L'Isola del Fuoco Scarlatto, Guren no Hourai-jima

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2007, 19:13

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Quarto ed ultimo film di Inuyasha.

Dopo cinquanta anni, una isola misteriosa, Houraijima, riappare nel mondo. L'isola viene attaccata da quattro divinità, gli Shitoushin, attratti dal misterioso potere dell'isola. Gli abitanti vengono tutti uccisi tranne sei giovani hanyou. La più piccola dei sei, Ai, viene fatta fuggire dall'isola per cercare aiuto. I sei non possono infatti fuggire a causa di una maledizione che li tiene bloccati sull'isola. Ai incontra il gruppo di Inuyasha, e riconosce il mezzo demone. In passato Inuyasha aveva infatti visitato Houraijima insieme a Kikyo, nel tentativo di fermare gli Shitoushin. Inuyasha riportò un marchio, il Guren, sulla sua schiena, come ferita dal combattimento. Il marchio ha la forma di quattro artigli. Con il riapparire dell'isola, anche il marchio riappare sulla schiena di Inuyasha. Inuyasha accetta di aiutare Ai e di tornare sull'isola. Inuyasha non fu l'unico a ricevere il marchio maledetto. Anche Sesshomaru combattè in passato sull'isola. La comparsa del marchio costringe quindi anche Sesshomaru a tornare sull'isola per porre fine alla battaglia. L'unico modo per far sparire il marchio è infatti quello di sconfiggere le quattro divinità. Giunti sull'isola, gli hanyou sopravvissuti spiegano ad Inuyasha che in realtà in passato le quattro divinità furono già sconfitte, da una miko di nome Kanade. Prima di morire, la sacerdotessa sigillò i poteri delle quattro divinità dentro quattro sfere. Le quattro divinità però non morirono. Essi in realtà erano demoni, e trovarono un altro sistema per sopravvivere. Utilizzare il potere dell'isola e assorbire i poteri degli hanyou presenti su di essa per diventare invulnerabili. Dallo spirito di Kanade, Inuyasha riceve la scatola che contiene le quattro sfere. Durante gli scontri, i quattro demoni creano un simulacro di Kikyo per attaccare Inuyasha e rubare ad esso la scatola contenente le sfere. I demoni riescono nel loro intento, ma vengono alla fine sconfitti da Inuyasha e Sesshomaru, anche dopo aver recuperato i loro poteri ed essersi fusi in un unico potentissimo essere.

Immagini:

image

image

image

image

image

image

image

image

image


Grazie ad Inuyashaportal.it
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 1/6/2008, 16:28




Mi è piaciuto questo film.
Anche se abbiamo una Kikyo-fantoccio, come se una non fosse più che sufficiente -___-'''
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 18:48

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahahha troppo forte...
fatto sta che inuyasha non è riuscito nemmeno a colpire lei..
ha proprio perso la testa e vuole tenere cmq il piede in due scarpe :P
 
Top
Vilya
view post Posted on 7/6/2008, 20:54




Già già, l'ho odiato in quel film, sembrava un ebete davanti a quel clone
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 21:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


già XD
 
Top
Vilya
view post Posted on 7/6/2008, 22:10




Per non parlare di quando ha visto la mummia!
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 9/6/2008, 14:03




Idiota =____=
E' per questo che preferisco mille volte Sesshomaru...
 
Top
Vilya
view post Posted on 9/6/2008, 14:18




Anche io preferisco Sesshomaru...però poverino non è idiota, è solo molto sensibile :P
 
Top
sesshomaru9305
view post Posted on 14/6/2008, 15:20




nel 4° film potevano fare a meno di disegnare kikyo ha fatto solo fare una figura da idiota a inuyasha. mentre il mitico sesshomaru contro kyoura è stato formidabile

"kyoura:dimmi, dove saremmo diversi noi due?
sesshomaru:è così evidente che nn c'è bisogno di dirlo"
parole saggie caro sessho, parole saggie :) :)
 
Top
°kaala°
view post Posted on 16/7/2009, 21:01




già^^ e cmq penso ke questo sia il film ke mi è piaciuto i + .... adooooro qundo inu fa il tenero, anke se nn mi va giù ke lo faccia cn un fantoccio di kikyo <_< ...ma quella nn sparisce mai?!?!?! :o:
 
Top
Haruhi chan
view post Posted on 21/7/2011, 21:46




questo film mi piace solo ke ha alimentato il mio odio per kikyo.-.
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 12:52
Avatar

Semidivinità

Group:
Members
Posts:
21,294

Status:


Questo è il mio film preferito^^
Se kikyo è una mummia Kagome è una bambina idiota senza cervello,incapace ed egocentrica :lol:
Rassegnatevi... inuyasha non amerà mai Kagome come ha amato kikyo :D
 
Top
11 replies since 12/4/2007, 19:13   305 views
  Share