Rhapsody (of Fire)

« Older   Newer »
  Share  
Bankotsu 92
view post Posted on 5/10/2008, 10:42




Ed eccoci qua, con il solito appuntamento del "Topic che viene commentato solo dai 3 altri metallari del forum"!!! Questo è un gruppo che ogni italiano dovrebbe ascoltare. Se si chiedesse a un qualunque ascoltatore di musica metal che si rispetti "Che canzoni metteresti come colonna sonora a un film fantasy/al Signore degli anelli?" La risposta non tarderebbe ad arrivare e sarebbe incentrata proprio su questi 6 ragazzi italiani che sono più epici di qualunque altra cosa al mondo. A volte anche ai limiti del ridicolo...
In ogni caso sono davvero musicisti di alto livello... Il cantante ha una voce molto particolare anche se a volte si nota un po' troppo l'accento italiano (le canzoni sono in inglese... Il grande chitarrista Luca Turilli è un mostro, davvero eccezionale... Senza scordarci del bruttissimo tastierista che, continuando a suonare con una mano sola, si ritrova con un braccio muscolosissimo e grande il doppio dell'altro! Comunque visto che la canzone che ho in mente di usare per il mio AMV sarà proprio loro, ho pensato di aprire un topic... E ora lascio parlare i video... E si parte con le due canzoni più famose in assoluto, Emerald Sword e Dawn of Victory!

EMERALD SWORD



DAWN OF VICTORY (forse la più bella, ma davvero TROPPO utilizzata per gli amv)



Ed ecco infine TRIUMPH FOR MY MAGIC STEEL, ovvero la canzone che ho deciso di usare (tra l'altro il titolo è abbastanza appropriato se si pensa alla Banryu). Non è nemmeno un singolo, ma io l'ho sempre trovata stupenda


 
Top
Rufy93
view post Posted on 11/10/2008, 12:42




Davvero molto belli... è un peccato non averli mai sentiti prima
 
Top
1 replies since 5/10/2008, 10:38   47 views
  Share