Twilight, Mi volete dare un consiglio?

« Older   Newer »
  Share  
Bankotsu 92
view post Posted on 5/10/2008, 14:47




Allora, si sente parlare ormai continuamente di questo libro simil-dark su vampiri ecc ecc... Il pubblico è diviso a metà, perchè c'è chi dice che questa saga eguaglierà il successo mondiale di HP e che il romanzo è coinvolgente e ben scritto, ma altri dicono che non è altro che una soap opera scritta per ragazzine complessate, che i personaggi non hanno spessore e che la scrittrice dovrebbe, in pratica, dedicarsi ad altre attività...
A questo punto chiedo a voi, visto che su questo forum i lettori di Fantasy non mancano... Vale la pena o no di comprarlo?
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 5/10/2008, 15:02




mai letto.... illuminate anche me ^^
 
Top
Sapphire_Lily
view post Posted on 20/10/2008, 17:10




io l'ho letto ieri sera, e mi è piaciuto, anche se non sono una "ragazzina complessata" XD
probabilmente è lo stile della Meyer a far venire il dubbio, io ammetto che in certi punti ero stranita, non ero abituata alla sua scrittura. I personaggi hanno tutti caratteri diversi e "particolari"... secondo me nessun libro eguaglierà HP, ma è una buona lettura, e nonostante l'abbia già letto credo che lo comprerò...
e poi come si fa a non innamorarsi di Edward... *________*
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 20/10/2008, 18:44




Beh, non credo che mi innamorerò di Edward, per questioni di forza maggiore XDDDD
Comunque magari riesco a farmelo prestare, vedremo...
 
Top
~Kirara~
view post Posted on 24/10/2008, 18:59




ne vale la pena.Vi basti sapere che io odio il rosa con tutta me stessa (per rosa intendo le cose romantiche),ma questa saga mi ha davvero, catturata,ogni personaggio è ben descritto con un carattere e atteggiamento ben delimitato. Il modo di scrittura poi cattura incredibilmente,quell'autrice è bravissima a scrivere.
Non sono una ragazzina complessata xD ma mi è piaciuto molto ugualmente,secondo me ne vale la pena
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 11:23

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


mai letto...
ma sono curioso di vedere il film ^^
(non per Ed, ma per la bella Bella XD)
 
Top
Ires The Slayer
view post Posted on 29/10/2008, 19:28




Ho incominciato a leggerlo ieri e lo reputo un libro veramente carino, ma non proprio il migliore. La scrittura è molto semplice e scorrevole perciò rende la lettura molto leggera e 100 pagine se ne vanno via in un lampo. Lo consiglio vivamente ;)
 
Top
Bankotsu 92
view post Posted on 29/10/2008, 19:34




Beh, dai, 100% recensioni positive...
Credo che lo leggerò...
 
Top
Aurian Firegold
view post Posted on 30/10/2008, 13:53




Non mi attira particolarmente, certo prima di leggerlo non mi attirava nemmeno HP eppure ora lo adoro.
Non mi piacciono gli atteggiamenti di alcuni fan per cui sarebbe la rivoluzione, il santo, la storia migliore al mondo, perchè diciamolo HP è straordinario, ma qui nessuno lo compara a Tolkien...
Detto ciò lo leggerò prima o poi, ma non mi preme più di tanto.
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 30/10/2008, 15:53




quoto sull'atteggiamento dei fan ^^
 
Top
Miss Moony
view post Posted on 29/11/2008, 21:50




io l'ho letto 2 giorni fa e ho appena visto il film... è devo dire che mi è davvero piaciuto (anche se non credo di essere una ragazzina complessata XD)... quindi lo consiglio a tutti, e appena posso leggerò anche gli altri 3
alcuni pezzi secondo me sono un po' troppo "tirati", se capite cosa intendo, ma ci sono anche delle battute molto carine...
il film devo dire che mi ha un po' deluso (ammetto: soprattutto Ed) ma a parte alcuni personaggi è fatto molto bene, mi è piaciuto
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 19:27

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


mia sorella ha appena preso il libro in prestito...
dice che è molto bello ^^
 
Top
.:.Ref.:.
view post Posted on 15/1/2009, 19:39




no io odio twilight >.<
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 20:27

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


per il fenomeno mediatico che ha prodotto il film, lo odio anche io...
ma credo che il libro sia molto bello ^^
 
Top
marzietta_cullen
view post Posted on 9/7/2010, 22:07




non è assolutamente per ragazze complessate... io sono una grande appassionata di questa saga e ho letto tutti i libri!!
la consiglio perchè è veramente bella =)
 
Top
16 replies since 5/10/2008, 14:47   167 views
  Share