City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Dragon1988
view post Posted on 26/2/2007, 15:59




Ecco diciamo che non può mancare^^
allora chi conosce lo stallone di shinjuku, il mito del grilletto, il maniaco dallo sguardo di ghiaccio????

:(:amoreeee:): :(:.bello:): :wub:
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 12:26

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


sisi....io si che lo conosco...
non l'ho mai vista una puntata...solo qualche spezzone...
sinceramente non è il mio genere...
però ho anche un poster gigante...ghgh
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 27/2/2007, 20:23




non sai cosa ti perdi! XD :(:amoreeee:):
 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 22:40

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ehhee..ho un sacco di cose arretrate...
proverò ad inserire nell'elenco anche questo... ^_^

intanto facciamo una breve scheda di questo anime...ci pensi tu dragon?
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 28/2/2007, 16:51




CITAZIONE (faraxdipanda @ 27/2/2007, 22:40)
ehhee..ho un sacco di cose arretrate...
proverò ad inserire nell'elenco anche questo... ^_^

intanto facciamo una breve scheda di questo anime...ci pensi tu dragon?

ok ok sisi ci pensu mi!!! ^_^
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 28/2/2007, 17:11




<-- :(:amoreeee:):

Trama
Il suo nome è Ryo Saeba ma tutti quanti lo conoscono come City Hunter, il migliore di tutti quando si tratta di sconfiggere il crimine o aiutare chi si trova in difficoltà. Non sbaglia un colpo con la sua Colt Python 357 ma come tutti anche lui ha un punto debole, le donne! Nulla può trattenerlo dal fare una corte sfacciata a tutte le sue clienti… ma potete contarci, quando il gioco si fa pericoloso, nessuno è più freddo di City Hunter!

Personaggi
Ryo Saeba
Ryo Saeba, "in arte" City Hunter, è il miglior "sweeper" del mondo (letteralmente "spazzino"), cioè colui che libera la città dalla "sporcizia".
Le sue caratteristiche principali sono la sua eccezionale bravura nello sparare e la sua passione per le donne.
Le sue origini sono sconosciute: da bambino, l’aereo su cui viaggiava con i genitori, è caduto mentre sorvolava l’America Latina.
Qui è entrato a far parte di un gruppo di mercenari, crescendo in mezzo allaguerra civile, dove ha acquisito le sue enormi abilità. Dopo si è trasferitonegli Stati Uniti dove ha intrapreso la professione di "sweeper".
Arrivato in Giappone si è stabilito a Tokyo, dove ha continuato la sua professione insieme ad un ex-poliziotto, Hideyuki Makimura.
Dopo la morte di Hideyuki, inizia a lavorare con la sorella di quest’ultimo: Kaori Makimura.
Inizialmente per Ryo è un dovere prendersi cura di lei, ma con il tempo, se ne innamora.
Kaori è l’unica che gli sta accanto e lo aiuta senza chiedere nulla in cambio.
Per la prima volta nella sua vita gli ha dato una famiglia e "una data di nascita". Infatti Ryo non conosce le sue origini, né tantomeno il giorno in cui è nato. E’ proprio Kaori a stabilire che il suo compleanno sarà il 26 marzo, giorno in cui loro due si sono conosciuti e stabilisce anche la sua età: "30 anni"(nel 1989).
Ryo non riesce a parlarle dei suoi sentimenti: confessandole quello che prova, le impedirebbe di tornare in futuro ad una vita "normale", e se poi diventasse la sua compagna effettiva avrebbe paura di non riuscire a proteggerla dai suoi numerosi nemici.
Per questo fa credere a tutti, Kaori compresa, di vederla come un uomo, tanto da essere l’unica donna a non "eccitarlo".
Sta di fatto però che non riesce ad allontanarla definitivamente da sé.
La sua arma preferita è una Colt Python 357 Magnum e viaggia a bordo di una Mini Cooper rossa con tetto bianco.

