Io ci provo, Disegni Vilya

« Older   Newer »
  Share  
Vilya
icon9  view post Posted on 5/6/2008, 14:21




Beh, ogni tanto provo a dilettarmi con il disegno...
Ho preso spunto da Inuyasha: la prima è una demone non meglio identificata, la seconda dovrebbe essere una degli inu youkai. Siate clementi, non sono un'artista!





Chiedo scusa per la qualità, ma l'unico modo che ho di metterle sul computer è fotografarle

Edited by Vilya - 5/6/2008, 15:24
 
Top
Beths
view post Posted on 5/6/2008, 14:23




sarò clemente, ma per ora non vedo nulla.... :eheh:
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 14:25




Scusa, avevo postato male! Ora li vedi?
 
Top
Beths
view post Posted on 5/6/2008, 14:38




ah, ora sì! sono belli, brava!!! il secondo però mi piace di più del primo..
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 14:42




Grazie!!! Sai è strano, io da autrice apprezzo di più il primo... Forse il secondo ti piace di più perchè in viso assomiglia un pò a Sesshomaru!
Sono molto affezionata a questi disegni perchè sono i primi che escono interamente dalla mia matita
 
Top
Beths
view post Posted on 5/6/2008, 14:50




sì, può essere... in effetti sono un po' accecata da sessho! cmq non sono un'intendrice, anche perchè non so nemmeno tenere in mano una matita :eheh:
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 5/6/2008, 15:02




Cavolo davvero belli!!!!
Mi piacerebbe saper fare gli occhi e i capelli come li fai tu... -___-
L'unica cosa che ti consiglio di migliorare sono le braccia, nel secondo disegno la sinistra ha un'angolazione strana...
Ma forse non dovrei parlare, considerando che sei più brava di me in quasi tutto...
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 15:20




Stai scherzando? Ho visto i tuoi disegni e tu hai uno stile tutto tuo, mentre io tendo a imitare gli anime. Non sottovalutarti mai! E in ogni caso hai ragione, le braccia e le mani sono la cosa che mi crea sempre più problemi, faccio molta fatica a disegnarli decentemente

Grazie mille per i complimenti!!!
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 5/6/2008, 15:37




Le mani in effetti sono un tormento anche per me...
Comunque... Meglio saper fare bene disegni ispirati agli anime piuttosto che fare male disegni con soggetti inventati XDDDD
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 16:27




Secondo me ti sottovaluti un pò troppo, Bankotsu, con la pratica vedrai che sarai soddisfatto delle tue opere. Ho passato anch'io quella fase

Ditemi, nella sezione apposita si possono postare solo disegni ispirati agli anime o anche ai videogiochi e ai fumetti americani?
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 5/6/2008, 16:29




E' sulle Fanart in generale, quindi direi che va bene qualunque cosa!
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 16:30




Ah, grazie!
 
Top
Videl_89
view post Posted on 5/6/2008, 17:04




Sono bellissimi tutti e due! ^___^
Anch'io come Beths preferisco il secondo disegno.
 
Top
Vilya
view post Posted on 5/6/2008, 17:45




Grazie! In effetti, Hi, la seconda demone, è quella che nella mia testa sta vivendo delle avventure fantastiche, tanto che sto pensando di scriverci una fic. Forse è per questo che è venuta meglio!
 
Top
Beths
view post Posted on 5/6/2008, 18:10




scrivi, scrivi!!! se mi sono cimentata io nelle fan fiction può farlo chiunque!! :eheh:
 
Top
91 replies since 5/6/2008, 14:21   743 views
  Share