Naruto : The Broken Bond (Xbox 360) vs Naruto Ultimate Ninja Storm ( Ps3 )

« Older   Newer »
  Share  
xX F u S 3 D
view post Posted on 3/8/2008, 21:02




Ecco a voi i nuovi titoli di naruto sulle rispettive console Xbox 360 e Ps3

Naruto : The Broken Bond (Xbox 360)
Trailer




Game play




Naruto Ultimate Ninja Storm ( Ps3 )

Trailer








Game play


Ecco cosa dire secondo il mio punto di vista questa volta la ps3 ha superato nettamente la 360 sia per grafica che per fluidità del gameplay
Certo è da dire che su ps2 sono usciti molti più titoli di naruto che su 360 quindi c'era d'aspettarsi che il nuovo naruto fosse così possente su ps3.
Su 360 nel combattimento il player potrà usare personaggi differenti in modo immediato perchè si ha a disposizione una squadra formata da 3 giocatori.
Su ps3 è tutt'altro mondo d'urante una special move sarai tu stesso a comandare il personaggio e questo permatterà una serie di combo quasi infinita e un divertimento assicurato.

Quindi a voti io darei

Naruto : The Broken Bond (Xbox 360) = 8.5

Naruto Ultimate Ninja Storm ( Ps3 ) = 9.5 ( nn do 10 perchè prima vorrei provarlo )
 
Top
Rufy93
view post Posted on 5/8/2008, 11:25




quoto il gioco x ps3 ha decisamento superato l'xbox
 
Top
xX F u S 3 D
view post Posted on 5/8/2008, 11:47




Devo dire che ho provato il Naruto Rise of Ninja sulla 360 ( era il naruto precedente al The Broken Bond ) e mi sono diertito molto ^^ Durante un combattimento per eseguire le tecniche devi muovere gli analogici in diverse posizioni e questo è davvero difficile però mi sono propio divertito ^^
Certo rimane superiore quello su Ps3 a confronto tra le due ^^
Però se vogliamo considerare il miglior Naruto che io abbia mai visto è quello sul Wii che in Jap è già uscito... in questo si parla di Naruto Shippuden quindi provate ad immaginare che spettacolo il gioco ^^
 
Top
2 replies since 3/8/2008, 20:48   202 views
  Share