Coinquilina d'amore

« Older   Newer »
  Share  
Divinakagome989
view post Posted on 28/2/2010, 20:49




continua t prego
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 28/2/2010, 21:32




^^ sono davvero felice che ti piaccia ;)
eccoti il sette ;)

CAPITOLO 7-L’inizio della convivenza. Il contrattacco!


Inuyasha e Kagome avevano ognuno un paio di chiavi dell’appartamento 67.
Era lunedì. Da quel giorno i due avrebbero incominciato a vivere insieme. L’inizio della loro convivenza.
Kagome era stata in università tutta la mattina. Al pomeriggio sarebbe uscita a fare le ultime compere e poi sarebbe arrivata a casa.
Miroku e Sango sarebbero venuti a cena da loro per festeggiare ed inaugurare la convivenza tra i due.
Inuyasha,anche lui aveva molto da fare. Dopo aver passato,a sua volta, la mattinata a seguire i corsi dell’università, era andato a cercarsi un lavoro part-time,così da evitare di stare troppo con la ragazzina.
Sango era anche lei in Università,mentre Miroku, dirigeva la piccola azienda Kazaana-Kizu.
Arrivò la tanto temuta cena di .
Kagome ed Inuyasha non parlarono molto. La festa si svolse tranquilla e allegra.
Alle 11.30 inoltrate Miroku disse: “Sarà meglio andare ora!Ciao Inu-kun, Kagome-san! Buona notte!”
“Concordo Miroku-kun! Ciao Ka-chan, Inuyasha-kun!Ci si vede in università!”.
I due amici se ne andarono via molto velocemente come erano arrivati.
“Inu-kun...Ci conviene mettere a posto...” disse Kagome un po’ nervosa. Era la prima volta che lei e Inuyasha stavano realmente da soli.
“Si...hai ragione...” rispose lui.
Misero tutto in ordine in pochi minuti.
Poi Kagome disse: “Allora...Buona notte..! Domani mattina vuoi che prepari la colazione anche per te?Potremmo farla insieme...se ti va...” era rossa in volto.
Inuyasha la squadrava poi ghignò si abbassò un po’ verso il suo viso e le disse: “ok Kaggy-chan! Sai che sei carina quando arrossisci?” e se ne andò nella sua camera tranquillo e impassibile.
Kagome rimase basita. *Che???Ma come!!! Prima mi tratta male e ora si mette a farmi i complimenti?Mah...Meglio farsi una doccia!Così mi schiarisco le idee!* la ragazza aveva ancora il cuore che le batteva a mille e si sentiva rossa in volto.
Entrò in bagno e iniziò a spogliarsi. Era già mezzanotte.
Con solo un asciugamano addosso si pettinò i capelli e si lavò poi i denti.
Aprì la porta del bagno e si trovò davanti Inuyasha a torso nudo,con indosso solo i pantaloni del pigiama.
“Cavolo!Ma quanto ci metti a lavarti! Puah!Voi donne!” esclamò lui per poi accorgersi che Kagome era mezza nuda e diventare tutto rosso.
Kagome lo guardò un secondo e sorridendo disse:”Inu-kun...A cuccia! “ e passò davanti al mezzo demone schiantato per terra dicendo con voce leggermente stridula dal nervoso : “Buonanotte!”.
Inuyasha disse :”Dannataaaaa!” e lei gli rispose mentre chiudeva la porta della sua camera dietro di sé e senza neanche voltarsi: “A cuccia!”.
Il mezzo demone le rivolse un ultimo sguardo carico d’odio,si rialzò e sbatté la porta del bagno.
Si fece anche lui una doccia mentre pensava : *Quella Kagome!!!!Mi dà proprio i nervi!* Inuyasha inspirò a pieni polmoni l’aria umida del bagno. *Che buon profumo...di pesca e albicocche?...Qui l’aria è densa del profu...Cheeee!Ma che pensi Inuyasha!Kagome non profuma!*
Inuyasha scosse la testa mandando un po’ di goccioline d’acqua in giro.
*Quella ragazza...Kagome...con lei mi sento strano...diverso...Ma che penso! (ndkaggy quello che decido di farti pensare io Inucchan!)Appena si addormenta la muro viva davvero!*
Il mezzo demone,finito di lavarsi si accorse che la ragazza si era finalmente addormentata...
Aprì piano la porta della sua stanza e la vide sul suo letto,rannicchiata.
I capelli neri erano sparsi sul cuscino. La guardava dolcemente.
Inuyasha si avvicinò al suo letto e la osservò intensamente. Era così innocente e vulnerabile mentre dormiva...
Inspirò un’altra volta quel profumo inebriante.
Improvvisamente Kagome lo attirò a sé.
Il mezzo demone si sentiva avvampare...
La ragazza,inconsciamente nel sonno,si mise ad accarezzare le morbide orecchie di Inuyasha mormorando: “Inucchan...le tue orecchie...sono morbidissime...” Inuyasha pensò che si fosse svegliata e si preparò psicologicamente ad una serie infinita di ma la ragazza dormiva beata.
Anche lui si stava addormentando. Quelle carezze sulle sue orecchie,che tanto detestava, erano così piacevoli! Solo sua madre gliele accarezzava sempre.
Il suo raziocinio gli fece abbandonare i ricordi e,con molta delicatezza tolse le braccia di Kagome che lo avvolgevano e si diresse nella sua stanza. Si era già dimenticato il perché fosse entrato nella camera della ragazza...Ma si sentiva più sereno e davvero strano...
Kagome era riuscito a farlo sentire amato di nuovo.

