/6/2009, 21:22)
Ma certo! Praticamente nella stessa riga dove esce il Little Man esce un piccolo scrigno e quando ci clicki dice che hai trovato uno scrigno e che lo apri e poi ti dice che item c'è, nel caso di Cresselia una Lunar Wing. Dopodichè l'item è nel tuo zaino, tu vai nel Lab e vedi lo stesso item sotto le uova, ci clicki sopra e dopo cinque minuti dovrebbe comparire il pkmn nel Lab... ma io l'ho persa T.T

errata corridge: non è che compare dopo 5 minuti. Dice soltanto che entro 5 minuti, l'uovo del pokemon lo puoi vedere solo tu (ma lo devi cercare aggiornando la pagina). Dopo i 5 min, se non sei riuscito a prenderlo, lo possono vedere tutti quanti.
 
Top
Vilya
view post Posted on 2/3/2010, 19:41




Hanno cambiato la regola? Almeno adesso sarà più facile prenderlo
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 20:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si, è più facile, te lo dice uno come me XD
hai qualche item da parte?
 
Top
Vilya
view post Posted on 2/3/2010, 21:57




No, mi pare di no... ma ci sono entrata cinque minuti e non ho avuto tempo di girarmi tutte le pagine nuove, non so nemmeno più dove siano gli item XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 18:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ho riletto tutta la conversazione :) come eravamo inesperti e giovani quando abbiamo iniziato ahaha molti ci hanno lasciato durante il percorso, ma qualcuno ancora dura :D
 
Top
1647 replies since 2/5/2009, 15:42   9044 views
  Share