Ci sono anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
Bankotsu 92
view post Posted on 6/5/2008, 13:40




Nel vuoto delle ore di liceo, spesso mi metto a disegnare. A un certo punto ho pure pensato di fare un manga, ma è troppo difficile e non ho voglkia di sbattermi (anche perchè i miei disegni non sono un granchè, lo faccio così per divertimento XD). Non ho (quasi) mai disegnato personaggi esistenti, li invento io. Anche se qualche spunto lo prendo sempre... Ditemi cosa ne pensate...

Il primo... La faccia mi sembra venuta abbastanza bene, ma il bvraccio fasciato è cortissimo rispetto all'altro...




Poi... Questo è il mio disegno migliore (scusate se è tagliato sotto il ginocchio ma il foglio ha avuto delle disavventure...

image

Infine quella che ho fatto oggi... a dir la verità fa un po' schifo, ma la metto lo stesso... Ah, non fate caso all'ascia e a Zangetsu in bankai, per favore...

SPOILER (click to view)
image[/URL]



Edit: l'ho messo sotto spoiler perchè è enorme ^^''

Edited by .Farax. - 6/5/2008, 16:17
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh..la grafica non è delle migliori ^^''
però una cosa molto buona è che credo che le proporzioni siano proprio ottime (vabè, tranne il braccino mozzato XD)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 6/5/2008, 15:22




lo so, devo migliorare parecchio... Ma se guardassi i disegni di inizio anno ti accorgeresti che ho fatto progressi XD
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:26

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh si...si migliora sempre XD
 
Top
Videl_89
view post Posted on 5/6/2008, 17:14




Solo ora sto vedendo questi disegni!
Tra i tre mi piace molo il secondo, è fatto molto bene! ^__^
ma comunque sono belli tutti e tre.
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 20:52




Come ti ho già detto, hai uno stile tutto tuo e particolare, complimenti. Tra questi tre mi piace il secondo, ma le armi del terzo sono fantastiche!
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 5/6/2008, 21:38




Grazie, davvero ^^
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 12/6/2008, 21:21




Disegnando si migliora poi come dice Vilya hai uno stile particolare e questo non si impara^^
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 6/9/2008, 20:48




Rieccomi all'attacco! XD
In pratica ho tentato di fare meglio il secondo dell'ultima volta, e credo di essere migliorato... Soprattutto gli occhi e la forma della testa... Ditemi voi

 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 20:59

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


oh vedi...stai migliorando! ;)
ci vuole pratica ^_^
 
Top
masychan
view post Posted on 6/9/2008, 21:01




Bravo Bankotsu ^^ è molto bello complimenti ;)
 
Top
10 replies since 6/5/2008, 13:40   162 views
  Share