 
Top
Divinakagome989
view post Posted on 28/2/2010, 22:00




amorevole e bellissima! Quanti capitoli c sono?
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 28/2/2010, 22:20




Non lo so ^^'' la sto scrivendo xD mi sa che mi verrà lunga... Devono esserci un po' di ingarrbugliamenti no? Intendo intrighi XD
 
Top
Divinakagome989
view post Posted on 28/2/2010, 22:34




ah ok!; ma la stai scrivendo adesso?? Cmq molto bella
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 1/3/2010, 15:29




siii non ho i capitoli tutti pronti xD l'ho iniziata da poco ;) poi non pensavo piacesse così tanto ^^
 
Top
Divinakagome989
view post Posted on 1/3/2010, 16:16




dai dai continua!!!!!!!!!!!!! è bellissima cmq se vuoi ade sono su msn
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 1/3/2010, 19:34




ok ;) cercherò di continuarla il prima possibile ^^
 
Top
Divinakagome989
view post Posted on 1/3/2010, 21:24




ok guarda ke c tengo eh? Cmq c infilerai anke koga?
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 1/3/2010, 21:46




probabile...^^ un po' tutti ;) eheh ma c'è già un bell'intrigo sotto OwO
 
Top
Divinakagome989
view post Posted on 3/3/2010, 17:42




quando la continuerai? Sto aspettando troppo *__*
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 9/3/2010, 21:39




^^ l'ho postata in altri forum ;) sono pigrissima XDDD poi posto quelli che mancano anche qua ^^

eccomi con tre capitoli!^^ mi sono portata avanti ;) buona lettura!!!


CAPITOLO 8- Che mi succede?Inuyasha...posso toccarti le orecchie?


