Miglior console di ultima generazione
Poll choicesVotesStatistics
Xbox 3605 [45.45%]
Playstation 35 [45.45%]
Wii1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Miglior console di ultima generazione

« Older   Newer »
  Share  
Ires The Slayer
view post Posted on 16/7/2008, 11:58




Votate quale, secondo voi, è la miglior console uscita recentemente (ho escluso quelle portatili).
Dovete contare ovviamente la qualità dei giochi, (lunghezza, storia, giocabilità e grafica) la quantità di questi ultimi, ed infine le varie opzioni aggiuntive che ha ogni singola console (tipo Xbox360 Live, la possibilità di andare in vari canali nella wii ecc).
Magari se volete aggiungete un vostro commento su perchè avete scelto quella risposta :)
 
Top
thejoker
view post Posted on 16/7/2008, 12:38




l'xbox 360 xchè i giochi sn belli la grafica è bella, il sonoro è bello, costa meno della ps3 che ha migliore grafica xò di pochissimo, xò l'xbox360 ha un software migliore e di molto (fatto dalla microsoft) rispetto a quello della ps3, il wii invece serve sl x giocare cn gli amici e nn ha giochi dv ti devi impegnare cm ce li hanno l'xbox360 e la ps3
 
Top
Beths
view post Posted on 17/7/2008, 10:39




Il 360 è molto bello, ma io ho giocato anche con la ps3 e mi è piaciuta moltissimo.. non sono d'accordo con te, credo che per la grafica valga la pena di prenderla!
Però devo ammettere che costa tanto..
 
Top
thejoker
view post Posted on 17/7/2008, 10:46




CITAZIONE (Beths @ 17/7/2008, 11:39)
credo che per la grafica valga la pena di prenderla!
Però devo ammettere che costa tanto..

appunto costa tanto e la grafica è migliore di pochissimo :già: :già:
 
Top
Beths
view post Posted on 17/7/2008, 10:51




io preferisco comunque la ps3!

SPOILER (click to view)
hai problemi? no, dico, ce l'avessi con me.. mi hai strofinato la lampada? mi hai tirato fuori? e adesso vorresti piantarmi in asso? maio non credo proprio... io esaudisco i tuoi desideri, quindi SEDUTO!!!!!!!

che cartone è?
 
Top
thejoker
view post Posted on 17/7/2008, 10:54




ma la velocità di reazione tra il joystick e la console è migliere nell'xbox360

SPOILER (click to view)
è aladin
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 17/7/2008, 11:13




Io ho la PS3 e mi trovo benissimo, all'inizio l'XBox era meglio unicamente perchè aveva giochi migliori, ma la cosa si sta recuperando mooolto in fretta...
Senza contare che ormai il DVD HD è semifallito e che il blu-ray ha stravinto come supporto di nuova generazione, e con CD e DVD non si andrà avanti per molto...
La PS3 ha potenzialità enormemente maggiori!
 
Top
thejoker
view post Posted on 17/7/2008, 11:22




si xò l'xbox è uscita prima della ps3 e quindi i creatori della ps3 l'hanno potuta studiare e mettere nella ps3 quelle cose che nell'xbox360 nn ci sono....e cmq finche escono giochi x la 360 sn in dvd e chissenefrega del blu-ray
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 17/7/2008, 11:40




si ok, ma se esiste il blu ray un motivo c'è...
infatti il formato sony può contenere fino a 500GB di dati, mentre il DVD standard ne contiene o 4 o 8...
Quindi i giochi sviluppati per PS3 saranno molto più longevi e avranno caratteristiche grafiche migliori che la Microsoft non potrà sfruttare causa problemi di spazio XD
 
Top
Beths
view post Posted on 17/7/2008, 11:58




bravo banko!
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 17/7/2008, 15:39




Wii assolutamente, la grafica non è per niente male, ha giochi molto creativi che non si trovano su nessun'altra console e il costo non è eccessivo, permette molto.
 
Top
thejoker
view post Posted on 17/7/2008, 18:00




CITAZIONE (Bankotsu 92 @ 17/7/2008, 12:40)
si ok, ma se esiste il blu ray un motivo c'è...
infatti il formato sony può contenere fino a 500GB di dati, mentre il DVD standard ne contiene o 4 o 8...
Quindi i giochi sviluppati per PS3 saranno molto più longevi e avranno caratteristiche grafiche migliori che la Microsoft non potrà sfruttare causa problemi di spazio XD

hahahahahahah che battuta...... il gioco si puo mettere anche su 2 o piu cd il problema nn è quello, ma anche se sn 10 cd tanto o 1 o 10 quello che cambia è il cofanetto + grande facciamo che su un lato ce ne stanno 3 ci vogliono 3 o 4 reparti e il cofanetto + grande, nn credo che x questo i giocatori si fanno un problema.....della grafica ne abbiamo gia parlato, il dsco leggibile dal blu ray serve a contenere + spazio su un sl cd ma nn è che sia una gran cs in piu
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 17/7/2008, 18:17




-_____-

ma si, mettiamo ogni gioco su 15 dvd, tanto i costi di produzione non esistono ^^
Magari ai giocatori va anche bene giocarsi ogni VG su 10 supporti diversi, ma non è così per le software house che devono comprare tonnellate di DVD per produrre il gioco in serie...
Certo, la TDK ci farebbe i milioni
 
Top
Vilya
view post Posted on 17/7/2008, 18:37




Xbox 360. Tanto la Microsoft non ci mette nulla se vuole a buttar giù la PS3...per i giochi basti pensare a PES8 che per la PS3 è PS6 con una patch (parere raccolto da un assiduo giocatore di PES su PS). Con la Microsoft alle spalle l'Xbox ha potenzialità praticamente illimitate
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 17/7/2008, 18:47




tsk tsk... la sony la farà vedere a tutti
 
Top
90 replies since 16/7/2008, 11:58   699 views
  Share