Newcastle: divise a carico dei calciatori

« Older   Newer »
  Share  
Kiatto-kun
view post Posted on 14/6/2008, 15:07




Mark Ashley ha capito tutto del calcio


C'è un Lotito anche nella Premier League. Mike Ashley, patron del Newcastle, ha deciso infatti di intraprendere la strada già battuta dal "moralizzatore" biancoceleste ed oggi, i calciatori del club inglese, dovranno pagarsi da soli le divise sociali. Dopo aver ripianato il debito di quasi 90 milioni, Ashley ha ridotto drasticamente i costi di gestione cercando anche dal pubblico nuove risorse economiche. Oltre alla decisione di far pagare le divise a chi poi le indosserà sul campo, il presidente ha imposto l'aumento dei biglietti delle partite: un +13% per i settori popolari e prezzi esorbitanti per le tribune d'onore, da 260 a oltre 1.000 euro. Mark Ashley è intervenuto anche sulla rosa cedendo Emre,Rozehnal, Carr e presto verranno tagliati gli ingaggi più onerosi come quello dell'ex pallone d'oro Michael Owen.

presa dal Corriere dello Sport
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 15:41
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


per una volta un inglese che si ispira a un italiano XD

tutto giusto tranne aumentare i biglietti popolari,
per calciatori e vip non cambia proprio nulla...
 
Web  Top
Kiatto-kun
view post Posted on 14/6/2008, 15:47




hai ragione Super l'unica pecca è quella di aumentare i bigletti popolari

Edited by Kiatto-kun - 15/6/2008, 10:12
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 17:18
Avatar

Demone Maggiore

Group:
SuperMembers
Posts:
8,895

Status:


Mi sembra ridicola la cosa di fare pagare le magliette a loro, ma non credo loro moriranno di fame per questo
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 15/6/2008, 09:13




vabbè non mi pare giusto che calciatori che guadagnano tutti quei milioni non possano spendere pochi spiccioli ( per loro) per comprare una divisa
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 15/6/2008, 13:17




Si son d'accordo, almeno capiscono che se lo devono guadagnare il posto in squadra e che non tutti gli è dovuto.
Per i biglietti concordo, cavolata.
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 15/6/2008, 14:24




cioèla divisa la pagano i ragazzi della scuola calcio perchè non loro
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 16/6/2008, 14:56




Già! se penso che ad atletica ci dovevamo sudare anche solo una maglietta perchè non c'erano soldi!
 
Top
Kiatto-kun
view post Posted on 16/6/2008, 14:59




addirittura :o: .......poverina :(
 
Top
8 replies since 14/6/2008, 15:07   100 views
  Share