XXXHolic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2007, 17:53

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Kimihiro Watanuki, possiede la capacità di captare degli esseri soprannaturali che nessun altro è in grado di vedere. In particolare una di queste orrende creature lo pedina costantemente e non gli dà tregua. Un giorno il giovane giunge dinnanzi al cancello di una curiosa abitazione, e all'improvviso il suo corpo – ribellandosi al volere del proprietario – lo costringe a entrarci.
La casa è la dimora di una strega chiromante, Yuko Ichihara, esperta nell'esaudire i desideri altrui in cambio di un’adeguata ricompensa. Yuko si offre dunque di liberare Watanuki dalla visione dei suoi spettri in cambio di qualche lavoretto domestico nel suo negozio di magia, almeno finché non avrà compensato il prezzo del desiderio.
Da quel momento il ragazzo si ritrova coinvolto nel business della strega, alla quale si rivolgono bizzarri personaggi alle prese con svariati problemi esistenziali, e tutti alla disperata ricerca di qualcuno che esaudisca i loro desideri e le loro necessità…

image

grazie a new.anime il forum ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 17:19
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


é meraviglioso!!!!
lo sto leggendo!
adoro le clamp, sono eccezionali!
è strettamente legato ad un altro manga ke stanno creando in contemporanea: Tsubasa Reservoir Chronicle.
è molto bello però forse preferisco Tsubasa perchè è più avventuroso mentre Holic è più, come dire, "psicologico".
Non so se è giusta la mia interpretazioen perchè ancora sono pochi numeri.
Cmq li consiglio a tutti!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2007, 18:01

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


credo che sia esattissima...
anzi...hai fatto bene a specificare ciò..perchè mi ero dimenticato di dirlo ;)
grazie... ^_^

PS: ad aprile il 2ndo numero ^_^
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 18:10
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


CITAZIONE (faraxdipanda @ 27/3/2007, 19:01)
PS: ad aprile il 2ndo numero ^_^

Devo correggerti, ad aprile esce il n. 3 di Tsubasa, mentre il n. 2 di Holic uscirà a Maggio.
Hanno deciso di alternarli così perchè le Clamp sono più indietro con la produzione di Holic e così usciranno sempre 2 numeri di Tsubasa e uno di Holic, che sarà sempre bimensile. E quando esce Holic non uscirà Tsubasa.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2007, 18:36

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


nooooo...uffaaaaaa...... T_T
io volevo leggere il continuo di holic.....Y_Y
vabè..grazie dell'info ^_^
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:10
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


di niente^^
se hai bsogno di altro chiedi pure, ormai sono diventata un'esperta nelle uscite^^
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:11

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ok...grazie mille...vediamo un pò....
mh..asp..ma per magic knight rayearth, c'è per caso una ristampa del manga? oppure lo devo andare a recuperare kissà dove?
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:26
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


esiste una sola versione, la prima edizione dalla Kappa.
sono dei volumetti piuttosto grossi, 3 di Rayearth e altri 3 di Rayearth 2.
Potresti trovarli su eBay o in qualke fumetteria, io li ho comprati un paio di anni fa e nelle fumetterie dove mi fornisco ci sono ancora, può darsi ke li trovi facilmente.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:27

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ok..grazie mille ^O^
 
Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:33
Avatar

Semidivinità

Group:
Member
Posts:
47,770
Location:
Beyond The Clouds

Status:


de nada^^

quasi quasi appro una disc nella sez del mio forum in cui potete farmi delle domande in generale sui manga, ke ne dici?
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2007, 19:55

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


mah...nn so...che potremmo dire...booooh... :P
 
Top
view post Posted on 4/5/2007, 22:52

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


questo mese esce il 2° volume di XXXHolic...
deve essere una figata *_*

…e questo mese tocca di nuovo a XXXHOLIC, la serie delle Clamp che si alterna a TSUBASA sulle pagine di FAN! In questo numero, il negozio di arricchisce di un altro componente: si tratta di Mokona Nero, in grado di interagire con Mokona Bianco. E dopo una comparsata dei personaggi di TSUBASA, Yuko e Watanuki affrontano un argomento delicato come la chiromanzia… Inoltre, conosciamo meglio la dolce Himawari ed entra in scena il misterioso Domeki: una nuova emozione targata Clamp!
 
Top
Tempy88
view post Posted on 6/5/2007, 17:22




quando saro' ricca...o meglio quando lavorero' mi comprero' anche questo manga che deve essere fantastico!
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 17:30

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh dai...sono un uscita ogni 2 mesi, se nn +...ci scappa pure no ;)
 
Top
Andry91TheDevil
view post Posted on 7/5/2007, 14:29




CITAZIONE (faraxdipanda @ 18/3/2007, 18:53)
Kimihiro Watanuki, possiede la capacità di captare degli esseri soprannaturali che nessun altro è in grado di vedere. In particolare una di queste orrende creature lo pedina costantemente e non gli dà tregua. Un giorno il giovane giunge dinnanzi al cancello di una curiosa abitazione, e all'improvviso il suo corpo – ribellandosi al volere del proprietario – lo costringe a entrarci.
La casa è la dimora di una strega chiromante, Yuko Ichihara, esperta nell'esaudire i desideri altrui in cambio di un’adeguata ricompensa. Yuko si offre dunque di liberare Watanuki dalla visione dei suoi spettri in cambio di qualche lavoretto domestico nel suo negozio di magia, almeno finché non avrà compensato il prezzo del desiderio.
Da quel momento il ragazzo si ritrova coinvolto nel business della strega, alla quale si rivolgono bizzarri personaggi alle prese con svariati problemi esistenziali, e tutti alla disperata ricerca di qualcuno che esaudisca i loro desideri e le loro necessità…

(IMG:http://images.bbvod.net/comic/20060412/vne...es/index_56.jpg)

grazie a new.anime il forum ;)

Sembra bello... :(facc,;8):
 
Top
20 replies since 18/3/2007, 17:53   167 views
  Share