Farax

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2008, 21:56

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


1_L'arrivo



E’ appena iniziata una luminosa giornata di sole, che riscalda l’umida distesa di bambù nella pianura sottostante la Grande Muraglia. Si intravede un ragazzino in cammino, un po’ impaurito e sconcertato, ma sempre fermo a portare a termine il suo più grande sogno, diventare cavaliere.

Cammina lento, con la sua mole maggiore rispetto alla norma di quelli della sua età, occhi e capelli scuri; sapeva di essere in ritardo, ma non se ne preoccupava più di tanto, in quanto conscio che sarebbe stato lui l’unico allievo del grande uomo che doveva fargli da mentore, ammirato e famoso per la sua forza e bontà d’animo.

Stava continuando a camminare, dirigendosi verso una delle colline che sovrastano la piana, quella designata per il suo allenamento, quando sentì un rumore pesante di un animale in corsa alle sue spalle; si voltò. Non riusciva a muoversi, era esterrefatto dall’enorme mole e violenza della bestia: era un Panda.

Appena lo vide avvicinarsi si riprese dallo sconcerto, ed iniziò a correre. Pensava che non ce l’avrebbe mai fatta a sfuggire all’animale, ma ripensando al suo sogno che si poteva frantumare proprio in quell'istante, controllò la paura con la ragione, iniziando a correre a zig-zag fra le alte canne di bambù, per far perdere le sue tracce all’enorme bestia.

Riuscì ad arrivare allo spiazzo in vetta alla collina, e si voltò rapidamente, per vedere di quanto avesse distanziato il Panda, ma si accorse ben presto che stava arrivando.

Si sentì perso, e più l’animale si avvicinava e meno riusciva a pensare al da farsi, quando da qualche parte, dietro di se, comparì un sottilissimo e velocissimo raggio rosso che si andò a conficcare su una delle zampe anteriori della bestia, che venne scaraventata indietro di qualche metro, poi fuggendo impaurita.

Il ragazzino si voltò, temendo un altro temibile pericolo, ma vide un giovane, con lunghi capelli blu e vestito con la classica tenuta da allenamento, che si stava avvicinando a lui.

Dopo un secondo di silenzio, il giovane parlò:

-Tu devi essere Farax, giusto? Molto piacere. Io sono Milo, il tuo Maestro!!!
 
Top
Beths
view post Posted on 12/6/2008, 22:17




grande farax!!! non potevi essere inseguito da altro che da un panda!!!!!
 
Top
Vilya
view post Posted on 12/6/2008, 23:10




:) nii-chan è bellissima!
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 13/6/2008, 09:43




Questa l'avevo già lettaXD
Comunque posta posta che è cultura u.u
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 09:44

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


grazie :)
cmq anche se è vecchia e terminata (o almeno credo ^^'') la posto un capitolo per volta :)
ahahaa Aurian, non sei obbligata a rileggerla eh XDXD
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 13/6/2008, 09:54




Le grandi opere le rileggo sempre volentieri u.u...XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 09:57

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahha grazie...
allora posto il secondo capitolo, non si sa mai XD

----------------------

2_Che il Sogno diventi Realtà!



-Oh…oh…Milo, ehm…volevo dire Maestro…la ringrazio-

-Ma figurati- rispose Milo –mica volevo perdere il mio unico allievo, poi ancor prima che iniziassi il suo allenamento; però ho da dirti una cosa: Prima Lezione – non fuggire mai davanti al pericolo, ma affrontalo; vuoi diventare cavaliere di Athena, giusto?-

-Certo Maestro, sono venuto qui apposta; voglio realizzare il mio sogno di diventare cavaliere per servire la dea della Giustizia!!-

-Bene, so che sei stanco e ancora intontito dalla paura, ma voglio che tu provi ad attaccarmi.-

-Ehm…cosa?- disse Farax sconcertato, quasi perdendo l’entusiasmo che lo aveva portato fin li.

-Hai capito bene; ah, non ti preoccupare, è solo per testare le tue capacità prima di iniziare il tuo allenamento, in modo da bilanciarlo e regolarlo esclusivamente su di te-

-Mh…ok….!?!-

Farax, ancora un po’ sconcertato, cominciò a correre verso il neo-Maestro, con il pugno teso per colpirlo, ma appena la mano giunse sul suo torace, il corpo del Maestro sparì.

-Bene, vedo che qualcosa sai già fare, hai delle buone basi!!!- rispose una voce dietro di lui.

Farax si voltò e vide Milo, che veloce come la luce era riuscito ad evitare il suo, comunque debole, attacco, ed adesso si stagliava davanti al sole del primo pomeriggio.

-Ma…Maestro- disse Farax con un mezzo sorriso di stupore e di compiacimento.

-Perfetto, adesso voglio testare la tua difesa, che devi sapere è importante quanto l’attacco!-

Senza rispondere Farax si preparò in posizione difensiva, ma non ebbe nemmeno il tempo di pensare ad una qualche mossa che subito sentì una mano di taglio che gli sfiorava appena la nuca. Ovviamente il suo Maestro era qualcosa di più di un semplice cavaliere.