Il mattino dopo Kagome si svegliò di buon ora e trovò Inuyasha già vestito e seduto su una sedia a fianco del tavolo.
“Ciao Inu-kun!Dormito bene?” disse la ragazza mentre si stropicciava gli occhi.
Inuyasha la osservò e,ripensando alla notte precedente,arrossì violentemente e le rispose senza alzare lo sguardo,per paura di non riuscire a sostenere il suo: “Ciao Kaggy-chan...Abbastanza bene tu?” lei
Avvampò:nessuno l’aveva mai chiamata Kaggy così dolcemente... e poi rispose sedendosi di fronte a lui: “Si anche io abbastanza bene...Ho fatto un sogno strano...”
Inuyasha sussultò e disse: “Ah si?” e lei iniziò ad accarezzargli le orecchie.
“Che-che-che stai facendo!” disse lui più rosso che mai.
E lei rispose : “Posso?Pensavo ti piacesse...e poi sono così carine!Inuyasha, tu sei un mezzo demone vero?”
Inuyasha alzò lo sguardo e la fissò crucciato.
“Sì. È per caso un problema?” era la prima volta che Kagome parlava così direttamente della sua particolarità...
“No!Perché dovrebbe esserlo!Sei così carino!” disse Kagome avvampando. *Ecco!Gliel’ho detto!O mamma!Perchè ora mi guarda così???!!!*
Inuyasha la fissava con estrema dolcezza e le disse “Grazie...”Arrossendo anche lui.
Kagome continuò a strofinargli le orecchie per qualche minuto per poi dire: “Beh! Non hai fame?!Non vuoi che ti prepari la colazione?!”
“Certo!” e le sorrise.
Kagome si alzò dalla sedia e rimase imbambolata a fissare quel sorriso così dolce e quegli occhi meravigliosi.
Simili ai SUOI,ma centinaia di volte più belli.
La ragazza preparò il caffè e scaldò le brioche che aveva comprato il giorno prima.
Inuyasha la osservò versarglielo e notò un leggero tremolio nella mano della ragazza.
“Grazie...” mormorò e lei sussultò nuovamente.
Il mezzo demone bevve un sorso dalla tazza.
Amaro e pungente. Proprio come piaceva a lui...caffè...Il colore degli occhi di quella strana ragazza. Che lo faceva sentire unico,amato. Lo stava cambiando. In così poco tempo poi!
*Che mi succede...Io...come posso essermi presa una...cotta? per questo stupido! É così infantile! Fa i capricci e...e.... ha due occhi meravigliosi....* rimuginava tra sé e sé Kagome.
“Bene...vado in università....” disse Inuyasha.
“Hey! Aspetta...No niente...Beh...non è che vorresti un passaggio?” disse Kagome rossa come un peperone.
“Mmm...Perché no?!” continuò Inuyasha avvicinandosi a lei e alzandole con l’indice il mento “Ma sei sicura che il mio fascino non ti distragga dalla guida? Saremmo un pericolo pubblico,non credi?”
Kagome era avvampata violentemente quando la porta di fronte a loro si spalancò e Sango e Miroku apparvero sgranando gli occhi nel vedendoli in quella posizione.
“A CUCCIA!” urlò Kagome ancora rossa in volto.
“Maledetta!!!” disse Inuyasha da terra.
“A quanto pare andate molto d’accordo voi due! Inuyasha, le ragazze si baciano al terzo appuntamento! Tu sei passato già a portartela a letto?Ahahahaha!” lo canzonò Miroku.
Kagome divenne ancora più rossa e se ne andò via sbattendo la porta e gridando già giù per le scale del condominio: “NON E’ COSI’ ! CRETINO!”
Inuyasha le gridò,dopo aver dato un pugno in testa a Miroku, correndole dietro: “Hey!E il passaggio?!? Al posto che passare dalla porta aprì la finestra e partì al suo inseguimento,con la borsa a tracolla e anche con il casco.






CAPITOLO 9- Le ferite riemergono. Un incontro doloroso.

