Dragon Ball!, le 7 sfere del drago!

« Older   Newer »
  Share  
Hazuki-Wolf
icon1  view post Posted on 12/9/2006, 16:18




chi vede questa incredibile storia? la fanno su Italia 1 alle 2 ogni giorno tranne al sabato e alla domenica!

creata da Akira Toriyama (il cognome nn sn sicura se sia giusto) racconta di un ragazzino Sayan (una razza aliena simile all'uomo ma 100 volte più potente) mandato sul pianeta terra da piccolo. appena sarebbe cresciuto gli avrebbero ricordato la sua missione e avrebbe dovuto conquistare il pianeta.

una botta gli fa perdere il sio spirito Sayan credendo di essere un semplice umano. Ma la sua forza accresce molto più velocemente in confronto ad alri potenti guerreri. come tutti i Sayan lui possiede una coda da scimmia che gli permette di trasformarsi in un enorme scummione durante le notti di luna piena. Diventano così fortissimi ma solo allenandosi si puù imparare a controllarsi anche il quello stato.

anche se scoperto le sue origini, Goku non abbanonerà la terra ma rimarra a proteggerla contro gli invasori. Il pianeta di Goku è stato distrutto e lui rimane uno dei pochi sayan rimasti. le sfere del drago sn state create dal supremo (anchhe lui un alieno ma del pianeta Nameck) e permettono a chi le raduna tutte e 7, di chiamare un drago che esprime un desiderio. dopo ciò bisogna aspettare un'anno perchè si sn tramutate in pietra.


vi piace la storia? :(:.bello:): :(:.bello:):

scusate ho sbagliato il titolo iniziale si chiama DRAGON BALL :(:ehm:):
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 10:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


a me è smpre piaciuto^^
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 28/2/2007, 18:54




che dire un capolavoro del grande akira toriyama!!
anche se devo dire che le prime serie mi piacevano di più^^
 
Top
Tempy88
view post Posted on 28/2/2007, 18:57




finalmente ora in tv stanno dando la serie che preferisco di quest'anime :) la Z con Cell!!!!
grandissimo Akira!
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 20:04

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si..per fortuna che ogni serie non è uguale all'altra...
infatti è molto bello come cartone...anche per il fatto che siano state inserite puntate di stacco fra un combattimento e l'altro...
bellissimi i film, le serie, e devo dire anche il manga, pur se ho pochi numeri... ^_^
 
Top
Dj Russell
view post Posted on 12/4/2007, 20:01




lo guardavo fin quando ero piccolo, idubbiamente la serie più bella è la Z, ci sono vari "cattivi" ed ognuno particolare e quasi sempre diverso dagli altri, con una loro psicologia specifica...l'unica cosa che non mi piace della serie è che tende ad allungare un po troppo gli avvenimenti, per il resto è davvero spettacolare anche per l'originalità della storia!
 
Top
Tempy88
view post Posted on 12/4/2007, 20:26




una cosa che secondo me (mi omodesto parere u.u) e' che quando si passa alla serie Gt Gohan rimbambisce tutto d'un colpo. cioe' da potente Sayan che era quando era un giovincello contro Cell, diventa un ehm...come definirlo... personaggio un po' cosi'. Mi sta' bene che la madre lo fa studiare come un ossesso, ma ridursi in quello stato mi sembra assurdo...
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 21:04

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


è vero...hai ragione...
contro Cell è molto forte e raggiunge il SSJ2
contro majinbu sembra diventi più forte, tanto che nn ha bisogno di sprecare energie per il SSJ2
poi in Gt fa addirittura fatica a trasformarsi in SSJ...
meglio Pan allora...XD
 
Top
Tempy88
view post Posted on 12/4/2007, 21:07




Beh pero' questa e' discriminazione... e' un offesa per le donne.
Allora Pan combatte, segue abbastanza le ombre del nonno e NON riesce a trasformarsi e cio' non e' giusto.
Bra fa un cavolo e sembra un di quelle checche assurde che non sanno neanche prendere qualcosa in mano per paura di sporcarsi.... Akira ha un po' declassato il ruolo della donna sayan! non e' giusto :(
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 21:08

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


nono...dico che è meglio Pan, che mi semba forte e determinata, forse più del padre (anzi...senza "forse") alla sua stessa età ;)

e nn mi sembra affatto discriminazione ;)
 
Top
Dj Russell
view post Posted on 12/4/2007, 21:29




in effetti il gt cambia molto le carte in tavola diciamo...
la prima volta che ho visto com'ero conciato gohan stentavo a crederci...poi con quel casco orrendo..oddio nn fatemici pensare XD
 
Top
Tempy88
view post Posted on 12/4/2007, 21:48




meglio che non ci pensi u.u a me fa venire il volta-stomaco!

per farax si non e' forse discriminazione...pero' comunque sia il fatto che le donne non si trasformino e' ingiusto :(
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 21:51

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


eh beh...devi anche contare che pan ha solo 1/4 di sangue sayan...
 
Top
Tempy88
view post Posted on 12/4/2007, 21:55




ho capito pero' e' ingiusto comunque...anche perche' dato poi il padre avrei dato i poteri alla figlia...altro che lasciarli a lui -.-'
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 21:56

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahah....
 
Top
26 replies since 12/9/2006, 16:18   193 views
  Share