-Eh-eh…ok- disse Milo –non ti scoraggiare, siamo qui apposta, no?-

-Già- rispose Farax un po’ deluso dalle sue capacità.

-Dai, rientriamo, sicuro sarai affamato dopo quella lunga corsa,e poi fra 4 o 5 ore tramonterà il sole e prima di questo voglio che tu apprenda un paio di cosette sul tuo allenamento, sulla tua costellazione e quindi sulla tua armatura.-

Al sentire queste parole, a Farax iniziò ad illuminarsi il viso, conscio che il suo sogno stava iniziando.

Ancora perso nelle sue fantasie, non si accorse subito che il suo Maestro già si era incamminato, così si avviò di fretta, correndo, raggiungendolo, e proseguendo il sentiero che portava alla casetta di legno, posta sull’altro piede della collina, insieme a lui.
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 11:38




ma qst l'hai scritto tu ??? :wfarax:
sl qst 2 hai fatto ???
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 11:45

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE
cmq anche se è vecchia e terminata

no sono 18 capitoli :)
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 11:48




qnd posti il terzo ???
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 11:54

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ok posto il 3°, però non volevo andare così veloce ^^

3_L'Armatura d'Argento del Panda



Arrivati di fronte la casetta di legno, Milo aprì la porta, facendo un cenno a Farax, dicendogli di seguirlo. La casetta non era molto grande, con una prima stanza che aveva un tavolino al centro con tre sedie e un minuscolo "piano cottura" sul lato destro, mentre sulla parete di fondo vi erano due porte perfettamente simmetriche. Farax si rese conto che era abbastanza spaziosa per lui ed il suo Maestro.

-Quindi noi staremo qui- chiese Farax –durante il mio allenamento?-

-Esatto- rispose Milo –ma non siamo soli!-

-Come? Credevo che fossi il suo unico allievo-

-Si, questo è vero, infatti non ho parlato di un altro allievo! Vieni, ti devo presentare una persona.- e voltandosi dall’altra parte disse -Lin, vieni su, non farti attendere.-

Al suono di queste parole, come per incanto, si aprì una delle due porte sul fondo, quella a sinistra, e ne uscì una ragazzina, poco più grande di Farax, con capelli neri e corti, e gli occhi altrettanto scuri ma profondissimi. Si avvicino ai due, facendo un inchino, e disse:

-Molto piacere, giovane Farax, io sono Lin Teng, figlia del capo del villaggio qui vicino, e mi sono offerta volontaria per farvi da mangiare e per pulire; sono entusiasta di questo, grazie mille signor Milo per aver accettato la mia richiesta- e fece un sorriso dolcissimo, chiudendo leggermente gli occhi.

-Ci..ciao Lin, io mi chiamo Farax, ma lo sai già…ehm…il mio sogno è di diventare Cavaliere di Athena- disse risoluto –e ce la metterò tutta.-

-Bene, fatte le presentazioni, che ne dici Lin se ci preparassi qualcosa da mangiare? Sai, Farax ha fatto un lungo viaggio, e diciamo che ha già iniziato l’allenamento…-

-Certo, stamattina ho comprato un po’ di pesce giù al villaggio, spero che vi piaccia!- e si avvio così verso il cucinotto, preparò il pesce e lo mise a cuocere su un fuoco che si trovava sul retro della casetta che era acceso già da un po’. Dopo poco Lin rientrò, portando su un largo piatto di legno il pesce ben cotto.

Finito di pranzare, Milo si diresse verso l’esterno, Farax allora si alzò, ringraziò la ragazza del buon cibo, e seguì il maestro fuori.

-Adesso che ci siamo rifocillati, parliamo un po’ dell’allenamento. Devi sapere che se stamattina mi hai visto così disponibile, è perché è il tuo primo giorno, e ti volevo mettere a tuo agio. Ma da ora in poi sarò abbastanza duro con te…questo magari non ti sarà chiaro immediatamente, ma in futuro capirai.-

-Certo Maestro- rispose Farax, per nulla intimorito da quelle parole.

-Perfetto, il tuo allenamento sarà, come ti ho detto, bilanciato, forza, mente, velocità, tutte qualità da sviluppare alla pari. Per i primi mesi rafforzeremo la tua muscolatura, con esercizi ginnici, corse e quant’altro. Poi verrà il momento di spiegarti da dove proviene esattamente la forza di un cavaliere, e a quel punto dovrai raggiungere il monte Wutaishan e raggiungerne la cima per conquistare la tua armatura. Parliamo proprio di questo adesso. Devi sapere che mai nessuno ha conquistato quest’armatura. E’ stata sconosciuta la sua esistenza per molto tempo, tanto che solo da poco è visibile la costellazione corrispondente. Si dice che quando le costellazioni compaiono d’improvviso, siano pronte ad estinguersi di li a poco. Io sinceramente non credo a queste credenze, ma mi è sembrato giusto dirtelo, prima dell’inizio.-

-Certo, comunque questo di certo non mi fermerà- rispose Farax.

