Corto sulla Tessaiga Nera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 21:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


In inglese:
New Inuyasha anime short: “Black Tessaiga”
The moment the “It’s a Rumic World” event was announced a few week ago in Shonen Sunday, I had a feeling that an announcement regarding Inuyasha was inevitable in the near future. I guess I was right.
With regard to the title, I could imagine that this will involve the Meidou Zangetsuha. I could be completely wrong though. >_<
While this is not the continuation of the anime that we all desire, the news of a 30 minute short is certainly encouraging. Perhaps this is a sign of things to come.

Traduzione:
Nuovo corto dell'anime di Inuyasha: "Tessaiga Nera"
Da quando è stato pubblicizzato l'evento "It's Rumic World" qualche settimana fa dallo Shonen Sunday, ho avuto la sensazione di un annuncio riguardante Inuyasha inevitabile nell'immediato futuro. E penso che sia esatto".
Facendo attenzione al titolo, posso immaginare che possa includere la Meidou Zangetsuha. Anche se potrei essere completamente in errore. >_<
Anche se di certo non è ciò che desideriamo, cioè una continuazione dell'anime, la news sul corto di 30 minuti è sicuramente incoraggiante. Forse è un segno di ciò che starà arrivando.

Fonte: Freelance-Manga

--------------------------

Nuovo episodio speciale di Inuyasha
Come riportato dai maggiori siti di anime news, a breve verrà trasmesso un episodio speciale inedito di Inuyasha, durante il festival “It’s a Rumic World”, dedicato a Rumiko Takahashi.
Il titolo dell’episodio è “Kuroi Tessaiga” (La Tessaiga nera), e la durata ipotizzata è di 30 minuti. L’episodio verrà trasmesso tra il 30 luglio e l’11 agosto, cioè nell’arco della durata del festival.
Il nome dell’episodio può lasciare intendere molte cose… chi segue il blog sa cosa sia la tessaiga “Nera”, l’episodio potrebbe quindi riprendere una parte del manga, come essere un semplice episodio basato su una storia totalmente diversa. Nel primo caso, potrebbe però trattarsi di un’anticipazione su una eventuale nuova serie.

Fonte: Inuyashaportal il blog

--------------------------

Speriamo bene *_*
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:02
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


ho letto questa news fresca fresca sulla 2a fonte che hai citato...

questo è segno che i produttori dell'anime si stanno organizzando per proseguirlo, quindi è una notizia a dir poco fantastica!

è un evento promozionale dato che hanno scelto una vicenda "spettacolare" come la fusione delle due zanne, altrimenti dovevano fare un oav sul demone zanzara se era già un proseguimento dell'anime
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2008, 14:16

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


beh...molto significativo quell'episodio del demone zanzara XD
cmq hai ragione :sisi:
 
Top
Vilya
view post Posted on 12/7/2008, 11:38




Che meraviglia se finalmente decidessero di continuare l'anime!
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 13:39
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (.Farax. @ 11/7/2008, 15:16)
beh...molto significativo quell'episodio del demone zanzara XD

l'ho citato perchè è la prima vicenda dopo la storia dell'orco XD XD

cmq ha un significato, era meglio che quello fosse rimasto umano... XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2008, 18:54

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


CITAZIONE (SuperSayenix12 @ 12/7/2008, 14:39)
l'ho citato perchè è la prima vicenda dopo la storia dell'orco XD XD

sisi, ma anche nel manga è solo un riempimento XD

cmq sembra che ci sia un immagine preview:
image

chissà :)
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 21:31
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


se l'immy è ufficiale allora questo corto è realizzato proprio dai produttori dell' anime, perchè quelli dei film usavano + grafica computerizzata
 
Web  Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 13/7/2008, 22:04




C'è quindi se ho capito bene (e ne dubito XD) verrà trasmesso un'episodio della tessaiga nera?! ma è una cosa strepitosa!! ma comunque verrà trasmesso qui in italia vero? non in giappone?
 
Top
view post Posted on 13/7/2008, 22:42

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


hai capito bene, ma verrà trasmesso in giappone, prima di tutto ^^
 
Top
sfig4t4 in l0v3
view post Posted on 14/7/2008, 10:45




ah peccato... anke xkè ci vorrà chissà quanto tempo x tradurla in italiano e trasmetterla qui
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 12:18

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


già, però esistono sempre i sub :shifty:
 
Top
view post Posted on 15/7/2008, 18:53
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


infatti dopo il rumic world passerà in mano ai fansub inglesi e poi a quelli di casa nostra... forse per la fine dell'anno potremo già vederlo...
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2008, 21:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


ma io credo anche prima :sisi:
 
Top
Beths
view post Posted on 17/7/2008, 09:41




speriamo...
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 18:11

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


Ecco delle news sul filmato in questione:

-"La Tessaiga Nera" è la versione animata del volume 51 (all'incirca).
-Nella scena d'apertura, compare velocemente Shishinki e altrettanto velocemente scompare.
-Non ci sono spiegazioni sulla Meidou Zangetsu-Ha, la tecnica di Sesshomaru che da noi si chiama "Luna del mattino che conduce all'aldilà".
-Non ci sono credits sulle voci dei personaggi.
-Byakuya appare di fronte Sesshomaru, e gli consegna un frammento del mostro dello specchio di Kanna.
-La voce di Byakuya è di Madono Mitsuaki, e suona come un misto fra quella di Miroku e di Jakotsu; la sua voce è assimilabile a quella di un ragazzino nobile cresciuto fra le comodità
-Il resto della storia si concentra sul combattimento fra Inuyasha e Sesshomaru, osservato da lontano da un Naraku in pezzi.
-L'animazione è buona fino a quando Naraku non infila un suo tentacolo nel bulbo oculare di Byakuya. La Tessaiga appare favolosa una volta assorbita la Meidou.
-Molto affascinante il cambio di espressione di Inuyasha da youkai a hanyou, ma la presenza di Sesshomaru lo è molto di più.
-ovviamente la versione animata a voci e musiche stupende che nella versione manga possiamo solo immaginare.
-Nel manga sembra che Kagome e gli altri non possano vedere ciò che succede fra i due fratelli, ma nel corto vedono la battaglia in una sorta di proiezione.
-Alla fine del capitolo, Inuyasha riesce ad uscire dalla Meidou tagliando il punto luminoso indicato dalla Tenseiga, ma nell'anime ci riesce anche grazie al fatto che Kagome chiama il suo nome.
-Dopodichè Kagome manda a cuccia Inuyasha per ben due volte.
-Sembra ci siano alcuni extra su Jaken, Kohaku e sulle tecniche che Sesshomaru ha assorbito da Tessaiga.
-Il corto è interessantissimo, ma per chi ha seguito solo l'anime, Shishinki e la Meidou non dicono nulla.
-Il corto dura all'incirca 25 minuti.

Questo è ciò che riportano alcuni siti, io ho solo tradotto dall'inglese all'italiano ^^
Spero di poter postare al più presto il filmato :Q____ XD
 
Top
23 replies since 10/7/2008, 21:31   2536 views
  Share