Movie Dragonball Live Action

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2008, 19:21

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 8/9/2008, 19:46




inquietante....
 
Top
sesshomaru-sama
view post Posted on 8/9/2008, 19:56




spero sia bello
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 20:31

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io lo voglio vedere!!! :P
 
Top
sesshomaru-sama
view post Posted on 9/9/2008, 08:22




quello è sicuro
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 9/9/2008, 08:44




Io ho paura... le possibilità che riescano a fare qualcosa di decente sono infinitesimali.... Speriamo solo che non sia un completo disastro...


EDIT Scusate, c'ho ripensato... ho visto le immagini e la trama negli articoli sopra.... sarà una totale catastrofe, non c'è speranza di rendere quello scempio più di una stupida americanata con il nome di Dragonball in copertina
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 15:18
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


il primo film di Dragon Ball, prodotto in Corea una quindicina di anni fa faceva vomitare ma almeno era un pò più fedele alla storia originale...

...questo mi pare una ca**ta completa, se hanno speso 100 milioni di dollari per farlo, al botteghino sarà un flop apocalittico...

il vero nonno Gohan si rivolterebbe nella tomba XD
 
Web  Top
Kiatto-kun
view post Posted on 9/9/2008, 19:06




ke stanno combinando
questo film cadrà nel ridicolo
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 21:33

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


io non sono della vostra stessa opinione...
trovo carino il fatto che il movie si discosti dalla storia (sennò che palle sempre vedere la stessa cosa) e che ci siano fatti e personaggi nuovi ^^
certo, anche io spero che venga bene =)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 9/9/2008, 21:39




si ma... l'hai visto Piccolo??????
E' ASSURDO!!!!
 
Top
sesshomaru-sama
view post Posted on 10/9/2008, 10:12




si vabbe dai l'ano fatto un po male, xò se ci saranno dei belli effetti speciali forse su piccolo si puo sorvolare
 
Top
Vilya
view post Posted on 15/12/2008, 21:52




Dal trailer sarà un disastro completo... anche se la cosa che mi ha più sconvolta non è tanto Piccolo, quanto Goku che è diventato un ragazzetto americano <_<
 
Top
view post Posted on 15/12/2008, 22:34

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


cioè, mi sono venuti i brividi...
ecco il trailer ufficiale:


favoloso quando fa la Kamehameha!!

By animeclick:
CITAZIONE
Torniamo a parlare del live action su Dragonball in produzione per la 20th Century Fox. Le notizie si sono accumulate in queste settimane, ma abbiamo preferito attendere e proporvi un articolo più corposo invece che procedere alla segnalazione frammentaria dei piccoli tasselli che stanno componendo una - voluta o meno - ottima campagna promozionale, fatta di dicerie, conferme, smentite e ritrattazioni. Una strategia più incisiva di un virale per tenere acceso l'interesse dei fan!
Possiamo vedere praticamente tutti i protagonisti, un Piccolo più “clorofillato” e gli effetti speciali definitivi (bella la moto che esce dalla capsule di Bulma, molto “Transformers”), almeno per quanto riguarda le scene presentate.
Va notato che se il trailer fosse stato ulteriormente rimandato, come si temeva in seguito ai continui rinvii della data annunciata per la sua presentazione, con molta probabilità anche il film sarebbe stato rimandato all'estate. E i fan erano già sul piede di guerra, non dimentichi di quella voce sulla possibile cancellazione del film che ancora ronzava nelle loro orecchie.

Intanto avrete certamente notato il nuovo sibillino termine che accompagna il titolo del film: Evolution.

Che significa? Il nuovo titolo è partito al solito come rumor, dall'autorevole sito di ComingSoon.net, ma poi è stato confermato dai fatti. La necessità dell’esplicativo nel titolo è stata interpretata da alcuni come un tentativo di prendere le distanze da altre produzioni sul ricchissimo franchise finora create (prima fra tutte il trashissimo film di Taiwan), o come una giustificazione per le modifiche apportate rispetto al manga e alla serie animata originale o, ancora, perché no, un modo per affermare che questo è solo il primo passo dell'evoluzione del titolo. Ciò potrebbe far presagire anche qualche altro progetto legato a questa supposta evoluzione. O forse Evolution è solo una parola che va di moda, che fa più figo, chissà… fatto sta che compare anche nel progetto di rinnovamento del franchise di Saint Seiya, altro popolare titolo degli anni 80. In questo caso l'autore, Masami Kurumada, con il suo Saint Seiya World Evolution cerca di trainare nei prossimi anni il suo titolo più redditizio. Dobbiamo attenderci qualcosa di simile anche per la serie di Toriyama?
Ricorderete, inoltre, che erano state annunciate delle riprese aggiuntive per la pellicola. Si trattava invece di un rifacimento, come riferisce l'attrice Jamie Chung (Chi-chi), di un'unica scena. Ma una scena molto importante che non soddisfava pienamente la produzione dopo il montaggio: il combattimento finale tra Goku e Piccolo! In attesa di maggiori info, che sicuramente arriveranno, vi lasciamo con i nuovi poster ufficiali dedicati ai principali protagonisti del film. Poi, se vi incuriosisce sapere come questo Dragonball live sarebbe potuto essere, date uno sguardo al primo studio dei personaggi su BadTaste.it
Il film in USA è stato anticipato di due giorni rispetto alla data ufficiale, che diventa l'8 aprile 2009, mentre in Italia rimane confermato per il 10 aprile 2009. Molte altre info le trovate in questa pagina.

