Nana, "7"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2007, 22:37

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


TRAMA:
Nana Komatsu è una ragazza di 20 anni allegra, affettuosa e ingenua. Il suo più grande difetto è quello di innamorarsi un po' troppo facilmente, e infatti all'inizio della storia ha appena concluso una brutta esperienza con un uomo già sposato. Finite le scuole superiori lei e la sua migliore amica Junko si iscrivono in una Scuola di Specializzazione di Belle Arti. Qui incontrano Shoji, compagno di Junko alle medie, e il suo amico Kyosuke. In breve tempo i quattro iniziano a frequentarsi e Junko e Kyosuke si fidanzano. Kyosuke e Junko annunciano che hanno deciso di trasferirsi a Tokyo per provare ad entrare all'Università d'Arte e propongono agli altri due di tentare anche loro gli esami di ammissione. Una volta a Tokyo, però, purtroppo Nana e Shoji non ce la fanno. Shoji decide di rimanere lo stesso in città per sistemarsi e ritentare gli esami di ammissione l'anno dopo. L'estate prima della partenza per Tokyo, Shoji, non può fare a meno di confidare il suo amore a Nana, che improvvisamente si renderà conto dei suoi reali sentimenti per lui. Anche loro si fidanzeranno: Shoji rimarrà a Tokyo, mentre Nana tornerà a casa sua e lavorerà per racimolare i soldi necessari per raggiungerlo.

Nana Osaki è la vocalist di un gruppo punk, i Blast, che hanno tanti fan che li seguono in giro per i locali in cui suonano. Nana è fidanzata con Ren, il chitarrista del loro gruppo. Tutti e due hanno smesso di frequentare la scuola e lavorano, perciò, appena fidanzati, i due hanno iniziato a vivere assieme e a cercare di affermarsi come musicisti. Tutto sembra andare per il meglio, ma qualcosa turberà la vita felice di Nana: Ren ha ricevuto un'importante offerta di lavoro da una band di Tokyo, i Trapnest. Nana deciderà di restare: non è disposta ad abbandonare tutta la sua vita per Ren. La loro separazione però significherà che i due saranno costretti a lasciarsi. Il tempo passa e Nana compie 20 anni. Come regalo decide di comprarsi un biglietto per Tokyo, in cui proverà a farsi una nuova vita.

Intanto Nana Komatsu, dopo aver saputo che Shoji è riuscito ad entrare all'università, fa i bagagli per trasferirsi anche lei a Tokyo. Sul treno l'unico posto libero è a fianco ad una ragazza che porta con sé una chitarra e sembra essere una musicista, Nana Osaki! Le due ragazze fanno amicizia: scoprono di avere lo stesso nome e la stessa età e che entrambe stanno lasciando la loro città per trasferirsi a Tokyo... una coincidenza strabiliante! Però appena il treno si ferma Nana Komatsu si precipita da Shoji e perde di vista l'altra Nana.
Si ritroveranno qualche giorno dopo. Infatti Nana Komatsu inizia a cercare casa. Ne trova una bellissima ed è sul punto di prenderla in affitto quando ecco che incontra l'altra Nana: anche lei si torva là per affittare lo stesso appartamento. Tutte e due non vogliono rinunciarvi e alla fine decidono di prenderla entrambe. Inizia così la nuova vita insieme delle due Nana!
Le due ragazze, nonostante i caratteri contrastanti e le diversità, diventeranno grandi amiche, crescendo e facendosi forza per affrontare insieme la vita...

PERSONAGGI: Nana Komatsu (studentessa), Nana Osaki (vocalist dei Blast), Junko Saotome (la migliore amica di Nana Komatsu), Yasugi Takagi ( il miglior amico di Nana Osaki), Shoji Endo (fidanzato di Komatsu), Ren Honjo (fidanzato di Osaki ed ex chitarrista dei Blast), Kyosuke Takakura ( il miglior amico di Shoji e fidanzato di Junko), Nobuo Terashima (chitarrista dei Blast).

image
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 17:26
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


Ovviamente è uno dei miei anime preferiti!!
Non perdetelo!!! Ogni martedì sera alle 22:00 su Mtv!
Vi conquisterà sia ke siate grandi o piccini, ragazze o ragazzi!!
E' da tanto ke lo volevo prendere ma poi ho aspettato troppo e ho perso l'occasione, fortuna ke adesso escono le ristampe!!!
Ah, ci sono anke i dvd!
Il primo è uscito mercoledì scorso al prezzo di lancio di 4,90 E!!!!
Gli altri costeranno un pò di più: 14,90 E ma cmq un prezzo bassissimo nei confronti delle altre serie ke costano dai 19,90 in su per dvd. E' la prima volta ke la Dynit fa un'operazione così conveniente e lo fa per Nana, il mito Nana!!! approfittatene!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2007, 17:59

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


l'avevo sospettato dal tuo avatar che ti piacesse questo anime...
cmq bellissima la fine della scorsa puntata, dove nana osaki improvvisa le parole di una nuova canzone (che altre non è che Rose, la sigla)...veramente bello ^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 18:25
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


ah, se solo i Blast esistessero davvero!!!!!
Ma non scordiamoci dei Trapnest e della voce soave di Reira!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2007, 18:36

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


esatto *_* ( e non solo la voce.. XD )
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:02

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


oggi ho comprato il primo DVD di Nana, a solo 4,99 € ^O^
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 15:59

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


a chi interessa sabato prossimo dalle 22 e 30 su mtv vengono trasmesse altre 4 puntate di nana, oltre quella di ieri (martedi)
;)
 
Top
ettah13
view post Posted on 4/4/2007, 16:00




Non vedo l'ora che finiscaaa!
Voglio troppo sapere come si concluderà!
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 16:02

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


vero..anche io...
ma secondo te perchè "hachi" parlà in quel modo, al passato, all'inizio delle puntate? mi vorrei sbagliare, ma mesà succede qualcosa di brutto alla Osaki!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 23:24

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


carina la puntata di stasera...
però nn mi aspettavo che shoji e sachiko lo facessero sul serio :ph34r: image
 
Top
9 replies since 10/3/2007, 22:37   138 views
  Share