La leggenda dei 4 demoni cane, e la mia prima fan fichtion su inu

« Older   Newer »
  Share  
*+sakura85+*
icon1  view post Posted on 30/9/2008, 19:35




Questa è la mia prima fan fiction su inuyasha.


1. il viaggio

Era una splendida mattinata,il sole era alto e splendente nel cielo,Kagome stava per partire
<< bene io vado >> disse Kagome dirigendosi verso il pozzo
<< d’accordo stai attenta mi raccomando >> le rispose sua madre,sapendo comunque che la figlia era ormai cresciuta e sapeva badare da sola a se stessa
<< tranquilla >> disse salutandoli
<< muoviti che non abbiamo tempo da perdere >> brontolo Inuyasha
<< possibile che devi sempre essere cosi antipatico >> gli rispose Kagome,saltando nel pozzo,e dopo un secondo si ritrovo nell’epoca Sengoku
<< bene siamo arrivati >>
<< era ora >>
<< cosa vuoi dire con era ora? >> disse Kagome rivolgendosi verso il mezzo-demone
<< niente solo che… >> disse guardando Kagome infuriata
<< tu vuoi dire che siccome sono dall’altra parte ogni tanto tutto quel tempo lo potevamo trascorrere adesso,e vero che intendevi questo? >> gli disse Kagome arrabbiata
<< ma certo che no >> rispose Inuyasha
<< non cambierai mai! >> gli rispose Kagome dirigendosi verso il villaggio di Kaede
<< mette veramente paura quando fa così >> penso Inuyasha.
Dopo qualche minuto Kagome arrivo nel villaggio,dove ad attenderla cera Miroku e Schippo
<< buongiorno >> disse Kagome ai due
<< buongiorno divina Kagome >>
<< Kagome >> Schippo li salto in braccio dalla felicità di rivederla,in un istante anche Sango arrivo sopra Kirara
<< Kagome che bello sei tornata >> gli disse Sango
<< si >> le rispose
<< ma Inuyasha dove è? >> le chiese
<< non lo so,e non mi interessa dove sia quel antipatico >> rispose
In quel istante arrivo Inuyasha
<< bene possiamo andare >> Kagome Sali sulle sue spalle e partirono.
Sango che era con Miroku sopra Kirara, osservava Kagome
<< Miroku cosa ha Kagome oggi? Sembra un po’ arrabbiata >> chiese la sterminatrice
<< temo che abbia litigato con Inuyasha come al solito >> rispose il monaco
Inuyasha e Kagome non si parlavano stavano in silenzio.

lo so non è bella e talmente smeplice :imbarazzato: , però se volete posso continuare
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 30/9/2008, 20:07




beh, per ora non dice molto... ma siamo curiosi, il titolo è intrigante!!!
 
Top
Vilya
view post Posted on 1/10/2008, 09:24




Si continua continua continua con... ok la smetto
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 1/10/2008, 13:14




oggi posto il secondo capitolo
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 2/10/2008, 20:07




