Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
Ires The Slayer
view post Posted on 25/8/2008, 13:07





Sailor Moon



image



Chi non le adora o le ha adorate le paladine della giustizia che vestono alla marinara?
Sicuramente Sailor Moon vi farà ricordare la vostra infanzia, tranne per qualche vecchietto (eeeh farax, ogni riferimento a te è puramente casuale XD).
Comunque, girovagando un po' per youtube mi sono ricordata quanto belle erano le sigle di allora e mi sono ricordata che tempo fa (un anno fa, circa) avevo notato la somiglianza impressionante della sigla "Sailor Moon e il cristallo del cuore" con "la isla bonita" di Madonna. Confrontate anche voi:

Sailor Moon e il cristallo del cuore

Madonna-La isla bonita
Che ne pensate?

Ricordate anche le censure della mediaset? Quella della quinta serie, una delle più clamorose!

Il gruppo delle Sailor Star Lights e' stato il più censurato dalla Mediaset. Nella versione italiana i Three Lights hanno delle gemelle con le quali si tengono continuamente in contatto attraverso una specie di microfono ad auricolare. Non a caso, infatti, ciascun Three Lights ha, come frase di presunta trasformazione: “Sorella gemella vieni a me!”. In verità le Sailor Star Lights sono i Three Lights: i ragazzi, infatti, trasformandosi, cambiano anche sesso da maschile a femminile e la frase originale sarebbe: “Star Power, Make up!”.

Fonte


 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 25/8/2008, 13:19




effettivamente sono praticamente identiche!!!!

Io mi sono fatta dare da poco le 6 serie, ma sono infinite, mi sono demoralizzata e non ho ancora cominciato a rivederle!
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 19:13
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


è vero i ritornelli si somigliano, ma dato che le note musicali sono solo 7...

adesso che ci penso questa serie con questi uomini che diventano sailor non la conosco :blink:
 
Web  Top
Vilya
view post Posted on 2/10/2008, 17:31




Non sai che ti sei perso... Ires io sono più vecchia di Farax, ma avevo dieci anni quando è arrivata la prima serie in Italia...
 
Top
bloodybric
view post Posted on 25/2/2011, 18:40




Io sono cresciuta a pane e Sailor Moon, infatti si vedono i risultati poco rassicuranti...
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 2/3/2011, 14:20




quanto amo questo animeeeeeeee *_________* ci sono cresciuta!!!! come tutti credo no?? XD
ho visto tutte le puntate e da piccola avevo di tutto di sailor moon hahah dallo scettro alla spilla alle barbie hhahahahah
 
Top
5 replies since 25/8/2008, 13:07   5703 views
  Share