Kagome indossava la tuta aderente per la moto e teneva il casco in mano. Camminava spedita senza voltarsi indietro e senza badare a Inuyasha che le urlava : “Dannata!Fermati! Mi hai promesso un passaggio! E ora vorresti andare a piedi?!” disse il mezzo demone superandola e sbarrandole la strada.
Il volto di Kagome si rabbuiò. Poi guardò Inuyasha e gli disse: “A CUCCIA INUCCHAN!” lui cadde a terra.
La gente li guardava e sussurrava : “guardate quei due fidanzatini!Come litigano!L’amore non è bello se non è litigarello... Ma lui è un demone?” Inuyasha e Kagome avvamparono.
“Sei peggio di un bambino piccolo! Dai andiamo!” disse Kagome chinandosi verso di lui sghignazzando.
La ragazza si alzò in piedi e fulminò con il suo sguardo penetrante le persone che li fissavano,poi si bloccò.
Il suo sguardo si fece vacuo e triste.
Un demone bellissimo le era davanti. Inuyasha che nel frattempo si era alzato in piedi sgranò gli occhi a sua volta e emise un cupo ringhio esclamando a voce bassa e minacciosa: “Sesshomaru...Come mai sei qua? Saranno anni che non ti vedo, fratellino caro...”.
Sesshomaru lo guardò gelidamente un istante e poi disse: “Kagome... Pensavo di non rivederti più. Dì,cosa fai qui a Tokyo con quel bastardo del mio fratellastro?” e si avvicinò alla ragazza che lo guardava tristemente.
“ Non penso siano affari tuoi. E tu? Te la spassi ancora con Kikyo? Non la vedo più da quando vi ho trovati a letto insieme a casa tua! Vedi di moderare i termini quando parli di Inuyasha,chiaro? Ora levati. Ho ben altro da fare che parlare con te!” disse la ragazza irritata e gelida.
Inuyasha era basito. Da quanto aveva capito, Kagome conosceva molto bene suo fratello,e aveva avuto pure un relazione con lui!
“ Mmm come siamo scontrose!” disse Sesshomaru sollevando il mento di Kagome con l’indice.
Ecco...I loro sguardi si incontrarono dopo tanto tempo. La ragazza li comparò subito con quelli di Inuyasha.
Ecco perché li aveva trovati così familiari, erano fratelli,o meglio, fratellastri...
“ Sei spavalda come al solito! Ti piace sfidare e provocare chi è più forte di te!?Con questa mano,potrei anche ucciderti...Con un artiglio...” disse il demone.
“Sesshomaru non toccarla chiaro!?” disse Inuyasha ringhiando.
“Ahaaa... ora tu stai insieme al bastardello,eh? E pensare che un tempo eri la mia donna... Hai fatto un gran salto di qualità! Dalle stelle alle stalle...!” continuò Sesshomaru,ma prima che Inuyasha gli sferzasse un colpo in volto,Kagome gli diede uno schiaffo.
“ Lui è centomila volte meglio di te,sai!? Sei tu il lurido bastardo!” sbraitò la ragazza con gli occhi che si inondavano di lacrime amare,che rigavano le sue guance di porcellana.
Sesshomaru le bloccò la mano e le disse: “Noi demoni non proviamo amore! Il nostro era puro e semplice desiderio carnale. Non capisco nemmeno come mai inizio a provare tutto questo interesse per gli umani!”.
“Tu sei solo geloso Sesshomaru,perché come hai detto voi demoni non proverete mai amore! Te lo spiego io perché ti interessi così tanto agli umani! Perché vuoi imparare ad amare! Ma sappi che io non ritornerò mai da te,nemmeno quando avrai iniziato a volermi bene seriamente! Mi fai schifo!” disse Kagome liberandosi dalla presa del demone.
Serrò i pugni vicino ai fianchi e prese la mano di Inuyasha.
Poi disse: “Addio!”
Sesshomaru era impassibile e altezzoso e vide la ragazza allontanarsi con il suo fratellastro.
*Io?Geloso? Certo...Dannazione...Dovevo dargli il modulo...” (notadikaggy che pensieri dotti e colti!Sinceramente non riesco a immaginare cosa potrebbe pensare Sesshy...ah proposito...Pensa?! O__ò? xD I have my douts...) .
Inuyasha si lasciava trascinare via da Kagome,che piangeva silenziosamente.
Il mezzo demone non aveva parlato molto. Era davvero scioccato. In quel momento,gli sembrava di conoscere da sempre quella ragazza, conosciuta alla stazione,che ora viveva con lui.
Ora,l’unica cosa che poteva fare per lei era solo sostenerla...Un gesto vale davvero più di mille parole...




