ultimi 2 volumi

« Older   Newer »
  Share  
krazooa
view post Posted on 22/10/2008, 06:22




Uff!!!!!!!!!!!! quando escono gli ultimi 2 volumi che io non seguo gli spoiler di inuyasha??? se ci mettono tanto missà che inizierò...
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:23

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


veramente, facendo due conti, ne mancano ancora 3 ^^
il 64, quello uscito a Settembre, corrisponderebbe al 53 giapponese.
Dopo di questo, sono stati pubblicati il 54 nel mese di Luglio (questo dovrebbe essere il n°65 che spero esca ad Novembre da noi), e il 55 nel mese di Ottobre (il nostro 66 che dovrebbe uscire a Gennaio 09).
Inoltre il 56° e ultimo volume jap dovrebbe uscire a metà gennaio, e da noi il rispettivo volume (67) uscirà (sempre tenendo il conto delle uscite bimestrali) a Marzo 09 ^^

però...c'è un però...
nella checklist della starcomics del mese di Novembre (ne in quella di Dicembre), non vedo Inuyasha 65 fra le uscite :cry:
 
Top
krazooa
view post Posted on 30/10/2008, 10:56




capito... ho sentito dire che esce il prossimo in corrispondenza con il lucca comics
 
Top
Betty-Chan
view post Posted on 30/10/2008, 15:51




vi saprò dire domani ^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 16:16

Semidivinità

Group:
The Master of The Forum
Posts:
24,426

Status:


perchè ti connetterai anche da li? ma che brava :P
cmq non credo che a novembre uscirà inuyasha...
è uscito a settembre, e ok...
però nel mese di ottobre il n° 211 di Neverland corrisponde alla 5° uscita di "1 Segreto X 2", mentre secondo la checklist della starcomics, a novembre, il n° 212 di Neverland risulta essere la prima uscita di un nuovo manga, vale a dire "Nui"...
inoltre sembra che a dicembre uscirà il 2° numero di Nui sempre per la testata Neverland...
quindi dovremmo aspettare l'anno nuovo credo :S
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 15/1/2009, 12:25




potete farmi un riassuntino generale?? io collezionavo inuyasha anni fa, sono arrivata a quando koaku ricorda tutto e kagura muore (naraku la avvelena e si dissolve)
poi non so più nulla
lo so sono molto indietro.....:imbarazzato:
riassuntino da quel punto a ora? :snack:
 
Top
5 replies since 22/10/2008, 06:22   109 views
  Share