Kaori Makimura
Dopo la morte di suo fratello Hideyuki diventa l’assistente di Ryo.
Il suo compito è quello di andare a controllare se sulla lavagna della stazione di Shinjuku, si trovano le lettere XYZ, e prendere contatti con i clienti, che secondo le richieste di Ryo devono essere solo belle ragazze!
Kaori non è la vera sorella di Hideyuki: il padre di quest’ultimo, un poliziotto, aveva adottato la bambina, figlia di un delinquente morto durante un inseguimento.
Hideyuki era intenzionato a dire la verità alla sorella proprio la notte in cui viene ucciso, la sera del suo ventesimo compleanno. Il compito di raccontarle tutto passa a Ryo, che sapendo quanto Kaori amava Hideyuki, non avrà mai il coraggio di farlo. Nessuno dei due sa che Kaori è già a conoscenza della verità da molto tempo.
Non è molto brava a sparare (questo anche perché Ryo ha manomesso la sua pistola per impedirle di uccidere qualcuno), ma è un vero asso nel preparare trappole!
Chiaramente anche lei è innamorata di Ryo, che è stato addirittura il suo primo amore (si erano già conosciuti quando lei aveva 16 anni).
Non avendo fiducia in sé stessa (non è che Ryo la aiuti molto!) ed essendo molto timida, non riesce ad esprimere i propri sentimenti, e tutta la sua frustrazione viene sfogata tramite l'utilizzo di pesanti martelli che brandisce contro Ryo… specialmente quando fa il cascamorto con le altre donne!!!
Anche se i due bisticciano sempre, quando ce né bisogno dimostrano un affiatamento enorme ed una totale fiducia l’uno nell’altra, e sono disposti ad aiutarsi anche a rischio della propria vita.

Hideyuki Makimura
E’ il primo partner di Ryo in Giappone. E’ un ex-poliziotto che lavorava con Saeko, della quale era innamorato, ma con cui non si è mai deciso ad impegnarsi per paura di lasciare sola Kaori. In uno dei due romanzi emerge anche il fatto che forse non riusciva a lasciare sola Kaori, perché ne era innamorato.
Viene ucciso la sera del ventesimo compleanno di Kaori , dalla "Union Teope", un’organizzazione di narcotrafficanti. In punto di morte chiede a Ryo di prendersi cura della sorella.

Saeko Nogami
E’ un’avvenente poliziotta, che utilizza la sua bellezza per spingere Ryo a risolvere i suoi casi. Lo abbindola con la promessa di un pagamento in natura che puntualmente non effettua.
Comunque questo è solo un gioco tra i due: quando Hideyuki era vivo, entrambi erano innamorati di lei e Saeko li corrispondeva, anche se alla fine aveva preferito Hideyuki. Alla morte di quest’ultimo, Ryo non si sarebbe mai permesso di fare delle avance alla donna del suo migliore amico.
E’ una poliziotta molto abile, soprattutto nel lancio dei coltelli, che tiene nascosti sotto la gonna.
Per sventura di Ryo, Saeko ha due sorelle, Reika e Yuika, che gli daranno del filo da torcere (senza contare che in famiglia ci sono altre due sorelle , ancora troppo piccole per creare guai).

Reika Nogami
Sorella minore di Saeko, anche lei bellissima donna e abile sfruttatrice di uomini. Apre un’agenzia investigativa nel palazzo accanto a quello di City Hunter.
Conosciuto Ryo se ne innamora, ma ben presto capisce di non avere speranze, dato che lui è profondamente legato a Kaori.

Yuika Nogami

Sorella di Saeko e Reika, è una famosa scrittrice di libri gialli, pur essendo ancora una liceale.
Per scrivere prende spunto dalle gesta delle sorelle, e queste, stanche di averla tra i piedi, le "suggeriscono" di scrivere un libro che ha come protagonista City Hunter… così si trasferisce a casa di Ryo e Kaori.
Riesce a capire la vera natura di Ryo e il suo profondo legame con Kaori, anche attraverso la sua facciata da stupido donnaiolo.

Hayato Hizyuin (alias Umiboozu, alias Falco)
E’ un ex-mercenario proprio come Ryo, e ai tempi della guerra civile in America Latina combattevano su fronti opposti. Adesso però sono amici e si aiutano a vicenda. E’ un omone enorme dall’apparenza burbera, ma in realtà è sensibile e molto timido. E’ insuperabile nel costruire delle trappole.
Porta sempre gli occhiali da sole, perché ha grossi problemi di vista a causa di una vecchia ferita di guerra infertagli proprio da Ryo.
E’ innamorato di Miki, ma inizialmente tenta di tenerla lontano da lui per evitare che rimanga tutta la vita coinvolta nel suo mondo, ma alla fine decide di vivere questo amore, e inizia a gestire con lei un caffè….. il "Cat’s Eye".