CAPITOLO 10- Verso quale meta?Vulnerabile e sola. Emozioni e sentimenti comuni.


Kagome aveva trascinato Inuyasha fino a un parco vicino all’università.
Erano stati in silenzio tutto il tempo.
Il mascara che la ragazza si era messa era colato sulle sue gote.
Kagome si staccò dalla mano di Inuyasha e si sedette sotto un albero altissimo.
Inuyasha le stava di fronte.
“Scusa...Sono un’idiota... Comunque tra me e lui non c’era un così grande rapporto...Io dipendevo da lui...
Ero solo affascinata dalla sua bellezza...” disse Kagome rompendo il silenzio. Sospirò,si asciugò le lacrime e guardò il mezzo demone dritto negli occhi.
“Sai,al liceo non ero una gran studentessa...Ero la più rispettata e richiesta della scuola e Kikyo era la mia migliore amica con Sango...Ci incontravamo nel solito posto ogni giorno. Poi una mattina in cui avevamo bigiato la scuola...Ho incontrato lui. Sì,ha detto bene,quel bastardo. Il nostro non era altro che desiderio carnale. Eppure con lui ero felice...La mia solitudine...si colmava...o forse me ne dimenticavo per un po’...Ma perché ti sto dicendo queste cose...Non ti interessano nemmeno.” Disse Kagome ma improvvisamente Inuyasha la abbracciò.
Un insieme di emozioni opposte si facevano strada in quei due cuori soli.
Amore,odio,dolore,felicità. Sì,felicità. Perché erano felici di essere insieme. Si conoscevano da così poco. Un giorno e mezzo eppure...era diverso.
Kagome versò altre lacrime amare tra le braccia forti di Inuyasha. Era così vulnerabile. Una bambina.
Inuyasha le asciugò le lacrime rosso in volto e le disse: “ Ora...non devi piangere più. Non sei sola. Ci siamo Sango,Miroku ed io. Io...Non ti basto? Io... ero anche io solo ed emarginato. Vedevo il mondo grigio.
L’unico modo per farmi rispettare dai demoni e dagli umani era impormi, essere il leader.
Io...il migliore della scuola...Il più rispettato...il più temuto...Kagome...”
“Inuyasha...” rispose lei dolcemente.
Così uguali ma così diversi.
*Sono nato per stare al tuo fianco e tu per stare al mio...Ne sono ormai certo...Tu sola mi puoi capire. Ma forse...tu non lo hai ancora capito. Ma io sì. Kagome...In due giorni mi hai reso diverso... Io...cosa provo per te?”
*Inuyasha...com’è bello stare tra le tue braccia. Sei l’unico che sia mai riuscito a calmarmi. Sesshomaru chi è a tuo confronto? Io... io forse...no... io mi sono innamorata di te dal primo istante in cui ti ho visto in treno...*
I due,con questi pensieri in testa si scambiarono un intensissimo sguardo.
Inuyasha diventò rosso come un peperone.
Anche Kagome era rossa e gli sussurrò appoggiandosi al suo petto scolpito: “Grazie Inu-kun...”
“AAAAAAH!” sbraitò un istante dopo la ragazza,senza lasciare ad Inuyasha il tempo di risponderle.
Il mezzo demone fece un balzo e le disse : “Che gridi!?”
“I corsi! Per colpa di quell’idiota perderò il primo corso! E anche se volessimo prendere la moto ci metteremmo una mezz’ora per recuperarla e parcheggiarla!” Kagome si mise le mani tra i capelli.
Inuyasha allora si girò di schiena e si accovacciò un po’ per terra e disse: “Sali!” la ragazza lo guardò sbigottita e rispose : “Perché? Cosa hai in mente?!”.
“Ti fidi di me?” Inuyasha pronunciò con la voce più suadente queste parole,guardandola con quei meravigliosi occhi ambrati e Kagome,senza batter ciglio,gli si mise in spalla. Lui sogghignò e poi aggiunse:
“Reggiti forte,ragazzina!” Kagome non fece in tempo a rispondergli che con un’agilità inumana Inuyasha spiccò un salto impressionante e iniziò a correre più veloce del vento.
L’aria fresca scompigliava i capelli dei due ragazzi.
“Wow!!!! Che forza! Inu-kun sei un mito!” esclamò la ragazza esultante vedendo l’università un centinaio di metri più avanti.
“Appena in tempo!” disse Inuyasha davanti al cancello dell’edificio e togliendosi con un leggero movimento del capo i ciuffi della frangia che gli si erano scompigliati sul volto.
Kagome allora gli tirò un orecchio e gli diede un bacio sulla guancia. La maschera altezzosa e un po’ superba di Inuyasha si sgretolò in mille pezzi. L’espressione da ebete che il mezzo demone aveva dipinta in volto,tradiva ogni sua emozione.
“Grazie ancora Inu-kun!Ci si vede a pranzo al pub qui di fronte alle 13.30!” disse Kagome che era già corsa via.
Inuyasha,ancora sbigottito,le fece un cenno con la mano, che poi si portò sulla guancia,dove vi era l’ombra rosa lasciata dal rossetto delle labbra di quella ragazza... che gli aveva rapito il cuore.
 
