Cercasi Staff (Mod -> Admin)

« Older   Newer »
  Share  
» Orphan
view post Posted on 24/1/2011, 22:09




CITAZIONE
ora sono un moderatore o sono ancora in prova?

Ciao slog! Per quanto riguarda l'essere Mod, lo si diventa solo se dopo la settimana di prova l'utente si dimostra adatto ad entrare nel suddetto gruppo. Hai aggiunto solo due film nella sezione Cinema in sette giorni, è poco, spiacente ma non possiamo promuoverti a Mod ^^"
 
Top
mile91
view post Posted on 10/2/2011, 22:15




ciao a tutti!!!!vorrei sapere se state ancora cercando persone x lo staff
 
Top
» Linker
view post Posted on 11/2/2011, 19:32




Sì. Vedi se t'interesse moderare qualche sezione che avevo proposto quache post fa all'utente "slog", please.
 
Top
Ino-chan'
view post Posted on 9/4/2011, 07:58




Lo so che sono appena arrivata ma io volevo propormi lo stesso come mod^^
Vorrei moderare la sezione di Inuyasha se per voi non ci sono problemi^-^
 
Top
» Linker
view post Posted on 12/4/2011, 19:00




Cara Chii, mi spiace, ma Inuyasha è una sezione che non necessita assolutamente di Mod, soprattuto adesso che sia il manga che l'anime sono terminati ^^
 
Top
•Candace Flynn~
view post Posted on 27/5/2011, 18:30




Salve ^-^ se cercate moderatori io potrei essere utile se vi fa piacere =)
 
Top
» Orphan
view post Posted on 27/5/2011, 18:39




Ciao Candace. A partire da due giorni circa lo staff di forumfree sta cominciando a cancellare alcune sezioni riguardanti streaming e download (le uniche che necessitino di mod), ma al momento sembriamo essere interi XD

Se ti va bene, chiedo agli altri due Admin e ti faccio sapere tramire mp. Come al solito deve comunque passare una settimana di prova.
 
Top
•Candace Flynn~
view post Posted on 27/5/2011, 18:41




certissimo ^-^ per me va bene!
 
Top
view post Posted on 2/6/2011, 14:44

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io sono d'accordo ;)
PS: cmq è vero, cancellano molte sezioni download, ed è successo non solo sui forum, ma anche a siti: addirittura l'Hiraishin no Site è stato messo sotto sequestro o.O
 
Top
turì
view post Posted on 2/6/2011, 15:17




CITAZIONE (.Farax. @ 2/6/2011, 15:44) 
io sono d'accordo ;)
PS: cmq è vero, cancellano molte sezioni download, ed è successo non solo sui forum, ma anche a siti: addirittura l'Hiraishin no Site è stato messo sotto sequestro o.O

l'hiraishin? o_O ma perchè?
 
Top
» Linker
view post Posted on 3/6/2011, 14:02




L'Hiraishin era come "una parte" del più grande Gameternity, secondo un articolo è partito tutto da lì. Va però contato che avevano il dominio in Italia, con tanto di dati, se ci s'espone così tanto...

Siamo almeno due su tre allora, avviso Candace tramite mp!
 
Top
Haruhi chan
view post Posted on 21/7/2011, 20:26




ho visto ke cercate moderatori..se potrei essere utile sn disposta a moderare qualunque sezione^^
 
Top
26 replies since 29/4/2007, 14:38   882 views
  Share