-Lo credo bene, comunque la costellazione di cui parlavo prima è proprio quella associata alla armatura che i stai accingendo a conquistare. Stiamo parlando della costellazione del Panda.-

A sentire il nome di quell’animale, a Farax tornò in mente l’immensa corsa della mattina stessa.

-Il Panda?- chiese –Non ho mai sentito parlare di una costellazione con quel nome, allora è proprio vero che è comparsa da poco.-

-Esatto, in realtà è esistita molto tempo fa, ma dopo la morte del suo primo e unico protetto, si è oscurata, fino a qualche anno fa; non vorrei sbilanciarmi, ma credo proprio che tu sia stato scelto da quest’armatura, appunto, l’armatura d’Argento del Panda.-
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 12:06




mi piace qnd posterai il 4° ???
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 12:10

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ahahha...
aspetto che qualcun'altro legga :)
magari fra un oretta posto il 4° :)
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 12:25




ok grz
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 13:07

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ecco il 4°

4_Il Panda


"D’Argento" pensò Farax "ma se io sto per conquistare un’armatura d’Argento, il mio Maestro deve essere come minimo un cavaliere d’Argento egli stesso. O addirittura maggiore. Ma non posso chiederglielo, che figura ci farei se fosse solo di Bronzo...lasciamo stare."

-Cos’hai Farax, sembra quasi che tu non mi stia ascoltando…-

-Mh…no-no…sono attento.-

-Bene, cosa stavo dicendo?...Ah, ecco. Ti ho detto che la costellazione del Panda è sempre esistita, fino al suo oscuramento; ti chiederai dove era posizionata in cielo: si trovava precisamente al centro fra tre importanti costellazioni che seguono l’Eclittica del Sole, cioè il percorso del Sole intorno alla Terra; queste tre costellazioni sono l’Ofiuco, il Sagittario e lo Scorpione. Stasera te lo mostrerò, ma se guardi attentamente al centro fra queste tre costellazioni, noterai un ammasso di stelle, precisamente 15, che formano la neo-vecchia-costellazione del Panda.-

-Il Panda- riflettè Farax –non pensavo che proprio un animale che stamattina volesse uccidermi, potrebbe diventare il mio preferito, anzi, il mio sostegno!-

-Già, a proposito dei Panda, devi sapere che questa è la zona preferita dei Panda, anche se ne sono rimasti pochissimi esemplari! Penso tu sappia che la principale fonte di sostentamento del Panda è la pianta di bambù-

-Si…certo.-

-Infatti stamattina devi aver transitato proprio nel territorio prediletto di questo animale; ma non sono sicuro che ti abbia attaccato perché tu abbia invaso il suo, anzi, il loro territorio; certo, il Panda è un animale abbastanza violento, nonostante il suo aspetto pacioccoso, ma non è abitudine attaccare chi transita nel loro territorio.-

-Cioè? Vuole dire che qualcuno me lo ha spinto contro?-

-Oddio, non dico affatto di esserne sicuro, anzi, è solo una supposizione…-

-Ma Maestro, come avete fatto a bloccare, anzi, ad allontanare e terrorizzare quel grosso animale, ho visto che è scappato via spaventato!-

-Beh, questa è una cosa che imparerai con l’allenamento- disse Milo, sedendosi sull’erba asciutta seguito da Farax, con il rosso sole del tramonto dritto di fronte a loro -intanto ti spiego che tutto nel mondo, i fiori, gli animali, le pietre, gli uomini, anche tu ed io, tutto è composto da atomi; l’atomo è la più piccola unità di cui è formata la materia; un cavaliere diventa tale solo quando saprà scomporre la materia dal profondo, cioè dagli atomi!-

-Non tutto mi è chiaro, Maestro…-

-Ah, non ti preoccupare, col tempo e giorno per giorno ti dimostrerò e ti insegnerò come dominare questo "potere", che in realtà potere non è, in quanto tutti quanti hanno un cosmo dentro di se.-

-Cosmo?-

-Esatto, il cosmo…ogni uomo ha un cosmo dentro di se, e sono i Cavalieri i più bravi a dominarlo e ad espanderlo.-

-Capisco…-

-Ecco…adesso si vede bene, guarda, la costellazione del Panda, fra Scorpione, Ofiuco e Sagittario!-

-Wow…veramente non l’avevo mai notata!-

-Eheh…dai su…ti consiglio di andare a riposarti, domani sarà il tuo primo vero giorno di allenamento, e ti voglio preparato…ok?-

-Ok…allora, buonanotte!-

-Buonanotte Farax, di anche a Lin che può andarsi a riposare! Fra poco arrivo anche io-

-Ok, a domattina Maestro!-
 
Top
111 replies since 12/6/2008, 21:56   854 views
  Share