Scuola Grafica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2008, 13:24

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Ho aperto questa sezione per permettere a tutti di imparare ad utilizzare photoshop dalle basi. Consiglio di aprire un topic per ogni utente, in modo che io possa seguire ognuno per conto proprio, senza tralasciare le vostre domande, lavori e curiosità che fra tanti post potrebbe sfuggirmi.

Ecco intanto una miniguida fatta da me su ciò che compare appena si apre photoshop.

Desktop Photoshop
Menù File
Menù Modifica
Crea Nuovo Documento e Crea Nuovo Livello
Scegli il colore

In questo stesso topic continuerà ad inserire delle "mappe" sui vari strumenti di photoshop, o almeno su quelli più importanti.

Per chi già sapesse utilizzare abbastanza photoshop, iniziamo con questo breve tutorial:
-Creare un nuovo documento con dimensioni 250 di altezza e 100 di larghezza, con metodo RGB e sfondo trasparente. Dopodichè riempire il documento con un colore a piacere utilizzando lo strumento Secchiello.
(Aprire un topic per ogni utente che intende seguire la scuola).

;)

Edited by .Farax. - 26/8/2008, 01:07
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 15/5/2008, 13:05




Dai, vai avanti col tutorial che ti seguo :)
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 13:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ah sisi, però tu devi aprire un topic in questa sottosezione con titolo il tuo nick, e li posti i lavori che io ti indico nei tutorial.
quindi una volta fatto il breve tutorial che ho tracciato qui nel primo post, apri una nuova discussione e ci posti il risultato del tuo lavoro :)
Scusa, forse non mi sono spiegato bene ^^''
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 00:07

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


postata la guida Scegli il colore ^^
 
Top
3 replies since 13/5/2008, 13:24   411 views
  Share