Italia: Sabotaggio ???

« Older   Newer »
  Share  
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 19:28




Partita scandalosa da parte dell'arbitro ci toglie un gol regolare ( di Toni) ed un rigore che nn c'era (parato da Buffon)......sbaglio ma questo è un vero e proprio un sabotaggio nei nostri confronti ????



SPOILER (click to view)
Buffon De Rossi Chiellini santi subito
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 19:36
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


sì è un sabotaggio, non c'è dubbion non ho parole, è per questo che non vedremo mai la moviola in campo, altrimenti questi sporchi imbrogli non potranno + essere fatti!!

SPOILER (click to view)
quoto le santificazioni, bisogna passare i dossier a Papa Benedetto XVI
 
Web  Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 19:39




non capisco tutto questo accanimento contro di noi......forse..........perchè........SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 19:43
Avatar

Demone Maggiore

Group:
SuperMembers
Posts:
8,895

Status:


Non so se sia un sabotaggio, c'è da dire che si inizia con un gol in fuorigioco dell'Olanda e poi il gol annullato a Toni e il ricore concesso... boh, sinceramente spero di no
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 19:45




Non è in vero e proprio sabotaggio ma i dubbi sorgono dopo tutti questi errori contro di noi
 
Top
Vilya
view post Posted on 13/6/2008, 19:47




E' così, è proprio un sabotaggio! Quel bastardo di Platini ce l'ha con noi, maledetti infami, sono le corna che hanno fatto cadere i capelli a quell'arbitro! Scusate, le partite mi fanno perdere i freni inibitori...
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 19:53




infatti quando si vedono lpartite cosi importanti e perdere non per colpa tua ma per sbagli commessi dagl'altri è facile perdere i freni inibitori

Vilya non ti scusare questo topic l'ho cerato per far sfogare persone come noi (cioè tifosi derubati)
 
Top
Beths
view post Posted on 13/6/2008, 19:56




beths? vilya, magari!
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 19:59




ops.........correggo
troppe pagine aperte XD

fatto ^^
 
Top
Ires The Slayer
view post Posted on 13/6/2008, 20:20




Avete ragione, in questo campionato sto vedendo troppe ingiustizie, che quasi quasi mi fanno perdere la voglia di seguirlo :(
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 20:23




Non ti preoccupare Ires ke se continuiamo cosi usciamo fuori dagli Europei subito <_<
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 20:24

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Beh nel gol dell'Olanda non c'era un loro fuorigioco, in quanto un nostro giocatore era a lato della porta, se fosse tutto qui il gol sarebbe stato pure valido.
Ma il fatto è che tale nostro giocatore che non ricordo chi fosse, era infortunato, proprio a causa di colui (mi sembra) che poi ha segnato. Quindi se l'arbitro fosse stato onesto, avrebbe fischiato il fallo, e di conseguenza il gol sarebbe stato annullato.
Purtroppo però a quello svedese di merda non gli andava bene!!!
Annullamento del gol di Toni, un rigore che non c'era.

Dopotutto si, questo è un sabotaggio.

Platinì, presidente dalla UEFA, per qualche oscuro motivo ce l'ha con l'Italia, e di questo passo non ci lascerà nemmeno respirare.

image

PLATINI DEVI MORIREEE!!!!

 
Top
Vilya
view post Posted on 13/6/2008, 20:29




CITAZIONE (.Farax. @ 13/6/2008, 21:24)
Beh nel gol dell'Olanda non c'era un loro fuorigioco, in quanto un nostro giocatore era a lato della porta, se fosse tutto qui il gol sarebbe stato pure valido.
Ma il fatto è che tale nostro giocatore che non ricordo chi fosse, era infortunato, proprio a causa di colui (mi sembra) che poi ha segnato. Quindi se l'arbitro fosse stato onesto, avrebbe fischiato il fallo, e di conseguenza il gol sarebbe stato annullato.
Purtroppo però a quello svedese di merda non gli andava bene!!!
Annullamento del gol di Toni, un rigore che non c'era.

Dopotutto si, questo è un sabotaggio.

Platinì, presidente dalla UEFA, per qualche oscuro motivo ce l'ha con l'Italia, e di questo passo non ci lascerà nemmeno respirare.

Il giocatore era Panucci e si, era infortunato a causa di VanNistelroy (non mi ricordo come si scrive :P)
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 13/6/2008, 20:29




Farax non la penso come te Panucci era fuori dal campo infortunato quindi non era un giocatore attivo all'azione
per quanto riguarda la partita do oggi.....no comment
 
Top
Vilya
view post Posted on 13/6/2008, 20:30




Kiatto, purtroppo hanno fatto riferimento a un precedente accaduto proprio in Italia...
 
Top
36 replies since 13/6/2008, 19:28   295 views
  Share