L'ISOLA DEL FUOCO SCARLATTO, 4° MOVIE

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/9/2006, 19:58

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Allora....spero che tutti abbiate visto il 4° film ieri sera....
forza..cosa vi è piaciuto e cosa no...
io semplicemente lo adoro...
lo avevo visto con sub in ita....ma in lingua originale...
ieri sera sono rimasto sbalordito....come fosse stato la prima volta....
veramente bello....poi la canzone finale, rakuen, veramente favolosa...^^
se mi viene in mente qualcosa che nn mi piace.....ve lo farò sapere...
PS:ma shion, il piccolo mezzo demone con i capelli violacei...è un maschio o una femmina...sentivo lo chiamavano da maschio, ma sincermanete mi sembra una bambina....booh..^^ :(:amoreeee:):
 
Top
view post Posted on 3/2/2007, 20:07

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


bhe...sono contento di annunciarvi che ho comprato il dvd 2 dischi di questo movie e la relativa colonna sonora ORIGINALE !!! ... stupendo...ciauz ^_^
 
Top
Hazuki-Wolf
view post Posted on 8/2/2007, 22:43




io l'ho visto in italiano ma anche in giapponese con i sottotitoli in ita.... stupendo in entrambi i casi! onestamente credo che Shion sia proprio una bambina... se fosse un maschio me ne stupirei davvero....

mi piacciono troppo i 4 dei della guerra... la voce di Ryuura nel film in italiano poi ^_^
 
Top
view post Posted on 14/2/2007, 10:51

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


vero...sono sempre rimasto affascinato dalla leggenda orientale dei 4 dei, il drago, la fenice, la tartaruga-serpente, e la tigre bianca...beh...compaiono anche in Fushigi Yuugi, tanto che Maya è la sacerdotessa di Suzaku, la Fenice, poi compaiono anche nei digimon, i Tamers, e persino in un episodio di Cowboy Beebop.
cmq sul discorso di Shion, credo sia un maschietto, anche il nome è maschile, e inoltre la più grande dei mezzodemoni GLI dice che deve essere forte, che UOMO sarebbe sennò...però forse è per il suo carattere che sembra una ragazza; oddio, forse anche per il suo aspetto...hihi
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 1/6/2008, 16:30




In effetti shion sembra una ragazza... oddio mi è venuto il dubbio che lo sia davvero! @___@
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 18:53

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


il nome shion è dato anche al vecchio cavaliere d'oro dell'ariete in SaintSeiya, che è un uomo.
non so se sia un nome ambivalente, ma credo, e speriamo per lui, che shion sia un ragazzo :P
 
Top
sesshomaru9305
view post Posted on 14/6/2008, 15:09




il 4° film è bellissimo colonna sonora stupenda e storia altrettanto bella.
adesso ho anche io il dubbio su shion
 
Top
6 replies since 20/9/2006, 19:58   115 views
  Share