L'anime di Fairy Tail

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
view post Posted on 23/10/2009, 20:32




Hai ragione, quello sgorbio a cui sembrava brutta Lucy e aveva reso Virgo una gorilla T.T
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 23:02

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


uh vero...ah allora posso diventarlo anche io xD
ma sono diverso da lui XD
postato il 2° ep QUI ^^
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/4/2010, 21:10




Cmq... arrivati all'episodio 24 mi sento di dire che i produttori dell'anime si sono autocensurati in maniera assurda, non si vede una goccia di sangue O.o
 
Top
»Neithad
view post Posted on 9/4/2010, 18:43




Non citate il conte di Evaroo, pensate ch'esistono anche persone deboli di stomaco, su...
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 19:35

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


XDXD
davvero? purtroppo non avendo tempo di guardarlo, non so come si stiano svolgendo le cose...
bah, l'importante è che non ci sia il sangue, altrimenti italia1 rinizierebbe a mostrare quelle orribili scene in bianco e nero come per SaintSeiya >_<
 
Top
»Neithad
view post Posted on 29/4/2010, 19:31




Cmq Farax, esistono dei Maghi maschi degli spiriti stellari. Il conte di Evaroo lo era, giusto?

Devo ammettere che la parte iniziale della storia riguardante il conte di Evaroo è orrenda XD Mi sta proprio sui... un pò come Shippo e Plue (giusto per rendere l'idea!), solo che lui è anche disgustoso, bleah...

Inizia a diventare veramente bello da quando inizia la "saga "(il termine è appropriato? .-.) della Torre del Paradiso, con l'entrara in scena di Jeral per precisare. Il mio preferito in assoluto *___* (nota: è lui nell'avatar XD)
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 22:16

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (»Linker @ 29/4/2010, 20:31)
Cmq Farax, esistono dei Maghi maschi degli spiriti stellari. Il conte di Evaroo lo era, giusto?

infatti se n'è parlato in qualche mex fa :unsure:
 
Top
»Neithad
view post Posted on 1/5/2010, 11:29




CITAZIONE
Bè, che io mi ricordi uno ne dovrebbe esistere: il duca di Ebaloo, no? (e il suo senso di bellezza mi ha lasciata alquanto di stucco XDXD)

Era scritto Eballo, non Evaroo, ecco XD
E' come quando ha volte trov scritto Elsa al posto di Erza, ma essendo un personaggio principale lo noti subito :sisi:
 
Top
23 replies since 28/6/2009, 21:43   376 views
  Share