Proponiti GDR-Creator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2008, 15:29

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Appello a chiunque si intenda di GDR.
Vorremmo mettere su un GDR ben fatto, o anche assimilare un GDR già esistente per poter aumentare l'affluenza al forum.
Propongo a tutti coloro con l'esperienza in questo campo di postare in questa discussione i propri requisiti, in modo da poter creare un bel GDR.
Forza ragazzi, aspettiamo solo voi! ;)
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 13:13




io sono abbastanza pratica di GDR

CITAZIONE
Propongo a tutti coloro con l'esperienza in questo campo di postare in questa discussione i propri requisiti, in modo da poter creare un bel GDR.

cosa intendi per requisiti?
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 15:19

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


sei hai creato o solo moderto GDR...
quanti ne hai creati e quanti moderati...
per quanto tempo
in quanti forum
cose così :P
tipo un curriculum vitae, so che sono troppo scrupoloso, però ho fiducia in voi ^^
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 15:26




ahhh afferrato^^
Creato o moderato: entrambi
Quanti:
allura,diciamo che sono l'unica moderatrice,con mia sorella, di un ottimo GDR (da me creato) narrativo (non statico come quelli Pokemon) in top 1800 ,ho moderato parecchi di quei GDR e ne ho anche creati alcuni.Per 2 volte mi sono trovata a moderare GDN (Gioco di Ruolo Narrativo nel quale le decisioni e gli avvenimenti li scelgono anche gli utenti oltre ai Mod GDR).
Tempo: quello in top 1800 dalla nascita del forum,ovvero da Dicembre.Gli altri che moderavo per qualche mese.In questo periodo modero solo i GDR da me creati.

spero di aver spiegato tutto..se ho dimenticato qualcosa aggiungo poi
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 18:11

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


no va bene ^^
un'info...quante sezioni/sottosezioni servono per un GDR in media?
ti spiego, perchè credo che siamo a corto, quindi prima di cancellare qualche sottosezione inutile, vorrei saperlo XD
 
Top
Shining Eagle
view post Posted on 25/6/2008, 18:20




-la brutta impicciona fa un OT pazzesco e vola via- ma il limite di sezioni nn c'è secondo me -comincia a scappare come una furia-
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 18:21




XD le sezioni di un forum sono infinite o davvero tante a mio parere XD
questo dipende da come lo si vuole strutturare.Teniamo a conto che in Inuyasha ci sono due ere e parecchi luoghi,quali montagne villaggi etc e fin da subito si sa che non si possono includere tutti,ma bensì solo i principali.
Per avere un GDR ordinato, e allo stesso tempo un forum ordinato, bisognerebbe creare una sezione GDR con sottosezioni (ovviamente nascoste nel sototitolo della sezione GDR) neccessarie,il che comporta un pò tipo :"forum nel forum".Le sezioni neccessarie variano a seconda di diverse cose.Principali sono:
-decisione dell'utilizzo di una o di entrambe le epoce.
-decisione dell'utilizzo di un tot definito di villaggi principali.
-decisione dell'utilizzo di un tot di foreste,monti,etc principali.
Su due piedi così è un pò difficile da dire,ma assicuro che meno di una decina di sezioni non bastano se si vuole fare un bel lavoro.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 18:32

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh...invece vi dico che il limite c'è...
se ve l'ho chiesto, secondo voi XDXD
non so quante ce ne rimangono, ma non sono tante...
allora dovremmo cancellare qualche sottosezione inutile e riunire i topic sotto meno sezioni... :)
cmq per i luoghi direi di farne sia generali (tipo montagna, foresta, altopiano...) e specifiche come Villaggio di Musashi, Monte Hakurei, Tempio Higurashi, Pozzo MangiaOssa
 
Top
Shining Eagle
view post Posted on 25/6/2008, 18:33




-ritorna a velocità fulminosa e risponde con un altro OT terrificante- ho contato le sezioni e sono circa 79 (circa)...noi in un altro xxxxx ne abbiamo tipo 100...quindi avresti spazio x altre tipo 21 sezioni...che sono molte per un GDR - riparte correndo come una furia intenzionata a non farsi prendere...-
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 18:35

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


hai contato anche le sottosezioni delle sottosezioni -_-
 
Top
Shining Eagle
view post Posted on 25/6/2008, 18:37




O.O...mi metto a contarle

-.-''' (si illumina d'immenso) scusa ma non puoi andare tu in gestione sezioni e contarle? sono pure numerate! (e io che me le contavo tutte -.-'')
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 18:37




Già generalizzare è meglio e occuperebbe molto meno spazio,inoltre faciliterebbe molto le cose anche agli utenti a mio parere.
cmq Shining eagle ha ragione,sono circa 100 le sezioni disponibili,e non sono poche.
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 18:40

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si ne rimangono 20...
ne sono 80, almeno tante me ne segna...
bastano una 15 per un gdr fatto bene?
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 25/6/2008, 18:43




si,contando che si generalizza se si fa un calcolo:
schede,Villaggio di Musashi, Monte Hakurei, Tempio Higurashi, Pozzo MangiaOssa,+ le cose generalizzate ci si sta con un pò di avanzo a mio parere.
 
Top
Shining Eagle
view post Posted on 25/6/2008, 18:45




be' certo non sono solo le sezioni a fare un gdr un buon gdr...ci vuole anke la storia, la struttura delle idee e dello staff disponibile, le sezioni non sono tutto...^^ poi al limite c'è sempre l'opzione della sezione linkosa a cui io non ricorrerei mai >.<
 
Top
144 replies since 20/5/2008, 15:29   3025 views
  Share