Miki
All’età di 8 anni rimane orfana sul campo di battaglia in America Latina e viene trovata da Umiboozu che l'adotta. Le insegna a difendersi, ma quando quest’ultima vuole entrare a far parte del gruppo di mercenari, Umiboozu rifiuta, non volendo coinvolgerla in un mondo così crudele. Così parte per il Giappone lasciandola in America, ma lei non si arrende e lo segue.
Arrivata in Giappone gli chiede di sposarla, ma Umiboozu, pur amandola, le promette di stare con lei solo se riesce ad uccidere City Hunter.
Alla fine, anche con l’aiuto di Ryo e Kaori, riesce a far "capitolare" Umiboozu.
Insieme gestiscono il bar "Cat’s Eye".

Rosemary Moses (alias Bloody Mary)

E’ un ex-partner di Ryo quando viveva in America, nonché una bellissima modella….
Grazie a lei, che conosce molto della vita di Ryo (essendo la figlia di un suo partner), Kaori viene a sapere del suo passato e i due si avvicinano ancora di più.

Doc (solo nel manga)
Era il medico dei ribelli durante la guerra civile in America Latina ed è lui che ha iniziato Ryo a questo lavoro. Vive a Tokyo ed è una preziosa fonte di informazioni, avendo dei computer collegati con tutto il mondo.
Anche lui è uno sporcaccione, sempre pronto a mettere le mani addosso ad ogni bella ragazza che incontra.

Mick Angel (solo nel manga)
E’ un personaggio chiave per quanto riguarda l’evolversi della storia tra Ryo e Kaori. In America era il migliore amico di Ryo: anche lui è abilissimo con la pistola e ha la sua stessa fissa per le donne (in questo manga gli uomini sono tutti dei maniaci…..).
Arriva in Giappone con l’incarico di uccidere Ryo, ma prima di farlo deve far innamorare di sé la sua donna, per non farla soffrire (questa è la sua prassi).
Conosciuta Kaori però se ne innamora davvero, ma capisce che non potrà mai averla essendo lei profondamente innamorata di Ryo (… e sa bene che Ryo non gliela lascerebbe mai!!!).

Shin Kaibara (solo nel manga)
E’ l’uomo che ha insegnato a Ryo tutto quello che sa. E’ stato come un padre per lui fino a che non lo ha utilizzato come cavia per sperimentare una droga sintetica da lui ideata: la PCP, nota come "Polvere degli Angeli". Una droga micidiale che rende potentissimi, ma che è estremamente nociva. Ryo è sopravvissuto per miracolo, dopo aver massacrato decine di uomini.
Dopo la guerra ha fondato una potente organizzazione di narcotrafficanti, la "Union Teope", responsabile della morte del fratello di Kaori. In quella occasione Ryo era riuscito a bloccare l’espandersi dell’organizzazione in Giappone, ma dopo cinque anni Shin torna all’attacco e chiede a Ryo di unirsi a lui…

Curiosità: Shin Kaibara appare anche in Cat’s Eye nell’episodio "Un biglietto d’invito dall’isola di Runan"(in Italia nel volumetto n° 10).

 
Top
Tempy88
view post Posted on 28/2/2007, 18:05




Ottima scheda Dra :) ovviamente piu' che te nessuno poteva farla cosi' precisa ^_^

:(:.bello:): Ryo
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 18:23

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


wow...complimenti ;)
grazie mille ^O^
 
Top
ixien
view post Posted on 17/3/2007, 21:16




io ho visto city hunter e mi è piaciuto moltissimo appena l'ho visto in tv :(:tvbii): :(:tvbii): :(:tvbii): :(:.bello:): :(:.bello:): :(:amoreeee:):
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 21:28

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh...a quanto ho capito Ryo è un tipo abbastanza divertente...eheh
vediamo se riesco a recuperarlo (prima o poi <_< )
 
Top
Dragon1988
view post Posted on 18/3/2007, 15:14




bhe io avrei i manga ma sai passarteli sarebbe un pò problematicoXD
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 16:27

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


eh...beh...sfido io..XD
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 12/6/2008, 17:32




Ecco che trovai la discussione, era sprofondata, ma mi sembrava proprio strano di non averla aperta me smemorata eh sarà la vecchiaia :crazy:
 
Top
Beths
view post Posted on 12/6/2008, 21:36




io sto guardando la serie adesso.. sono ancora ai primi episodi, ma mi piace molto!! poi ryo è veramente un personaggio idiota!!!!
 
Top
30 replies since 26/2/2007, 15:59   569 views
  Share