Top
Kagome-chan960
view post Posted on 12/3/2010, 23:30




CAPITOLO 11- Le Novità-Invito inaspettato.


Inuyasha e Kagome si incontrarono come d’accordo al bar. Li raggiunsero anche Miroku e Sango...che stranamente erano sempre insieme...
“Ragazzi stamattina siete spariti! È successo qualcosa?” disse Miroku da buon ficcanaso qual’era.
“Niente di particolare. E voi due invece?Non mi pare foste così preoccupati per noi...non ci avete nemmeno fatto uno squillo...Che facevate?” disse Inuyasha rapido. Ormai aveva imparato come zittire il fratello e come farlo parlare di sé. Miroku,pur essendo un ragazzo abbastanza malizioso, era più ingenuo di quanto si potesse credere.
Sango a quelle parole arrossì completamente. Kagome non si lasciò sfuggire quel particolare e capì subito il motivo della reazione dell’amica.
“Ehm...noi? Ma che dici! Come puoi pensare male...insomma...dai!Vabbè che di mattina...” (ma ce la fai? O_ò muoviti cavolo! Notadikaggy) il ragazzo balbettava frasi senza senso ma che fecero avvampare Sango ancora di più.
I due si rivolsero un lungo sguardo e la ragazza iniziò a guardare l’amica eloquentemente.
“Eh brava la mia Sango!Ihihih! Ti sei anche sistemata! Ohohoh! A quando le nozze?” esclamò Kagome facendo riferimento alle parole della ragazza alla vista della Porsche.
“Ahaaaa” fece invece Inuyasha dando gomitate a Miroku.
“Ebbene sì! Il nostro è stato un colpo di fulmine! La passione e l’amore che ci uniscono sono illimitati! Io e Sango avremo undici figli! Ci sposeremo in grande stile,e in viaggio di nozze andremo in Italia! Naturalmente voi verrete con noi!” esultò Miroku ormai spavaldo mentre Sango era livida in volto.
Inuyasha e Kagome si scambiarono uno sguardo complice e tutti scoppiarono a ridere, mentre Miroku avvolgeva la vita di Sango con un braccio.


