Tecniche dei 7 mercenari

« Older   Newer »
  Share  
Bankotsu 92
view post Posted on 27/3/2008, 12:01




Kyokotsu



Per quanto ne sappiamo non è dotato di armi o abilità particolari, usa semplicemente la sua forza bruta e i suoi denti affilatissimi.

Jakotsu




Attacca con la Jakotsuto, una spada fatta di moltissime lame saldate tra di loro, usabile da lontano come una frusta. Nell'anime la spada ha una tale velocità da sembrare un fulmine.

Mukotsu




Non avendo particolari doti fisiche o armi potenti, Mukotsu è stato scelto per la sua maestria nell'uso dei veleni. Ne è talmente abituato da non risentire più dei loro effetti. Queste sue conoscenze lo rendono efficacissimo contro gli umani, ma inutile contro gli avversari demoniaci.

Ginkotsu



Una vera e propria macchina da guerra, Ginkotsu è dotato di moltissime armi diverse. Oltre alle sue letali lame rotanti, può estendere una rete di cavi di acciaio per intrappolare l'avversario. Successivamente allo scontro con Koga, diventa un vero e proprio carro armato, munito di un grosso cannone frontale. Inoltre in casi estermi può ricorrere a una tecnica di autodistruzione per devastare ogni cosa intorno a sè.

Renkotsu



Il più colto e astuto dei 7 ha diverse tecniche di attacco, con cui più di una volta mette in difficoltà Inuyasha e compagni. Può emettere grandi vampate di fuoco dalla bocca bevendo un particolare liquido combustibile, e per provocare gravi danni all'avversario può intrappolarlo in una rete metallica a cui successivamente da fuoco. E' inoltre dotato di un piccolo cannone che trasporta sulla spalla

Suikotsu



Nonostante Suikotsu sia un personaggio molto presente nell'arco degli Shichinintai, non lo vediamo spesso impegnato in combattimento. Le sue armi gli shuko, guanti dotati di artigli di grandi dimensioni.

Bankotsu




Essendo il leader della squadra dei 7, è il personaggio che vediamo combattere per più tempo nella saga. La sua arma è la Banryu, un gigantesco spadone (viene chiamata alabarda, ma a mio parere non lo è...) pesante quintali.
Già dalla sua prima apparizione si nota la sua forza sovrumana, in quanto solleva l'arma senza sforzo mentre ci viene detto che tre uomini normali la trasportano a fatica. Spesso vediamo Bankotsu correre roteando la Banryu sopra la testa, portando distruzione ovunque. Di seguito le tecniche che acquisisce con l'avanzare della storia:

-Banryusen (Martello del Drago)



Un attacco quasi identico al Taglio del vento di Inuyasha, usato appunto per fronteggiare la tecnica del mezzodemone. Come quasi tutti gli attacchi di Bankotsu, è di colore rosa.

-Ryuraisen (Tuono del Drago)



Un potente attacco che non può essere controllato totalmente da Bankotsu: scatena una tempesta di fulmini che colpiscono ogni cosa intorno al mercenario

-Sfera dell'odio



L'attacco più potente di Bankotsu, che attinge al potere demoniaco della Banryu per creare una grande sfera di fuoco da scagliare verso l'avversario. Sarà proprio questo attacco a segnare la sua fine: Inuyasha infatti glielo "restituirà" con la Bakuryuha

Edited by Bankotsu 92 - 27/3/2008, 12:41
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 12:08

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


complimentissimi a Bankotsu per l'ottimo elenco delle tenchiche degli Shichinintai...
e sono d'accordo con te sul fatto che Banryu non sia un'alabarda ;)
Bravo! :)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 27/3/2008, 12:43




Ho risistemato e messo le immagini...Non hai idea del casino che p stato trovarle tutte XDDDD
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 13:06

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ottimo lavoro :woot:
grande! ;)
 
Top
3 replies since 27/3/2008, 12:01   1084 views
  Share