2.il vecchio Hoshiko

Avanzarono molto,la giornata sembrava tranquilla,ecco però che un grido richiama l’attenzione di Inuyasha
<< cosa succede? >> si chiede guardando nella direzione dove aveva sentito l’urlo ma non vide nessuno
<< Inuyasha cosa c’è? >> chiese Kagome vedendolo voltato
<< ho sentito un urlo provenire da laggiù >> rispose
Kagome guardò nella stessa direzione di Inuyasha ed ecco che videro un uomo fuggire da un grosso demone
<< Inuyasha ai visto c’è qualcuno laggiù >> gli disse Kagome
<< si >> rispose fermandosi e pensando a cosa fare erano tropo distanti
<< Sango!,guarda c’è un uomo laggiù >> gridò Inuyasha sperando di farsi sentire,Sango vide l’uomo e accorse per aiutarlo,il demone stava per farlo cadere da un precipizio,fortunatamente la sterminatrice riuscì in tempo a prenderlo
<< ma tu chi sei? >> chiese l’uomo spaventato
<< vi racconterò tutto dopo,Inuyasha! Adesso uccidi il demone >> disse la sterminatrice,e il mezzo-demone con un colpo di spada lo spazzo via;Sango scesa da Kirara facendo scendere anche l’uomo.
Il gruppo adesso si è fermato
<< vi ringrazio,io sono Hoshiko,vivo in un villaggio non molto lontano da qui >> disse
<< io sono Kagome higurashi e loro sono Inuyasha,Scippo,Miroku e Sango >> rispose Kagome
<< dove state andando? >> chiese Hoshiko curioso
<< stiamo andando alla ricerca dei frammenti della sfera dei 4 spiriti >> rispose Kagome
<< che cosa è questa sfera? >> chiese
<< è una sfera che consente ai demoni che la possiedono di aumentare la loro potenza,ma purtroppo la sfera e stata divisa in tanti pezzi,e noi stiamo cercando quei frammenti >> rispose Kagome
<< capisco >> rispose
<< perché quel demone vi stava attaccando? >> chiese Sango
<< in questi tempi i demoni attaccano molto più volentieri villaggi e purtroppo io stavo per diventare un ottimo spuntino per quel demone >> disse Hoshiko
<< capisco >> rispose Sango
<< scusate ma per me è ora di andare >> disse alzandosi
<< ma dove andrete? >> chiese Kagome preoccupata per Hoshiko
<< in effetti non lo so potrei andare da Kaede >> disse
<< voi conoscete Kaede? >> chiese Miroku
<< certo io e lei ci conosciamo da tanto tempo >> rispose
<< senti Inuyasha non potremmo accompagnarlo? >> chiese Kagome
<< non vedo perché dovremmo farlo >> disse Inuyasha
<< ti prego >> insite Kagome
<< d’accordo >> disse in fine Inuyasha.
Dopo qualche ora ritornarono al villaggio di Kaede
<< Hoshiko che bello rivederti dopo tanto tempo >> disse Kaede
<< si anche io sono felice di rivederti Kaede >> rispose Hoshiko,
adesso il gruppo si è fermato da Kaede,per poi potter ripartire domani.

cosa ne pensate se volete posso continuare
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 2/10/2008, 21:01




certo che puoi continuare!! anzi, devi!!
 
Top
Vilya
view post Posted on 3/10/2008, 10:51




Quoto Betty
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 3/10/2008, 13:58




vi ringrazio se riesco posto oggi il 3 capitolo :imbarazzato:
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 20/10/2008, 16:53




scusate il ritardo ma ho avuto da fare

3.L’attacco nemico
Ormai il gruppo era ripartito,il cielo non era molto sereno stava per mettersi a piovere il gruppo dovete fermarsi sotto un albero per ripararsi un po’ dalla pioggia
<< proprio adesso doveva piovere! >> disse Inuyasha
<< non possiamo farci nulla,aprofitiamone per riposare un po’ >> rispose Kagome
<< si questa è un ottima idea >> disse Sango sedendosi e prendendo in braccio Kirara.
Intanto non molto lontano da li Sesshomaru nonostante la pioggia continuava il suo viaggio
<< padrone aspettate,non sarebbe meglio fermarsi finche la pioggia non cessa? >> chiese Jaken completamente bagnato, Sesshomaru si fermò e si giro verso di lui
<< dimmi perché dovremmo farlo? >> gli disse con aria minacciosa
<< io…no niente padrone >> rispose Jaken con un filo di voce, Sesshomaru si volto;andando più avanti vide Inuyasha e il gruppo che stava riposando;Inuyasha riconobbe subito l’odore di Sesshomaru,che scatto in piedi e si diresse verso di lui
<< cosa vuoi Inuyasha,togliti subito >> gli dice Sesshomaru
<< scordatelo >> gli risponde Inuyasha, Sesshomaru estrasse la spada
<< te lo dico ancora spostati non ho voglia di discutere con un patetico mezzo- demone come tè >> gli disse
<< io non ho paura di tè,non mi muoverò di qua >> gli rispose estraendo anche lui la spada, si guardano negli occhi,ormai sembra che stiano per combattere
<< Inuyasha!non cominciare coraggio fallo passare! >> gli dice Kagome arrabbiata
<< no questa volta voglia farla finita con lui >> gli dice
Quando Naraku apparve davanti a loro minaccioso
<< o bene ci mancava anche lui! >> penso Kagome
<< Inuyasha e Sesshomaru che fortuna ho avuto a incontrarvi insieme >> disse Naraku
<< cosa vuoi maledetto! >>gli rispose Inuyasha girandosi verso di lui
<< o lo sai bene >> gli dice, Sesshomaru andò davanti a Naraku
<< sei uscito allo scoperto come mai? >> gli chiede
<< lo scoprirai bene fra un secondo >> dietro Naraku apparve qualcuno il suo volto era coperto e non si vedeva,essa sguainò una spada e la lanciò contro Inuyasha;gli occhi di Kagome e degli altri fissavano nella direzione di Inuyasha.