Scritto e diretto da James Wong (Final Destination), e prodotto da Stephen Chow (Shaolin Soccer) Dragonball vede nel cast Jamie Chung (Chi-chi), Eriko Tamura (Mai), Chow Yun-Fat (Genio delle Tartarughe), Joon Park (Yamcha), Ernie Hudson (Maestro Mutaito), Emmy Rossum (Bulma), James Marters (Piccolo), e il protagonista Justin Chatwin (Goku).

Immagini del poster e locandina con i personaggi:
1 - 2 - 3 - 45

Vedete: la locandina, i 3 poster con Goku, Bulma e Muten, il combattimento fra Goku e Junior.

 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:26

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


news da animeclick:

image



E torniamo a parlare di Dragonball Evolution, l'adattamento cinematografico del celeberrimo manga e anime in uscita nelle sale italiane il prossimo aprile. La data è ormai prossima, ma continuano a circolare spoiler, immagini e nuovi trailer. Ed ecco, infatti, il primo trailer italiano, fin troppo epico in definitiva:



Più completo il full trailer americano, che presenta sequenze d'azione aggiuntive e perfino il Drago Shenron:



La 20th Century Fox ha anche diffuso nei giorni scorsi il poster italiano ufficiale della pellicola, che debutterà in anteprima in Giappone, il 13 marzo. L’8 del mese successivo approderà nelle sale americane e solo pochi giorni dopo in quelle dello Stivale, dove i fan potranno finalmente assistere a Dragonball Evolution dal 10 aprile prossimo: QUI

Intanto, il magazine nipponico Shankei Shinbun pubblica una nuova intervista a Justin Chatwin, Goku, ed Emmy Rossum, Bulma:
“Ci sono moltissimi fan di Dragonball in giro per il mondo. Quello che pensavo mentre recitavo era: cosa penseranno i fan? La sentivo come una responsabilità" spiega Chatwin, "Dragonball tende a essere considerato un prodotto per bambini, ma il film è la storia di come Goku dicenta un guerriero. Piacerà sia ai bambini che agli adulti, anche se non conoscono l'anime/manga. Il film, tra l'altro, è dedicato anche a quegli adulti che sono cresciuti con Dragonball”.
Emmy Rossum dichiara invece ad un’altra rivista nipponica, Cinecon Walker:
“Mi sentivo ansiosa perché io stessa sono fan di Dragonball e adoro sia i fumetti che l'anime. Quando mi hanno offerto la parte, ero felicissima. Così ho deciso di divertirmi e fare del mio meglio per essere Bulma”.
A proposito delle numerose trasposizioni cinematografiche che recentemente sempre più si ispirano ai manga, ecco cosa pensano i due attori:
Emmy Rossum: “Penso dipenda dal fatto che sono storie bellissime. E inoltre sono conosciute da tutti. Non mi sorprende che Hollywood voglia farne dei film”.
Justin Chatwin: “Hollywood è superiore per quanto riguarda aspetti tecnici ed effetti visivi, e ci sono varie tecniche con cui raccontare le storie che possono essere ottime per trasferire al cinema un fumetto giapponese. Anche questo film è una versione concentrata della storia epica originale del fumetto. E' difficile parlare dell'evoluzione spirituale di Goku in maniera verbale, ma nel film esprimiamo questa cosa affinché sia compresa con facilità dai ragazzini”.
Dragonball - The Movie ha parlato con Ariel Velasco Shaw, supervisore agli effetti visivi di Dragonball Evolution:
“Prima di lavorare al film, tu e il tuo team conoscevate Dragonball?
Sì, ho un figlio dodicenne, Milo, che è un grande fan. Ho sempre amato la serie, comunque. E' divertente il fatto che le compagnie di effetti visivi facevano a gara per poter lavorare a questa pellicola. Facevano i test dell'Energia Ki dove gli artisti CG lanciavano il KI e poi ci mettevano la loro idea di quell'effetto...
Alcuni fan erano un po' confusi dal fatto che la mossa "Kame Hame Ha" (l'Onda Energetica) fosse eseguita con una sola mano nel trailer. E' quello vero e proprio o è solo un "Ki"?
Quello era un Ki. Goku ha un arsenale limitato di colpi di energia, che culmina in un Kame Hame Ha. L'arsenale di Roshi è più potente del suo, e Piccolo ha molti tipi di colpi di energia, che culminano nella Spirit Bomb. Devo dire che i combattimenti di energia sono molto eccitanti.
Qualche personaggio ha l'aura?
Sì!”...
Se invece siete interessanti a conoscere le tecniche di realizzazione di alcune spettacolari scene di combattimento in Dragonball, vi invitiamo a leggere l’approfondimento dedicato su BadTaste.it, che spiega anche il funzionamento delle cosiddette “camere-pugno”.
Svelato anche il tema sonoro del film, “Rule”, opera della cantante giapponese Ayumi Hamasaki, vera e propria star con schiere di fan in tutto il mondo. Per la promozione del singolo si è mosso lo stesso autore originale, Akira Toriyama, che ha disegnato la copertina del CD musicale che potete vedere di seguito.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 18:49
Avatar

Demone Completo

Group:
SuperMembers
Posts:
1,718
Location:
Italia

Status:


madò orribile...
e Bulma sembra Lara Croft...

era di gran lunga meglio quello dei koreani... @_@
 
Web  Top
56 replies since 8/9/2008, 19:21   365 views
  Share