Erano già passati tre mesi dall’inizio della convivenza tra Inuyasha e Kagome e ormai Sango e Miroku avevano una storia seria.
Intanto i due coinquilini andavano d’accordo con qualche solito litigio che terminava sempre,inevitabilmente e comunque con un <a CUCCIA!> di Kagome, la quale ormai ci aveva preso davvero gusto.
Un giorno Inuyasha...
“Senti Kaggy-chan ti va di andare insieme in discoteca domani sera?Ho i biglietti per una tra le più esclusive!”
“ è un appuntamento?” disse con un sorrisetto malizioso Kagome che fece subito avvampare Inuyasha.
“Se non ti va lo chiedo a qualcun’altra!” sbottò Inuyasha.
“ E dai!Certo che mi va Inucchan! Finalmente potrò indossare quel vestitino che mi ero comprata con Sango!” disse Kagome esultante. La ragazza era felice come una bambina e Inuyasha la guardava teneramente senza badare minimamente a ciò che diceva.
*é davvero carina quando mi sorride...Mmm chissà...Magari sfoggerà un abitino sexy e molto corto...Beh...anche con solo l’asciugamano...quando esce dalla doccia non è per niente male...C’è da dire che Kagome è una ragazza relativamente prosperosa e ha un fisico davvero niente male...Ma che cazzo!? Inuyasha ma che cavolo di pensieri bacati hai in testa?! Non sei mica come Miroku!* mentre a Inuyasha ronzavano in testa i suoi sogni erotici su Kagome, sfoggiava una meravigliosa espressione da ebete e divenne tutto rosso in volto.
“Ma...hai la febbre?” disse Kagome posandogli delicatamente una mano sulla fronte.
Inuyasha avvampò maggiormente al contatto con la ragazza che gli si era avvicinata moltissimo.
“Tsk! Ma che dici! Vado a farmi la doccia!” rispose malamente il mezzo demone togliendosi la mano della ragazza dalla fronte,ancora rossissimo.
“Mah! Che modi!? Non cambierai mai,eh?” gli gridò dietro Kagome ridacchiando.
Era talmente felice di andare a ballare dopo tanti esami, che non riusciva neanche ad arrabbiarsi.


uuuhh..le cose iniziano a farsi più piccanti XDDD consiglio dei miei amici maschi...XDDD buona letturaaaa


CAPITOLO 12- Le note del cuore echeggiano nella notte buia.