posso continuare :imbarazzato: se volete
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 20/10/2008, 16:58




sìsì, continua!!
ormai hai cominciato, non puoi più tirati indietro! noi aspettiamo il seguito!!
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 20/10/2008, 19:31




si daccordo
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 21/10/2008, 15:23




4.pericolo per Sesshomaru
Nel villaggio di Kaede intanto, Hoshiko stava parlando con Kaede
<< ascolta ma di quel mezzo-demone ci si può fidare? >> gli chiese
<< certamente >> gli rispose
<< però sono preoccupata questa storia va avanti da tanto e il loro nemico diventa sempre più potente >>disse Kaede guardando fuori.
Kagome e gli altri avevano uno sguardo sorpreso e spaventato,la spada aveva colpito Inuyasha,la ragazza andò di fronte a lui e con forza tolse la spada,Inuyasha cadde a terra privo di sensi, Sesshomaru andò vicino alla ragazza
<< sei brava per essere una ragazza >> gli disse puntandoli la spada contro
<< davvero ti ring razzio >> gli rispose mirando alla gola del demone,corse verso di lui,con uno scatto Sesshomaru si sposto
<< sei veloce demone >> gli disse correndo di nuovo verso lui,ma lui si sposto di nuovo
<< anche tu sei abbastanza brava >> gli disse andando contro di lei,ma al improvviso sparì,era completamente quando si ripresento a fianco del demone e lo colpi sulla gamba,il demone indietreggiò
<< non sei riuscito a vedermi >> disse
<< è vero…ma non mi hai fatto niente >> gli rispose tenendosi la gamba
<< e questo e solo un decimo della mia forza aspetta che arrivi al massimo,sempre che sarai ancora vivo fino a quel momento >> gli disse mettendosi a ridere,la sua risata infastidii il demone
<< pensi che sia cosi debole! >> grido il demone andandole contro,ma lei non si mosse e scomparve di nuovo e ricompari colpendo di nuovo il demone al braccio
<< adesso basta andiamocene quello che volevo lo ho ottenuto >> disse Naraku accanto a Kagome svenuta con i frammenti della sfera in mano
<< si mio signore andiamo >> detto questo scomparvero,
<< Kagome! >> disse Sango correndo verso di lei
<< sara meglio andarcene da qui e andare in un posto sicuro >> disse Miroku
<< si buona idea >> rispose Sango,poi si giro verso Sesshomaru che se ne stava andando
<< aspetta perchè non vieni con noi li potrai riposare dal conbattimento >> disse Sango
<< non ne ho bisogno >> rispose
<< padrone forse dovremo accetare >> gli disse Jaken preocupato per Sesshomaru,esso lo guardo e poi senza dire niente sali su Ah- Un,Sango capi che voleva seguirli,quindi sali su Kirara e lo accompagno fino da Kaede dove scesore e misero Kagome e Inuyasha a riposare,mentre Sesshomaru si fece curare le gravi ferite
<< sembrano molto gravi >> gli disse Kaede
<< vediamo se... ecco,ora faro un infuso per farti calmare il dolore,questo e quello che posso fare >> gli disse,Sango si sorprese
<< non potete curare le ferite? >> gli chiese
<< pultroppo non ho le erbe giuste >>
le andro a prendere ditemi quali sono >>
<< non puoi andare non ti farebbero passare >>
<< perchè? >> gli chiese.

se volete scoprire cosa gli dice dovrete aspettare il prossimo capitolo.

vi piace?
 
Top
Vilya
view post Posted on 24/10/2008, 16:33




Si si si, ci piace ci piace ci piace, continua che sono curiosissimissima!
 
Top
*+sakura85+*
view post Posted on 26/10/2008, 16:59




stasera metterò il 5 capitolo
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 26/10/2008, 19:26




non avevo avuto empo di legggere il 4.. cmq ora l'ho letto e attendo il 5 con ansia!
 
Top
19 replies since 30/9/2008, 19:35   386 views
  Share