[News] Intervista a Namie Amuro, anche se in ritardo...^^"

« Older   Newer »
  Share  
*_KuRuRu_SaRaRa_*
view post Posted on 2/9/2007, 17:41




♥ Intervista per Recochoku
(20 Marzo 2007)


Q: "Baby Don't Cry" è ancora una hit di successo, e il nuovo singolo è una canzone movimentata che sembra un pezzo perfetto da essere eseguito sul palco.
A: Sono canzoni completamente opposte, vero? (ride) Ma quando scelgo le canzoni per le mie performance live normalmente scelgo quelle che mi fanno venir voglia di ballare e cantare sul palco, non perchè sono canzoni jpop o r&b. A volte mi va di cantare canzoni ROCK. Seguo sempre il mio istinto per trovare il mio stile. Il mio istinto è come il mio radar.

Q: Quindi "FUNKY TOWN" è stata catturata dal radar di Namie?
A: Esatto. Inoltre, visto che è stata realizzata dopo "Baby Don't Cry" volevo che fosse più movimentata (ride). "Baby Don't Cry" è una canzone che parla della vita di tutti i giorni e molte persone vi si possono riconoscere. Quindi questa volta, con questo nuovo singolo, volevo andare in una direzione completamente opposta e avere una canzone che si possa ballare, ma anche qualcosa di più duro.

Q: A proposito di questo, non solo la musica, ma anche il testo è piuttosto duro e maturo.
A: Quando senti una musica di questo tipo comprendi ancora meglio il testo e le frasi. Quando il testo è maturo ma la musica no, allora anche il testo perde il suo effetto. I testi di Michico, in particolare, sono sempre maturi e sembrano mostrare un nuovo lato di Namie Amuro.

Q: Nel tuo promotional video è pieno di scintillanti disco ball. Possiamo già immaginarti ballare sulla pista.
A: In realtà difficilmente vado nei club (ride). Quando faccio qualcosa, mi piace sempre farla a tutti gli effetti, ma questa volta volevo solo rendere la brillantezza della canzone, per portarla alla vita.

Q: "Baby Don't Cry" mostrava un lato privato di Namie, ma questa nuova canzone mostra LA NAMIE (ride).
A: Davvero? Grazie... (arrossisce)

Q: Con la b-side "DARLING" ci mostri un lato adulto di te ed è davvero confortante.
A: E' stata una vera sfida per me. Non c'è tutta quella seduttività in me ed è stato difficile tirarla fuori nella canzone.

Q: Quindi in privato nella vita sentimentale non sei veramente il tipo di ragazza seduttiva?
A: Preferisco essere carina! (ride)

Q: Capito (ride). Comunque, ho sentito che stai lavorando a un nuovo album, vorremmo sapere se stai scrivendo i testi per qualche canzone.
A: Hahaha. In ogni album c'è sempre una canzone scritta da me. C'è una canzone a cui sto lavorando ora ma non è ancora finita. Ad ogni modo, la canzone a cui sto lavorando non si adatta molto allo stile del nuovo album, quindi alla fine potrebbe non venire inclusa.

Q: Cosa? Stai cercando di evitare la fatica di scrivere il testo per una canzone? (ride)
A: Nooo, non è vero (ride). Lo stile della canzone veramente non c'entra con l'album. Ma è davvero una buona canzone quindi potrei includerla nel prossimo album un giorno. Per favore aspettate fino a quel momento!


Credits: amurox e Eric TW
 
Top
0 replies since 2/9/2007, 17:41   108 views
  Share