Saga delle sirene, La maschera della Sirena, Il bosco della Sirena, Il segno della Sirena

« Older   Newer »
  Share  
Beths
view post Posted on 8/8/2008, 12:47




La Saga delle Sirene ((JA) 人魚シリーズ Ningyō series) è una serie di storie che parla di Yuta, un ragazzo condannato all'immortalità dopo aver mangiato carne di sirena.

In Italia è stato pubblicato in tre volumi.

o Il Bosco delle Sirene (Ningyo no Mori) (Granata Press)/ Il bosco della Sirena (StarComics)
o Il segno della sirena (StarComics)
o La maschera della Sirena (starcomics)

fonte:Wikipedia


Mermaid Saga (La Saga delle Sirene): La leggenda narra che mangiare carne di sirena può donare l'immortalità. Però, la maggior parte della gente, dopo averla mangiata, muore in maniera orribile o si trasforma in un mostro. Soltanto Yuta e Mana, sono riusciti a diventare immortali.

Queste storie horror, molto inquietanti, sono state pubblicate in Italia dalla Star Comics in tre volumi, sulla testata Storie di Kappa (1998) con i titoli: "La maschera della Sirena", "Il bosco della Sirena", "Il segno della Sirena".

E’ uscito anche il film "Il segno della Sirena", pubblicato dalla Dynamic.

fonte: Manganet

image
image
image
 
Top
Beths
view post Posted on 12/9/2008, 09:35




l'ho comprata ieri e l'ho già finita... devo dire che è molto carina!! completamente diversa da tutte le serie della Taka lette finora, ma piena di riflessioni sulla felicità, sull'eterna giovinezza, sull'uomo... la consiglio con un avvertenza: è molto violenta, a tratti quasi horror.. quindi non aspettatevi qualcosa di simile alle altre serie!
 
Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:20

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


anche io ce l'ho, ma ancora non ho avuto occasione di leggerla :(
voglio trovare il movie :Q___ XD

Edit: in realtà sono due OAV, La foresta delle sirene e il segno della sirena ^^
Li potete trovare QUI!! ^^
 
Top
mero-chan 95
view post Posted on 14/10/2008, 12:35




io nn l' ho mai sentito prima!
sembra carino xo!
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 15:11

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


si è molto carino in effetti
l'ho letto qualche settimana fa, e devo dire che mi è piaciuto...
sono varie storie, dove come protagonisti ci sono sempre (o quasi) i due ragazzi che hanno mangiato carne di sirena... ^^
 
Top
4 replies since 8/8/2008, 12:39   309 views
  Share