Personaggi 4th Movie, L'Isola del Fuoco Scarlatto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2007, 19:29

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Ai
image

Ai in giapponese significa Amore!

E' una bambina mezzo demone che riesce a fuggire dall'isola Hiraijima. Conosce Inuyasha da oltre 50 anni, a cui chiede aiuto. E' l'unica sull'isola a non avere il marchio cremisi sulla sua schiena, un potente sortilegio che impedisce di lasciare l'isola ai suoi abitanti.

Asagi

image

Sorella di Ai, riesce a farla fuggire dall'isola. E' stata scelta come vittima da e gli altri Dei che governano l'isola. Il sacrificio di un mezzodemone consente agli Dei dell'isola di continuare a vivere. Non si oppone al sacrificio, convinta che nulla possa mutare il suo destino, ma Inuyasha e gli altri gli dimostrano il contrario.

Shion
image

Altro mezzodemone, fratello di Ai, è il più timido del gruppo, e Asagi cerca diverse volte di spronarlo per questo.

Moegi
image

Anche Moegi è molto riservata, ma sembra più riflessiva.

Roku e Dai
image

Mezzodemoni gemelli, mostrano un pessimo carattere, sopratutto nei confronti di Inuyasha, perchè secondo loro 50 anni prima è fuggito lasciandoli in balia dei quattro Dei della guerra.

Simulacro di Kikyo
image

Per poter recuperare lo scrigno consacrato e riottenere i loro pieni poteri, i quattro demoni della terra clonano Kikyo, in modo da poterne sfruttare i poteri da sacerdotessa per sciogliere il sigillo dello scrigno.

Goura
image

Primo dei quattro Dei della guerra che governano l'isola a fare la sua comparsa, è anche il più debole del gruppo. Dalla forma di un gigantesco drago acquatico, è in grado di sparare potenti colpi energetici dalla sua bocca. Ciò nonostante, non si rivela un avversario all'altezza del gruppo di Inuyasha, e solamente quando fa coppia con Juura diviene un avversario temibile.

Juura
image

Secondo Dio della guerra a fare la sua comparsa, e terzo in ordine di forza. Utilizza un cannone in grado di sparare potenti colpi energetici, ma come Goura, non è molto forte da solo.

Kyoura
image

E' l'unica Dea della guerra donna del gruppo. Esperta nell'uso del fuoco, affronta Sesshomaru, ma viene facilmente sconfitta da quest'ultimo.

Ryuura
image

E' il capo degli Dei della guerra. La sua forza è molto superiore agli altri tre Dei, e anche senza il pieno potere conferitogli dallo scrigno consacrato, rappresenta un duro ostacolo per il gruppo di Inuyasha.

Dei della guerra combinati
image

Dopo che tutti gli Dei sono stati sconfitti, e il marchio cremisi scomparso, le loro anime si fondono dando vita al vero demone, un essere molto potente con quattro teste in grado di utilizzare tutte le tecniche degli Dei della guerra.
 
Top
Hazuki-Wolf
view post Posted on 8/5/2007, 23:41




mi è piaciuto questo film, però trovo che la morte di questi dei sia... come dire... dopo mille peripezie non ci mettono quasi niente a distruggerli! ^^"
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 09:04

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


vero...questo è vero...
già sono forti..
poi le sfere...
poi si uniscono...
vabè..c'è anche da considerare l'unione del bakuryuha e del kongosoha...
nn indifferente... :P
 
Top
2 replies since 12/4/2007, 19:29   169 views
  Share