Il Gruppo di Koga

« Older   Newer »
  Share  
Bankotsu 92
view post Posted on 23/4/2008, 19:04




Koga:



Koga èp il giovane capo di una tribù di demoni lupo. Gran parte di essa è stata sterminata da Kagura con l'inganno, ed inizialmente Koga, per un equivoco, crede che Inuyasha sia il responsabile. Il conflitto era acuito anche dagli incontri precedenti, nei quali il lupo aveva rapito Kagome e la aveva portata nel covo della tribù.
La battaglia tra i due si rivela molto difficile: Koga ha dei frammenti della sfera impiantati nelle gambe, e questo gli conferisce maggiore potenza e una straordinaria velocità. Il duello viene interrotto da Kagura, che svela la verità ad entrambi e mette in difficoltà Koga. Grazie al provvidenziale aiuto di Inuyasha egli riesce a salvarsi, e pur mantenendo le ostilità verso Inuyasha, da qui in poi coopererà spesso col gruppo del demone cane durante le serie successive.
Irritabile quanto Inuyasha, si arrabbia per qualunque cosa e sembra sempre inc...ato nero. Tuttavia, è perdutamente innamorato di Kagome e non perde mai l'occasione di far andare Inu su tutte le furie per via dei suoi atteggiamenti intimi con lei. Ovviamente l'amore non sembra corrisposto XD. Essendo molto abile nel combattimento e avendo un'indole buona nonostante il suo essere demone, gode di un certo rispetto da parte di Inuyasha, e pur nascondendolo, sembra che lo ricambi con lo stesso rispetto, pur non avendolo mai ringraziato dei frequenti aiuti in battaglia.


Ginta& Hakkaku:




Sono i due compagni di viaggio di Koga, e lo seguono dovunque vada. Ginta è il demone dai capelli grigi col ciuffo nero in mezzo ai capelli, Hakkaku quello con la cresta bianca. In verità non fanno molto nè nell'anime nè nel manga, passano solo il tempo a tormentare Koga e ad arrancargli dietro non riuscendo a mantenere la sua incredibile velocità. Nonostante Koga si lamenti spesso dell'inutilità dei suoi compagni, sembra che sia legato a loro da una grande amicizia. E' per questo che, inizialmente, pur avendo la possibilità di prendere la Goraishi (potenti artigli, un antico tesoro della tribù), preferisce proteggere i suoi amici rischiando così di rinunciare alla nuova arma.



Ayame:



Questa ragazza-lupo compare solamente nell'anime, ed è innamorata di Koga.
Sembra che egli le abbia fatto una promessa di matrimonio tempo prima, tuttavia non sembra entusiasta della cosa, avendo nel frattempo conosciuto Kagome ed essendosi innamorato di lei.
La incontriamo solo due volte nell'anime: la prima volta compare subito dopo la fuga di Naraku verso il monte Hakurei, quando facciamo la conoscenza anche del demone di capelli, rifiuto di Naraku; la seconda volta compare alla fine della quarta serie, quando lei, insieme al suo branco, fuggono dal loro territorio a causa di un enorme creatura divora demoni, che si rivelerà essere nient'altro che Kyokotsu, della squadra dei 7.

Edited by .Farax. - 23/4/2008, 21:15
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 19:22

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


grande bankotsu...
che cavolo non ho mai fatto caso al fatto che mancassero questi personaggi nel forum :lol:
ci volevi tu! ;)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 23/4/2008, 19:35




beh, faccio il mod per questo, no? XDDDD

Se hai qualcos'altro da suggerirmi su Ayame modifica pure, ma io sono più esperto nel manga che nell'anime
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 20:15

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ok, fatto ^^
ho aggiunto qualcosina :)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 23/4/2008, 21:58




Grazie, queste cose proprio non le sapevo XD
 
Top
view post Posted on 24/4/2008, 09:13

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ma daiiii sarà!! XD
 
Top
Inusmal
view post Posted on 14/2/2009, 21:12




bella presentazione!!!
 
Top
Davide Prince
view post Posted on 16/2/2009, 18:25




mitico banko :rock:
 
Top
[Linker]
view post Posted on 8/3/2009, 14:26




CITAZIONE
che cavolo non ho mai fatto caso al fatto che mancassero questi personaggi nel forum :lol:
ci volevi tu! ;)

Koga nn lo calcola nessuno ^^"...cmq grande Banko!

nn per offendere i fan del lupotto ma io odio Koga, si monta troppo la testa...
 
Top
albyoda
view post Posted on 8/3/2009, 14:36




quoto
 
Top
[Linker]
view post Posted on 8/3/2009, 14:40




che bravo ragazzo ;) , lo vedi che ci capiamo?

continuate così figli miei, ed un giorno uccideremo Koga :gnegne:

Edited by [Linker] - 8/3/2009, 19:39
 
Top
albyoda
view post Posted on 8/3/2009, 15:35




CITAZIONE ([Linker] @ 8/3/2009, 14:40)
che brava ragazza ;) , lo vedi che ci capiamo?

a ki hai dato della ragazza? image image
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 16:00

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh in effetti a volte è dura sopportare koga XD
cmq alby (alias alberto) non te la prendere dai, linker è tornato da poco fra noi ^^
 
Top
[Linker]
view post Posted on 8/3/2009, 19:40




CITAZIONE
a ki hai dato della ragazza?

CITAZIONE
cmq alby (alias alberto) non te la prendere dai, linker è tornato da poco fra noi ^^

ahahahahah, oddio, sto morendo, scusa alberto, ho frainteso...Farax se nn ci fossi tu, a volte io...
 
Top
albyoda
view post Posted on 8/3/2009, 20:32




ma sisi nn mi sono mica arrabbiato era in senso ironico

SPOILER (click to view)
nn farlo mai più altrimenti castrazione chimica *rabbrividisce al pensiero*
 
Top
32 replies since 23/4/2008, 19:04   664 views
  Share