Anche Sango era stata invitata da Miroku in discoteca e le due amiche si trovarono a casa di questa per prepararsi tranquillamente,prima che le venissero a prendere.
Sango era già pronta e indossava un tubino nero attillatissimo,tacchi a spillo, coda alta,collana con un brillantino e orecchini uguali.Era bellissima.
Kagome aveva impiegato un po’ più di tempo per prepararsi ma il risultato finale era mozzafiato.
Indossava l’abitino di paillettes argentate , anche lei tacchi a spillo con scarpe anche loro del colore del miniabito,braccialetti rigidi sempre d’argento e capelli mossi raccolti in una coda altissima.
Erano bellissime.Alle 9.00 Sentirono il clacson della porsche di Miroku.
Le due ragazze scesero le scale della immensa casa di Sango.
I ragazzi erano due schianti quella sera.
Miroku indossava pantaloni larghi neri e una camicia nera stupenda.
Inuyasha invece aveva i jeans blu larghissimi anche loro con una meravigliosa camicia bianca aperta con sotto un’altra maglietta stretta.
Erano davvero due modaioli!!!
I due fratelli quando videro le due amiche rimasero a bocca aperta.
Miroku prese per mano Sango le fece fare un giro su se stessa e le disse: “Mmm… Non vai per niente bene! Sei troppo sexy stasera! Non vorrei che qualche altro ragazzo osasse toccarti! Mmm… Ti metterò le manette!Così non potrai scappare!”
Sango diventò rossissima e gli diede un bacio a stampo sbarazzino dicendogli: “ Uhm…per ora non mi sono ancora stancata di te…perciò puoi stare tranquillo!” e i due ridacchiarono.
Inuyasha era rimasto imbambolato a fissare Kagome. *Direi meglio di ogni mia strana fantasia!Che cavolo!Cosa le devo dire?!Sei una strafiga stasera! Nono… troppo diretto…
Mmm carino il vestito… ma io l’avrei lasciato un po’ più corto. Ok! Non pensiamo che è meglio! Le mie fantasie degenerano ogni attimo che passa!*
“Carina…” sussurò Inuyasha a Kagome che,pur pensando di aver sentito male,arrossì e disse: “Che?” e lui la fissò di nuovo guardandola dall’alto al basso e le aprì la portiera del sedile posteriore.
Le due ragazze salirono dietro,i ragazzi davanti.
“Si parte!” esultò Sango come una bambina delle elementari.
Arrivati in discoteca,dopo aver parcheggiato, la musica rimbombava già nelle orecchie dei ragazzi,che con non poca difficoltà,trovarono finalmente il loro tavolo.
Sango e Miroku si fiondarono subito in pista.Ballavano davvero benissimo!
Kagome e Inuyasha si scambiavano sguardi nel buio della discoteca.
A un certo punto tre ragazzi invitarono Kagome a ballare e Inuyasha si alzò la prese per mano e la portò al centro della pista.
I tre rimasero di stucco e capirono dallo sguardo minaccioso di Inuyasha che quella ragazza era “SUA” (linguaggio cifrato codice segreto maschile!XD).
Kagome sorrise e Inuyasha arrosì violentemente.
I due iniziarono a ballare.
Kagome si muoveva sinuosamente vicino al mezzo demone.
Poi,improvvisamente la musica cambiò:un lento.
*azz… che faccio…* pensò Inuyasha agitato ma non riuscì più a capire nnulla quando Kagome si appoggiò al suo petto dicendogli all’orecchio dolcemente: “Posso?” e lui la guardò riprendendo il controllo e dicendole: “Se ti va…”
I due ballarono dolcemente,appoggiati l’uno all’altra.
Finito il brano si sedettero vicini. Parlarono per un po’ e Inuyasha offrì da bere a Kagome.
La ragazza prese un Mohito.
“Grazie Inucchan! Ma dove sono finiti Miro-kun e Sango-chan?Sono spariti da un po’!” disse la ragazza.
*Mamma mia com’è ingenua!*pensò Inuyasha.
“Beh…ormai sono le due di notte…ti va se torniamo?” disse il mezzo demone.
“Sì ok…ma non abbiamo la macchina!”disse la ragazza.
“ho prenotato un taxi…Miroku ha detto che avrebbe portato a casa sua Sango…” disse Inuyasha con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
“Ah-OK!!!Comunque mi sa che sono un po’ sbronza sai?” disse lei ridacchiando.
“Ma come!? Ti sei bevuta solo un Mohito!?” esclamò Inuyasha aiutandola ad alzarsi.
“Lo so… è perché non reggo bene l’alcol che ho preso qualcosa di leggero! Inucchan mi aiuti mi gira un po’ la testa…Forse è anche perché non passo una notte così da chissà quanto!” disse Kagome.
I due arrivarono a casa che erano le 2.30.
Kagome non si reggeva più in piedi.
“Hei! Dai non sei più una bambina!” disse Inuyasha sghignazzando.
lei lo guardò con due occhioni da bambina e disse:inucchan… Sono stanca non riesco a fare la scale…”
“Ho capito!Non c’è bisogno di fare gli occhioni dolci…” disse lui prendendola in braccio.
La ragazza sorrise e pensò: *che serata meravigliosa! Ma perché non voglio che finisca con la solita “buonanotte”?Inuyasha…*
*Oddio…che sto facendo…Prenderla in braccio!Cavolo già mi sto trattenendo per non saltarle addosso!Bravo masochista che sei,Inuyasha, complimenti!*
Sarebbe davvero finita così la serata per quei due?
 
Top
27 replies since 22/2/2010, 15:13   820 views
  Share