I Manga che seguite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2008, 12:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Quali sono i manga che seguite?
fate una lista e parlatene (se vorrete, ma brevemente) ;)
Inizio con qualcuno mio:

inutile dire INUYASHA, seguo la prima edizione, ho iniziato a comprare la ristampa, e ho qualche numero dell'anime comics, che fra l'altro non si trova tanto facilmente.

seguo SAINT SEIYA; in realtà ho tutto il manga completo della prima edizione della starcomics, cmq adesso seguo la perfect edition; inoltre, anche se è stato interrotto, seguo I Cavalieri Dello Zodiaco - Episodio G; e poi non posso tralasciare il nuovo e fantastico I Cavalieri dello Zodiaco - Lost Canvas, il Mito di Ade....molto bello :)

seguo anche qualcosa delle Clamp:
-Tsubasa Reservoir Chronicle, che è molto carino e spero che arrivino presto tutti i numeri *ç*
-XXXHolic, molto carino anche questo, esce alternato a due numeri di Tsubasa
-ho tutto Rayearth (l'italiano "una porta socchiusa ai confini del sole")
-ho i tre numeri di Lawful Drugstore, purtroppo non credo che verrà mai completato
-ho il primo numero di Chobits

per ora basta così, continuate voi :)
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 18:14

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh continuo io XD

NARUTO: ho iniziato tardi...infatti ho i numeri dall'1 al 28 in ristampa, mentre il 31, 33, 34 e 35 in prima uscita (mi mancano il 29, 30 e 32, vuol dire che mi rifarò con la ristampa :) )

FULLMETAL PANIC: fino ad un annetto fa ero in possesso del solo numero 4, quindi, al torincomix dell'anno scorso, avendo trovato il resto mancante (gli altri 8 numeri), l'ho presi. mi rimane solo da finire di leggerli >_< XD

FULLMETAL ALCHEMIST: beh, inutile dire che ho tutti i numeri :P però purtroppo a causa del troppo tempo trascorso, ho paura di aver necessità di rileggerli da capo, giusto per capirci un pò di più e di fare mente locale :)

BLEACH: è il neonato (per me) in quanto l'ho scoperto solo da poco, sono già in possesso dei numeri (un pò sparsi) 1-2-4 e 9. spero solo di riuscire a trovare i mancanti (di cui fra l'altro la planet sta facendo la ristampa, per fortuna ;) )

DRAGONBALL: ho tutta la prima edizione (quella con costola e copertina azzurrina per intenderci) di cui cmq non ricordo l'editore in quanto è stato un regalo e non ho aperto ancora nemmeno il primo volume XD

Continuate voi ora? :)

Edited by .Farax. - 23/4/2008, 11:27
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 22/4/2008, 19:02




Aaalloora, cominciamo

Inuyasha- TUTTI!!!! dall'1 al 61!

FMA- in comune con un amico, sono arrivato al n° 12

Bleach-letti tutti dall'1 al 24 (+le scan tradotte fino al 30)

Rave - fino al n° 11, non è proprio originale, ma è carino.

Death Note - 1a edizione dall'1 al 9, forse i manga a cui tengo di +

Saiyuki - 1-9

Beck 1&2

Bastard Collection 1&2

Naruto - raccattati da amici, li ho letti fino al 28 e seguo la ristampa

One Piece New Edition 1 e 2

Black Lagoon 1-4 (sempre di amici)

Credo basta...
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 22:01

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


bene :)
vedo che ne hai molti in comune...
DEATH NOTE: ho appena iniziato, ho preso le 2 ristampe Gold Edition (senza copertina), e devo dire che è molto intrigante.
OnePiece New Edition anche io, in quanto l'ho seguito in anime, all'inizio, e adesso lo voglio seguire su cartaceo. di OP oltre ai 2 numeri NE ho il BlueCharacter.
BLACKLAGOON: anche io tutti e 4....e non vedo l'ora di leggere il 5!!! :woot:
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 22/4/2008, 22:19




Io adoro Black Lagoon!
Certo, adoro soprattutto Revy, ma anche il manga in generale mi piace XDD
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 22:21

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si piace molto anche a me, sia l'anime che il manga :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 13:22

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


sono da poco tornato dalla fumetteria...
visto che me lo hanno chiesto, riferisco cosa ho preso:

BLACK LAGOON 5
KERORO 13
WITCH HUNTER 3
BLEACH 6-7-8-10
ONE PIECE N.E. 3
INUYASHA N.E. 2
OH MIA DEA 15
NARUTO 36

:)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 23/4/2008, 13:26




Bravo! In Bleach stai arrivando alla saga più bella! Una cosa: E' già comparso Zaraki?
BL 5 ancora lo devo comprare, non fare spoiler!

Ah, è uscito One Piece 3? Buono a sapersi!
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 13:33

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


guarda...so chi è Zaraki, ma non so sinceramente se è già comparso, non li ho aperti nemmeno...
purtroppo, parlando di Witch Hunter, prezzo per volume 5,50 €, il numero 3 già ce l'avevo T_T
vedo se me lo riprendono indietro..speriamo di si, poi non l'ho nemmeno aperto :S
non ti preoccupare per gli spoiler, non li posso fare perchè l'unica cosa che ho letto è metà OP3 XD
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 23/4/2008, 13:50




Bravo
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 11:03

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Oggi ho acquistato i numeri 17-18-19-20 di Bleach, erano la prima uscita, è mi sono detto "Ma compriamoli, visto che la ristampa costa di più" , anche se mi mancano dal 10 al 16 :S
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 10:23

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


trovati e comprati i numeri 10-11-13-14-15-16-21-22-23-24 e l'ultimo 25 :)
tutti prima uscita sbaaavvv
mi manca solo il 12, quello credo che dovrò prendermi la ristampa da 400.000 euro XD
 
Top
view post Posted on 22/5/2008, 15:34

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


poi qualcun'altro
Ho tutti e 5 i numeri di PRICESS PRINCESS... (non è il mio genere preferito, infatti ancora non ho letto quasi niente, ma è divertente)
BERSERK: qui devo fare un pò una cesura...diciamo che la storia ce l'ho tutta, i nuovi capitoli nell'edizione "sottiletta", tutti gli altri in Berserk Collection e Maximum Berserk. quest'ultima versione è davvero favolosa!! :woot:
Keroro e Oh, mia Dea! tutti i numeri usciti fino ad ora, che però devo ancora leggere XDXD
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 09:21

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


oggi spero di poter andare in fumetteria, in quanto passerò da arezzo...
mi hanno lasciato da parte l'ultimo uscito di Oh, Mia Dea! e il quarto e ultimo di Kingdome Hearts. Poi sicuramente ci sarà anche l'ultima uscita di Black Lagoon *_*
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 27/5/2008, 13:07




Io ormai coi cavalieri sono al passo con le uscite XD
Poi voglio anch'io il nuovo Black Lagoon!!!
Tra l'altro, Berserk voglio continuarlo, ho letto solo il n° 1 della Collection di un mio amico e mi è piaciuto... Ma a tutte le fiere la Maximum è introvabile... Sono riuscito a risalire solo al n° 3 e costava un botto di soldi, quindi c'ho rinunciato...
 
Top
221 replies since 20/4/2008, 12:31   1911 views
  Share